videogiochi vecchi..

« Older   Newer »
  Share  
~F l ã m m ê·
view post Posted on 1/7/2010, 08:22




Mi sono dimenticato di elencare Pokémon Mistery Dungeon 2... L'avevo comprato insieme a mio padre il giorno del mio compleanno... E passavo ogni sera d'estate sdraiato sul letto a giocare... È stato il periodo più bello della mia vita! ^^
Comunico che settimane fa ho finito Spyro's Adventure per GBA al 100%! =D
 
Top
MELLO 80
view post Posted on 1/7/2010, 11:17




Ne dico uno per ogni consolle Nintendo che ho posseduto,anche se ne sarebbero molti di più...
Nes: Pacland
Snes: Super Ghouls n ghost
N 64: SUPER MARIO 64 (il miglior gioco nei secoli dei secoli,amen!)
GameBoy Color: Pokemon oro
Game Cube: Star Fox adventure
Ds: Ace Attorney
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 2/7/2010, 22:35




Un gioco che veramente mi ha appassionato è stato pokèmon rosso XD Bellissimo trovare tutti i pokèmon da piccini....ma uno molto bello è sicuramente stato anche fire emblem path of radiance ho amato quel gioco come ho amato alla follia il suo seguito per wii fire emblem radiant dawn e come ho gridato come un pazzo siiiiehhhhh perchè ike era confermato per brawl XD Voi non lo conoscevate ma quando io vidi ike su brawl schiattai dalla gioia quasi XD
 
Top
~PrincessPeach;
view post Posted on 2/7/2010, 23:01




Mario sunshine.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 3/7/2010, 10:10




VIDEOGIOCHI VECCHI, evitiamo di dire il mio videogioco preferito era BRAWL o mario kart wii, per videogiochi vecchi si intende preistorici..........

vabbeh, il mitico mario land 2, dove si andava sulla luna sbava
 
Top
» Mikelangelo_xX
view post Posted on 18/8/2010, 15:25




CITAZIONE (supercartu @ 30/10/2007, 00:22)
Assolutamente Super Mario 64!!!!!

esatto insieme a mario kart 64 e a mortal kombat trilogy
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 09:42

Group:
Member
Posts:
1,179
Location:
Clerville (ma anche Milano)

Status:


Kid Icarus, The Legend of Zelda, Mike Tyson's Punch-Out!!, Super Metroid, Super Mario Bros. 3, SMW2 Yoshi's Island, Castlevania III Dracula's Curse, Super Castlevania IV, Resident Evil, TLOZ Ocarina of Time, TLOZ Wind Waker, Wario Land 3, Pokémon Blue, Metroid Fusion, Castlevania Aria of Sorrow, Super Smash Bros. Melee (solo per citare quelli usciti su console Nintendo)

Se dovessi sceglierne uno di questi direi Super Metroid
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 13:20
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Pokèmon giallo, pokèmon rosso fuoco, super mario ( non ricordo quale ), un gioco delle tartarughe ninja e pokèmon argento
 
Top
37 replies since 29/10/2007, 22:21   1744 views
  Share