death note

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2008, 18:01

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Finito di vedere stasera. Dio! Stavo per morirci IO di attacco cardiaco! :XD: Per vedere 'sta puntata ho sistemato lo schermo, ho messo il video full-screen e mi sono sistemato sul divano in modo da godermi la puntata appieno... alla fin fine l'esperienza non è cambiata di nulla a parte il fatto che in un momento di tensione è partito lo screen saver e poi si è bloccato il PC, costringendomi a saltare il divano per staccare il volume e aspettare che tutto tornasse a posto :XD:
Ogni scena era enfatizzata all'inverosimile, mi è aumentato il battito cardiaco anche quando Near si è tolto la maschera da L che aveva per non farsi vedere in volto nonostante la faccia la conoscevo, ovviamente :lol:
Il finale dell'anime non mi ha lasciato insoddisfatto ma voglio vedere quello alternativo del Director's Cut e la puntata speciale 38...
 
Web Contacts  Top
sambacutilicutamba
view post Posted on 5/8/2008, 17:40




molto bello
però ho notato che nella seconda parte della storia si perde un po' cala il livello tu pure lo hai notato?
 
Top
genialloyd
view post Posted on 19/9/2008, 15:09




Visto tutto, fra i migliori anime che abbia mai visto. L'autore è un genio. Però quelli di Nonciclopedia hanno ragione XD
 
Top
lunaoscura
view post Posted on 20/9/2008, 16:15




Questo è stato uno dei migliori anime degli ultimi tempi: la storia è molto originale e anche la regia è ben fatta.
Purtroppo ancora non ho letto il fumetto ma mi hanno detto che vale la pena...
ma i film sono con attori in carne ed ossa?
 
Top
Mamiya_
view post Posted on 31/10/2008, 17:07




Io adoro il manga!!!

è davvero straordinario ^^

l'anime ne ho vista una puntata...è ben fatto...ma il manga secondo me è decisamente migliore^^
 
Top
Melina™
view post Posted on 8/4/2009, 23:41




a me piace Ryuk come perssonaggio di death not e moltpo bello questo anime il piu belllo di tutti i tempi io sto alla puntate fra20 e 21 perche io lo vedo su etv sono conteta che piaca pure a voi xdxdxdxdxdxok .
 
Top
Luketheflame
view post Posted on 9/4/2009, 08:02




Adori l'anime? Leggi il manga, è il migliore esistente!
 
Top
Melina™
view post Posted on 9/4/2009, 10:51




grazie per il consiglio lo lggero
 
Top
Mangecu
view post Posted on 9/4/2009, 13:01




Lolz,Ryuk è l'unico Shinigami che non conosce le regole del Death Note xD Ma...Rem...È FEMMINA?! Ha la stessa voce di Maria de Filippi xD
 
Top
Melina™
view post Posted on 9/4/2009, 13:26




lool ben detto xdxdxdx io REMnon lo sopporto propio i miei miti sono ryuk e l e laght
 
Top
Luketheflame
view post Posted on 9/4/2009, 13:29




Grande giove, le voci di misa e rem nell'anime italiano non sono mai state così sbagliate! Cioe, misa se la senti parlare ti buca i timpani!
E rem, come detto sopra, sembra la de filippi XD
Ma ryuky è spassosissimo XD
 
Top
nes93
view post Posted on 10/4/2009, 20:10




La voce di Misa è indecente, in confronto quella di Rem è quasi azzeccata :D
Light sembra un bambino delle elementari ed L invece ha trovato un buon doppiatore.. Per gli altri chissenefrega. :XD:
Almeno secondo il mio parere u.u
 
Top
Cos_Kaos
view post Posted on 29/4/2009, 17:22




Io seguo l'edizione Gold.

Come Qub e Bubu odio Light.Il mio preferito è Near! ^^

Comunque fantastico manga
 
Top
Cos_Kaos
view post Posted on 11/5/2009, 21:38




CITAZIONE (nes93 @ 10/4/2009, 21:10)
La voce di Misa è indecente, in confronto quella di Rem è quasi azzeccata :D
Light sembra un bambino delle elementari ed L invece ha trovato un buon doppiatore.. Per gli altri chissenefrega. :XD:
Almeno secondo il mio parere u.u

Vabbè dai quella di Làit rende l'idea dell'adolescente psicopatico, quella che mi ha deluso è quella di Ryuk invece
 
Top
nes93
view post Posted on 25/5/2009, 22:31




Death Note alla Warner!



La notizia di oggi è abbastanza clamorosa, e testimonia ancora una volta il grande interesse che le più prestigiose Case cinematografiche riservano in misura sempre maggiore al fumetto, e non solo quello made in U.S.A.
Uno dei giganti del settore, Warner Bros, ha infatti annunciato ufficialmente l’acquisizione dei diritti di adattamento live action per il grande schermo di DEATH NOTE.
Avete capito bene: nei prossimi anni assisteremo alla versione cinematografica di uno dei più eclatanti successi manga dell’ultimo decennio, il celeberrimo lavoro di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata!
Da fonti non confermate, sembra che lo script per il film sarà basato sui primi tre tankobon della serie, anche se ovviamente i tempi sono ancora prematuri per ulteriori dettagli o indiscrezioni sui possibili interpreti della pellicola.

[paninicomics.it]

E dopo quella di Dragonball, vi annuncio la morte di Death Note.
 
Top
81 replies since 7/5/2008, 20:12   648 views
  Share