Shojo = Anime? hahahahah

« Older   Newer »
  Share  
Samatarou
view post Posted on 24/12/2008, 13:26




Con mia immensa gioia quoto ogni minima parola di Nintendo Fever.
C'è anche da dire che in qualsiasi manga/anime che sia Shoujo e che sia Shonen, un minimo di commerciale c'è, cioè i mangaka devono pur portare la pagnotta a casa xD.
Ora, però volevo dire una cosa e spezzare una lancia a favore di Mermaid Melody e Mew Mew, è verisismo non sono nulla in confronto a certi manga come Sailor Moon, Card Captor Sakura, Chobits, ma c'è da distinguere in fatto che a me sembrano più per un pubblico infantile, che non mette in risalto tutte queste cose (trama, somiglianza fra i vari manga/anime e tecniche di combattimento) o sbaglio?
Io per primo se mi capita qualche bel manga Shoujo lo compro, come Full Moon - Canto d'Amore che è subito diventanto il mio manga preferito, ma compro anche Shonen, eh. L'importante è non generalizzare. HunterxHunter simile a Naruto? Per niente, hai per caso seguito i due anime/manga? Mi sa tanto di giudizio superficiale il tuo.
 
Top
Cos_Kaos
view post Posted on 1/3/2009, 21:35




CITAZIONE (sara-san< @ 10/1/2008, 18:40)
....................
ma io questo lo ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
se proprio lo vuoi sapere,ci sono anche molti shounen fatti con i piedi,si basti guardare hunterxhunter,che ha ricopiato naruto,che ha ricopiato db!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(nn è db che mi riferisco,ma agl'altri,che bene o male,qualcosa l'hanno scoppiazzato!)
e cmq,provate a leggere card capture sakura!!:
gli shojo si somigliano un pò perchè c'è sempre un'eroina da qui parte la storia,
negli shounen,c'è sempre un paladino + speciale degl'altri,con una forza sovrumana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HunterxHunter copiato?Naruto copiato? Ahaha, mi fai ridere, bimbetta :B):
 
Top
46 replies since 6/1/2008, 17:27   499 views
  Share