Il GC, dove ha sbagliato??

« Older   Newer »
  Share  
§sayonara gunso§
view post Posted on 24/5/2008, 18:47




CITAZIONE (Kassim92 @ 24/5/2008, 19:38)
Naaaaa la play3 è quello di più scandaloso che ci sia sul mercato videoludico! illustriamo i vari motivi:

- Chiamatemi pazzo ma per una console da 699€ (ora 499) non ci ho visto quel gran miglioramento grafico rispetto al suo predecessore, e questo mi sembra rilevante data la enorme multitudine di amici che ho i quali non volgiono ammettere che è effettivamente così.
- La sony era partita bene ma se vedendo i prezzi delle altre console mi mettono sul mercato una playstation che solo dal prezzo ti fa passare la volgia di prenderla sembra un atto di suicidio della ditta stessa...
- i giochi sono pochi e costano un'assassinamento.
- Niente di rilevantemente divertente, tutto sangue, storielle alla GTA o sport che tra l'altro su wii per fare un esempio pro8 è 1000 volte meglio che su ps3!
- Sarà un dettaglio irrilevante ma la ps3 è un mattone mentre il wii è più elegante ;)

concrdo in tutte le tue affermazioni! :applausi:
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 19:58
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


CITAZIONE (Kassim92 @ 24/5/2008, 19:38)
Naaaaa la play3 è quello di più scandaloso che ci sia sul mercato videoludico! illustriamo i vari motivi:

- Chiamatemi pazzo ma per una console da 699€ (ora 499) non ci ho visto quel gran miglioramento grafico rispetto al suo predecessore, e questo mi sembra rilevante data la enorme multitudine di amici che ho i quali non volgiono ammettere che è effettivamente così.
- La sony era partita bene ma se vedendo i prezzi delle altre console mi mettono sul mercato una playstation che solo dal prezzo ti fa passare la volgia di prenderla sembra un atto di suicidio della ditta stessa...
- i giochi sono pochi e costano un'assassinamento.
- Niente di rilevantemente divertente, tutto sangue, storielle alla GTA o sport che tra l'altro su wii per fare un esempio pro8 è 1000 volte meglio che su ps3!
- Sarà un dettaglio irrilevante ma la ps3 è un mattone mentre il wii è più elegante ;)

No vabbè su qualche affermazione hai calcato troppo.
Da onesto Nintendaro che sono secondo me la differenza grafica PS2-PS3 c'è di molto e si vede.
Certo che se uno gioca alla PS3 su un televisore a tubo catodico, non si vede perchè più di un tot non si può veder bene. Ma se uno si piglia la PS3 e non ha neanche un LCD HD-Ready è proprio un demente.
Il prezzo però quello è davvero troppo... il costo dei giochi è proporzionale e rispetto a quelli Wii è appunto uno sproposito.
Per i giochi.... è una questione soggettiva, a noi appaiono non divertenti, ma c'è chi si diverte solo con sangue, droga, mafia e compagnia bella.
Invece su chi sia elegante, non ci sono paragoni! La PS3 io la definisco un frigorifero. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2008, 21:47

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


La grafica della PS3 è quanto di più perfetto si sia mai visto in computer grafica, almeno questo nono puoi negarlo xD Io ho visto un video introduttivo di un gioco di rally per PS3 e ho capito cosa fosse solo alla fine... credevo fossero immagini vere!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2008, 10:55
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


CITAZIONE (BuBu7 @ 25/5/2008, 22:47)
La grafica della PS3 è quanto di più perfetto si sia mai visto in computer grafica, almeno questo nono puoi negarlo xD Io ho visto un video introduttivo di un gioco di rally per PS3 e ho capito cosa fosse solo alla fine... credevo fossero immagini vere!!

:quoto: sisi, come ho detto anche io, se giochi alla PS3 con un cavo HDMI e un TV ad alta definizione, te ne accorgi eccome.

Il gioco a cui ti riferisci è Motorstorm credo.
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2008, 13:59

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (supercartu @ 26/5/2008, 11:55)
CITAZIONE (BuBu7 @ 25/5/2008, 22:47)
La grafica della PS3 è quanto di più perfetto si sia mai visto in computer grafica, almeno questo nono puoi negarlo xD Io ho visto un video introduttivo di un gioco di rally per PS3 e ho capito cosa fosse solo alla fine... credevo fossero immagini vere!!

:quoto: sisi, come ho detto anche io, se giochi alla PS3 con un cavo HDMI e un TV ad alta definizione, te ne accorgi eccome.

Il gioco a cui ti riferisci è Motorstorm credo.

Sì, mi pare di sì
 
Web Contacts  Top
Kassim92
view post Posted on 26/5/2008, 14:56




CITAZIONE (BuBu7 @ 25/5/2008, 22:47)
La grafica della PS3 è quanto di più perfetto si sia mai visto in computer grafica, almeno questo nono puoi negarlo xD Io ho visto un video introduttivo di un gioco di rally per PS3 e ho capito cosa fosse solo alla fine... credevo fossero immagini vere!!

Be per me è la prima impressione qualla che conta: avevo visto un gioco di F1 (e questo era su una tv al plasma da provare in un centro commerciale) e ero rimasto stupito da quanto la grafica non fosse cioè che mi aspettavo, cioè era bella si ma niente di più della grafica del miglior gioco per ps2... voglio dire che i pneumatici non giravano! e questa è solo una delle cose che avevo notato. Se poi vogliamo passare sul piano dello sviluppo la pista era desolante: tutta uguale, pochissime curve e inoltre il cielo era scurissimo! Sarà che odio la psx, sarà che la grafica qualcosa che puzzava ce l'aveva ma io ho visto quello che ho visto e la prima impressione non si cambia :lock:
 
Top
leopard
view post Posted on 26/5/2008, 15:16




no xkè?
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 15:19

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (Kassim92 @ 26/5/2008, 15:56)
CITAZIONE (BuBu7 @ 25/5/2008, 22:47)
La grafica della PS3 è quanto di più perfetto si sia mai visto in computer grafica, almeno questo nono puoi negarlo xD Io ho visto un video introduttivo di un gioco di rally per PS3 e ho capito cosa fosse solo alla fine... credevo fossero immagini vere!!

Be per me è la prima impressione qualla che conta: avevo visto un gioco di F1 (e questo era su una tv al plasma da provare in un centro commerciale) e ero rimasto stupito da quanto la grafica non fosse cioè che mi aspettavo, cioè era bella si ma niente di più della grafica del miglior gioco per ps2... voglio dire che i pneumatici non giravano! e questa è solo una delle cose che avevo notato. Se poi vogliamo passare sul piano dello sviluppo la pista era desolante: tutta uguale, pochissime curve e inoltre il cielo era scurissimo! Sarà che odio la psx, sarà che la grafica qualcosa che puzzava ce l'aveva ma io ho visto quello che ho visto e la prima impressione non si cambia :lock:

Beh, anche lì ci saranno i giochi fatta alla "fallo canino mode" xD
 
Web Contacts  Top
NiKoIlMiTo
view post Posted on 26/5/2008, 18:29




Bè io ho preferito il cubo alla play2 per i giochi.
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 19:12

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (NiKoIlMiTo @ 26/5/2008, 19:29)
Bè io ho preferito il cubo alla play2 per i giochi.

Sì, appunto... alla fine la differenza sta lì, ed è quindi una cosa soggettiva
 
Web Contacts  Top
leopard
view post Posted on 26/5/2008, 19:56




ne avevamo parlato anche in un altra discussione
 
Top
NiKoIlMiTo
view post Posted on 26/5/2008, 21:31




Ma davvero il cubo è più potente della ps2?
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 21:34
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


Molti mesi fa ho in mente di aver letto dei dati tecnini ufficiali che lo dimostravano... ora non so dove potrei pescarli... ma a quanto pare sì.
 
Web  Top
NiKoIlMiTo
view post Posted on 26/5/2008, 21:37




Ma io non lo vedo graficamente migliore della ps2.
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 17:45

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Dovremmo vedere qual è il gioco PS2 con la grafica migliore per fare il confronto...
 
Web Contacts  Top
96 replies since 17/5/2008, 22:45   1053 views
  Share