oggetti rari?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2009, 15:13
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


prima avevo il kart di mario, il lingotto (2!), l'anello, il cappell di mario, quello di Luigi, lo shuttle, il meteorite e basta. ora ho niente,niente, niente e infine niente, e basta! XD
 
Web Contacts  Top
Soul Eater
view post Posted on 11/1/2009, 20:00




solo il kart di peach T.T
 
Top
Nintendina
view post Posted on 18/1/2009, 18:44




io per adesso di raro ho solo il kart di bowser ma prima di ricominciare tutto il gioco avevo: il lingotto d'oro, il kart di bowser, l'elicottero,l'elicottero da guerra, l'alieno, l'orologio rotto,il disco pizza, la meteora, la scarpetta femminile o come si chiamava...,l'anello di fidanzamento(quello cn il diamante) il vaso preziosissimo.. e tantissime altre cose che non mi ricordo(ne è passato di tempo!) Ah e sopratutto anke tutte le razze di cani e tutte le case, più di 200.000 euro e più di 77.000 punti MI dispiace aver ricominciato tutto il gioco!!!! :( Ma quando mi verranno in mente altri oggetti rari li scriverò!

Ma poi mi potete spiegare qual'e il cappello di Wanluigi
 
Top
.°O_Glory_o°.
view post Posted on 10/3/2009, 20:12




quasi tutti..me ne mancano pochi! oggi ho tovato l'alieno e un bellissimo collare di gemme!
 
Top
cucciolotta_ste
view post Posted on 5/4/2009, 11:34




mi sn appena messa a fare una passeggiata e ho appena trovato un vaso.....che barba ne avrò 1000...
voi avete le scarpette (il paio) per cani? io le ho trovate ieri...xDDD però non le avevo mai sentite..booh!
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 15:44
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
13,703

Status:


L'alieno è raro???
L'anello è raro????

Queste sono novità! u.u

Comunque, non so cosa sia raro...
Quello che avete detto ce l'ho tranne il cappello waluigi e le scarpette °_° che credo si trovino in Dalmata e Friends u.u

I brani non li ho tutti perchè mi mancano quelli delle altre edizioni :|

Della mia edizione penso di avere tutto. u.ù
 
Web  Top
19roxas98
view post Posted on 9/4/2009, 20:54




lingotto d'oro
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 23:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,741
Location:
da qui

Status:


molti!
 
Contacts  Top
22 replies since 30/10/2007, 16:22   1219 views
  Share