death note

« Older   Newer »
  Share  
Cröw
view post Posted on 31/8/2009, 21:51




Ci sei già, nel manicomio >: )

Comunque a me piace un sacco quel tipo con i capelli lunghi neri e gli occhiali di cui non mi suvviene il nome e Mello dopo l' esplosione che non ha più il caschettò à la Carrà
 
Top
nes93
view post Posted on 31/8/2009, 22:11




CITAZIONE (Cröw @ 31/8/2009, 22:51)
Ci sei già, nel manicomio >: )

Comunque a me piace un sacco quel tipo con i capelli lunghi neri e gli occhiali di cui non mi suvviene il nome e Mello dopo l' esplosione che non ha più il caschettò à la Carrà

Matt?
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 19:04

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Comunque non sono solo i critici a dividerlo in due (non ricordo chi l'ha detto, non ho voglia di cercar per quotare), tutti idealmente dividono la storia in due per la qualità (sorvolando sul fatto che una parte si svolge nel 2003 e l'altra nel 2012 o quand'è)... la parte di Mello e Near non è qualitativamente al livello di quella con L, effettivamente ne ho ricordi confusi proprio perché mi distraevo e non stavo incollato allo schermo come nelle prime puntate, però non mi sentirei di dire che sarebbe meglio se tutto finisse prima... è una parte della storia, secondo me è bella nella sua interezza alla fin fine :lodl:
 
Web Contacts  Top
Qwerty17©
view post Posted on 1/9/2009, 23:56




Io l'ho finito in meno di una Settimana :winner:
Non avevo un Topo Gigio da fare, cosi me le sono guardate tutte di fila xD
è il mio Anime Preferito :)
 
Top
nes93
view post Posted on 2/9/2009, 02:09




CITAZIONE (Qwerty17© @ 2/9/2009, 00:56)
Io l'ho finito in meno di una Settimana :winner:
Non avevo un Topo Gigio da fare, cosi me le sono guardate tutte di fila xD
è il mio Anime Preferito :)

Se ti è piaciuto l'anime, il manga ti farà impazzire :D
 
Top
jessy;
view post Posted on 4/9/2009, 20:08




CITAZIONE (Cröw @ 31/8/2009, 22:51)
Ci sei già, nel manicomio >: )

Comunque a me piace un sacco quel tipo con i capelli lunghi neri e gli occhiali di cui non mi suvviene il nome e Mello dopo l' esplosione che non ha più il caschettò à la Carrà

A dire il vero sono scappata 3000 volte ma quel cretino bravo dottore (???) di nome House mi ha sempre ripescata u.u ma ora ho messo una bomba nel suo panino muahahaha (leggere la mia firma per ulteriori informazioni awa).
 
Top
81 replies since 7/5/2008, 20:12   648 views
  Share