Date d'uscita giochi Wii, Lista in continuo aggiornamento!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2008, 22:05
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Alcune uscite di peso...

- No More Heroes (Marvelous Entertainement): di questo innovativo gioco di Suda51 di sicuro avete già letto molto sia qui che su NRU, ma credo che nessuno ha ancora avuto occasione di provarlo per dare una proprio opinione, quindi fatemi/ci sapere cosa ne pensate ;)

- Fire Emblem: Radiant Dawn (Nintendo): lo strategico che tanto si è fatto conoscere e apprezzare su GC, riuscirà a conquistarsi di nuovo la sua fetta di ammiratori oppure pagherà il mancato sfruttamento delle peculiarità del Wii??

- Ninja Reflex (EA): un ennesimo esperimento a prezzo budget su Wii... deludente come altri o piacevole sorpresa? Temo la prima :P
 
Web  Top
leopard
view post Posted on 18/3/2008, 06:49




...bei titoli! :D
 
Top
kuzo
view post Posted on 18/3/2008, 13:54




Promette bene :asd: questo wii sta diventando un oggetto del desiderio :XD:
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 18/3/2008, 17:17




no more heroes se fosse stato affidato ad una casa con piu quattrini sarebbe stato un GIOCONISSIMO!!
fire emblem mi sà che non ha sfruttato al massimo il debutto su wii :(
di ninja reflex so poco...anche se a me ispirava!XD
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 18:15
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


In questo freddo e nevoso o perlomeno piovoso (visto che chi legge queste righe abita più a sud :asd:) weekend pasquale, solo un'uscita, pure di poco conto, solito gioco su licenza:

CSI: Crime Scene Investigation Hard Evidence (Ubisoft)

Resta il dubbio se poi sia veramente uscito nei negozi, come segnalato solo da NRU, Dancing Stage Hottest Party (Konami).
Se l'avete visto sugli scaffali segnalatecelo!
 
Web  Top
gattochiatto
view post Posted on 26/3/2008, 15:58




io non l'ho visto!XD
però ho visto CSI! e dev'essere una boiata assurda!!!XDXDXD
 
Top
leopard
view post Posted on 26/3/2008, 20:49




sarà da provare!(con la R4 intendo :) )
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 21:16
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


CITAZIONE (leopard @ 26/3/2008, 20:49)
sarà da provare!(con la R4 intendo :) )

Ehmm c'è l'R4 anche per Wii? Hai confuso il topic! :asd:
 
Web  Top
donalform
view post Posted on 31/3/2008, 12:39




forse alludeva a un r4 nel senso di un altro dispositivo cheat per wii visto9 su youtube o pensava che fosse per ds o come hai detto tu!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 20:47
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Non lo so, comunque ho da segnalarvi una tonnellata di titoli usciti in questo fine mese!

- Bomberman Land Wii (Rising Star Games): il bombarolo di casa Hudson arriva su Wii... parrebbe un titolo discreto che se fra qualche tempo ci capiterà di trovare a un prezzaccio potrebbe essere un'affare.


- Namco Museum Remix (Namco Bandai): stando ai redattori di NRU, il titolo è stato un flop, e li si può anche credere.

- Pro Evolution Soccer 7 (Konami): ne abbiamo già parlato tanto (andate a vedere in sez. "Terze Parti")... In sintesi vi dico questo: chi ha i soldi per poi comprarsi settimana prossima anche Mario Kart e nutre una minima passione per il calcio, corra nei negozi ad accaparrarselo e si faccia poi invidiare dal sottoscritto!

- SEGA Superstars Tennis (SEGA): un clone di Mario Tennis, ma con i personaggi SEGA. Purtroppo niente online. Comunque per maggiori informazioni andate come per PES nella sezione Terze Parti.

- Worms: Verm'Odissea Nello Spazio (THQ): non si hanno molte informazioni a riguardo e non si sa neanche per certo se sia in vendita! :XD: Comunque Worms è sempre Worms! (se ha la Wi-Fi può essere molto valido)

- Naruto: Clash of Ninja Revolution (D3 Publisher): interessante solo per gli amanti della serie suppongo...

- The House of the Dead 2 & 3 Return (SEGA): gioco di quelli da incubo, in tutti i sensi...

- SEGA Bass Fishing (SEGA): altro simulatore di pesca, altro buco nell'acqua? :asd:

- George of the Jungle (Leader): se ha la colonna sonora del film di qualche anno fa è da comprare assolutamente! Chi non la canticchia ancora? :asd:

- Brothers in Arms Road to Hill (Ubisoft): credo uno dei giochi più rimandati al mondo (anche se su Wii purtroppo siamo abituati...). Chissà se sia uscito veramente?
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2008, 11:35
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Comunque segnalatemi ciò che vedete in giro per negozi, perchè le date sono sempre poco attendibili... ;)
 
Web  Top
gattochiatto
view post Posted on 1/4/2008, 17:50




CITAZIONE (supercartu @ 31/3/2008, 21:47)
Non lo so, comunque ho da segnalarvi una tonnellata di titoli usciti in questo fine mese!

[...]
- Pro Evolution Soccer 7 (Konami): ne abbiamo già parlato tanto (andate a vedere in sez. "Terze Parti")... In sintesi vi dico questo: chi ha i soldi per poi comprarsi settimana prossima anche Mario Kart e nutre una minima passione per il calcio, corra nei negozi ad accaparrarselo e si faccia poi invidiare dal sottoscritto!

online. Comunque per maggiori informazioni andate come per PES nella sezione Terze Parti.

INVIDIAMI! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :B): :B): :B): :B): XDXD
 
Top
ciropi
view post Posted on 2/4/2008, 17:46




ma wii sport 2 quando esce?
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 2/4/2008, 17:52




diciamo che Wii Fit potrebbe essere considerato il WiiSport 2...
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 20:16
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Un vero e proprio Wii Sport 2 non è stato annunciato e non credo verrà annunciato perchè come detto da gatto, Wii Fit in pratica è proprio quello!
Titole simile a un nuovo Wii Sport in arrivo è Sports Island...
 
Web  Top
121 replies since 18/1/2008, 20:16   8508 views
  Share