Shojo = Anime? hahahahah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2008, 17:44
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


CITAZIONE
ma io questo lo ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

prima di far uscire ca***e dalla bocca e spararla grossa?!?!?!?!?!?

1-o lo fai a posta,o...
2-sei proprio rincog....-si tarttiene!!!!!-(anche perchè chi,non è stupido,e mi conosce,sa che sono di natura tranquilla,finchè nn mi stuzzicano!!!!!!!!è_é!!!!!!!!!!!!!!!!)

ma porca putBIIIIIIIIIIIIIIP maledetta!!!!!come si fa*-*
quanto ti bannerei!!!!!!!!!!!!

Questo è quello a cui mi riferisco... (oltre anche alla tagboard)

Io non sto affatto dicendo che uno dei 2 ha ragione sull'argomento, perchè nessuno può aver ragione, queste sono cose soggettive!

Lui ha fatto chiare critiche a qualcosa che piace a te, ma non credo proprio che l'abbia fatto con l'intento di irritare te.

Quindi soulsephirot cerca di impersonarti anche negli altri e immaginare le loro reazioni a critiche e tu sara cerca di non scaldarti troppo e rispondi pure alle accuse ma in modi un po' più pacati... altrimenti non potrai mai essere nella ragione, ma finiresti nel torto.

;) ;)


 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2008, 18:23

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Io in questo momento, senza nulla di personale, le manderei una penalità xD
 
Web Contacts  Top
Riku Fear2
view post Posted on 13/1/2008, 17:54




io quoto soul, ma avete mai visto una puntata delle mewmew??!! è una cosa pazzesca funziona così:la protagonista è con le sue amiche al loro pseudo-bar poi arriva il figone biondo che le fa arrossire tutte(manco a dirlo e porta già cattive notizie) infatti le manda in culo ai lupi per salvare un vecchietto suicida che in realtà è un alieno assassino che si trasforma in un mostro gigante e rabbioso, al primo attacco due mewmew vengono spazzate via allora la protagonista blatera qualche cazzata a riguardo della luce eterna(o cazzate simili) a questo punto ci sono dieci minuti abbondanti per vedere sta qua che si alza in cielo e balla girando su se stessa mentre le compare qualcosa di luminoso tra le mani a quel punto dice:attacco della luce! e come per magia il mostro si dissolve nel nulla.. la puntata finisce con le amiche che litigano e che vanno a dormire ma solo dopo aver incontrato un altro figone ..
 
Top
soulsephirot
view post Posted on 13/1/2008, 17:57




Quoto, ma io col mio colto linguaggio, l' ho espresso meglio :sese:
 
Top
souldragon
view post Posted on 13/1/2008, 18:20




devo dare ragione a soulsephirot e riku fear2........alcuni shojo come Mermaid Melody sembrano davvero fatti con i piedi.....ma da quando per sconfiggere il male si canta???!!!!!
ma su secondo vuoi questi sono shojo?!?!?!
tutta via alcuni shojo si salvano.....ma ben pochi......
e per ogni shojo le protagoniste guarda caso stanno sempre con i piu fighi della città.........
 
Top
soulsephirot
view post Posted on 13/1/2008, 18:37




Cosa c'è qua? Una vagonata a catena di Anti MewMew???

Cmq non posso che quotare....
 
Top
MajinRamen
view post Posted on 16/1/2008, 13:25




CITAZIONE (sara-san< @ 10/1/2008, 18:40)
ci sono anche molti shounen fatti con i piedi,si basti guardare hunterxhunter,che ha ricopiato naruto,che ha ricopiato db!!!!!!!!!!!!!

Scuuuuuusa? è.è
Hunter x Hunter non ha NULLA a che vedere con Dragon Ball, e se vai a vedere nemmeno gli altri due sono simili tra loro.
Ma come lui ha generalizzato sugli Shojo, tu hai gerenalizzato sugli Shonen, peraltro senza la sua educazione e con un uso della grammatica italiana degno delle più infime province del Gabon.
u_u
 
Top
pokemontone
view post Posted on 16/1/2008, 22:44




hunter hunter e naruto non sono copiature
anzi naruto è addirittura superiore a db che alla fine è sempre uguale
(polverone nemico ancora integro)
invece hunter hunter è un ottimo manga soprattutto alla fine!
 
Top
>•chii*chan•<
view post Posted on 17/1/2008, 16:25




CITAZIONE (MajinRamen @ 16/1/2008, 13:25)
CITAZIONE (sara-san< @ 10/1/2008, 18:40)
ci sono anche molti shounen fatti con i piedi,si basti guardare hunterxhunter,che ha ricopiato naruto,che ha ricopiato db!!!!!!!!!!!!!

Scuuuuuusa? è.è
Hunter x Hunter non ha NULLA a che vedere con Dragon Ball, e se vai a vedere nemmeno gli altri due sono simili tra loro.
Ma come lui ha generalizzato sugli Shojo, tu hai gerenalizzato sugli Shonen, peraltro senza la sua educazione e con un uso della grammatica italiana degno delle più infime province del Gabon.
u_u

guarda che non ho assolutamente fatto errori di ortografia! soprattutto nella affermazione da te presa!
e comunque,d'accordo,magari db non somiglierà agl'altri due,ma naruto e hunter,si somigliano eccome:
ad esempio,chissà come,naruto e gom,sono orfani,ed hanno tutti e due,due grandi obbiettivi,uno,vuole diventare hokaje,o come cavolo si scrive,invece i 2 obbiettivi di gom,sono diventare hunter e ritrovare il padre:
gli shounen,peraltro,all'inizio della serie,cominciano con un bambino orfano,che all'inizio sembra debole,invece poi,diventa uno dei più forti!
poi,il bambino incontra tante persone,e siccome,deve per forza di cose deve sembrare simpatico a tutti,le persone gli diventano amici,e lo seguono nel suo grande viaggio,dove diventerà stranamente super-forte,con nuove trasformazioni,che si basano soprattutto su aura chackra o roba simile!
ma poi,arriva il nemico,e ci vogliono settimane e settimane per sconfiggerlo,o per allenarsi prima del grande combattimento!
alla fine il bambino è diventato grande,e se ne va per motivazioni spesso idiote,del tipo:
-mi devo allenare duramente
o....
-devo trovare il mio io interiore!
........0_0
e la serie finisce!
e poi,guardiamo db(anche se grande manga!)è almeno un pò anch'esso commerciale!
diciamoci la verità,gli shojo,non hanno nulla da invidiare agli shounen!
e sarò anche volgare,ma voi sparate un sacco di balle,per dirla tutta!
 
Top
soulsephirot
view post Posted on 17/1/2008, 18:20




Leggi Pride, FMA, Hellsing, DeathNote....

Poi dimmi....

Cioè, si Naruto e Gom hanno cose in ocmune... e poi?
Invece Mew Mew e MM? e Doremi? loro non si allenano mai, anche Sailor Moon, sono sempre all'altezza di tutto, così, un giorno sono ragazze, l'altro sono le umane più forti del mondo senza un minimo di allenamento....e hanno sempre lo stesso obbiettivo: sconfiggere l'organizzazione delle tenebre o robe varie, mentre , se naruto e HunterXHunter sono uguali, tutti gli altri son diversi...
 
Top
>•chii*chan•<
view post Posted on 17/1/2008, 18:30




CITAZIONE (soulsephirot @ 17/1/2008, 18:20)
Leggi Pride, FMA, Hellsing, DeathNote....

Poi dimmi....

Cioè, si Naruto e Gom hanno cose in ocmune... e poi?
Invece Mew Mew e MM? e Doremi? loro non si allenano mai, anche Sailor Moon, sono sempre all'altezza di tutto, così, un giorno sono ragazze, l'altro sono le umane più forti del mondo senza un minimo di allenamento....e hanno sempre lo stesso obbiettivo: sconfiggere l'organizzazione delle tenebre o robe varie, mentre , se naruto e HunterXHunter sono uguali, tutti gli altri son diversi...

allora tu leggiti chobits!
(0ç0)
e comunque,meglio,che non si allenano,perchè è perdita di tempo è basta,è solo per fare più puntate di quelle già previste,per allungare la serie!
 
Top
soulsephirot
view post Posted on 17/1/2008, 18:34




Si, ma dà un minimo di realtà!
Poi gli allenamenti possono anche essere interessanti....
 
Top
pokemontone
view post Posted on 17/1/2008, 18:46




quelli di db sono noiosissimi!
ricordo mille puntate con il commentatore che diceva
"mancano 456 giorni all' arrivo dei sayan sulla terra" e ogni puntata scalava di 5 giorni
con gohan che si allenava....
gli allenamenti di naruto sono belli xke impara nuove tecniche mentre hunter x hunter è un manga con molta riflessione e personaggi carismatici...
 
Top
>•chii*chan•<
view post Posted on 17/1/2008, 20:32




-ot-
cmq,il punto non è questo,anche gli shounen possono essere molto commerciali,e sempre con la stessa trama!
quindi,ripeto che gli shojo,non hanno niente da invidiare agli shounen,anzi.....!
 
Top
pokemontone
view post Posted on 17/1/2008, 21:57




si ma io non ho nulla in contrario agli shojo
ma non puoi dire che gli shounen sono tutti uguali...
 
Top
46 replies since 6/1/2008, 17:27   499 views
  Share