Il GC, dove ha sbagliato??

« Older   Newer »
  Share  
Soma Cruz
view post Posted on 27/5/2008, 18:52




CITAZIONE (NiKoIlMiTo @ 26/5/2008, 22:37)
Ma io non lo vedo graficamente migliore della ps2.

questo può accadere (visto che il discorso è applicabile a qualsiasi console) perchè se anche si ha la potenza per superare l'altro,questa non viene poi sfruttata adeguatamente da chi crea i giochi :yes:
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 30/5/2008, 14:04




quoto soma...
il GC puo essere piu potene , ma se non lo hanno spremuto in modo adeguato....NOI NON CI SENE ACCORGE!!! -_-
 
Top
Greatsayaman93
view post Posted on 31/5/2008, 17:59




il GC è una buona console se non erro più potente della ps2,che cmq ha sbagliato...
secondo è perkè c'è stato poco interessamento dalle terze parti,infatti i giochi belli di questa console sono quasi tutti nintendo...quindi questa console veniva acquistata solo dai fan boy nitendo...
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 2/6/2008, 09:50




anche questa è un'ottima ragione! -_-
 
Top
leopard
view post Posted on 2/6/2008, 11:58




certo e stata anche affrontata dalle NRU molto bene
 
Top
[SfA_96]
view post Posted on 7/6/2008, 12:26




io cel'avevo il GC avevo dei giochi fantastici ma poi mia madre la rotta è nn ci posso più giokare T_T
 
Top
Destiny D
view post Posted on 7/6/2008, 13:23




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Smettila!nn reggo queste storie strazianti! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Qublin_the_skater
view post Posted on 7/6/2008, 13:35




Secondo me ha avuto poca pubblicità, probabilmente anche l'estetica non rendeva l'idea di una console. Infatti penso che molta gente superficiale compri le console o per moda o per la pubblicità. Infatti quest'anno il Wii è andato abbastanza di moda infatti ci sono molte vendite.
Il GC non ha avuto successo probabilmente per questi pochi fattori. E anche perché molti personaggi Nintendo vengono chiamati "infantili" dato che non presentano scene di violenza. -_-
 
Top
Destiny D
view post Posted on 7/6/2008, 14:55




BRAVO!BRAVISSIMO!!!GIUSTO!GIUSTISSIMO!!!NN AVRESTI POTUTO DIRE COSA + VERA!!:applausi: :applausi:
 
Top
lunaoscura
view post Posted on 9/7/2008, 08:24




secondo me è vero che hanno fatto pochissima pubblicità... guisto qualcosa all'inizio, poi praticamene più nulla!!! Per fortuna che ora sembra abbiano capito che un po' di pubblicità ci vuole!
Inoltre c'è da dire che molta gente aveva la ps1 al posto del n64 e che quindi abbia poi "logicamente" scelto la ps2; poi purtroppo nintendo ha sempre avuto appiccicato addosso il marchio "giocattoloso- teneroso" e molta gente (specialmente le persone più grandi) l'hanno snobbata per questo (a torto, secondo me).
C'è però da dire che nintendo non ha fatto delle scelte di marketing molto azzeccate: innanzitutto ci sono stati alcuni generi decisamente molto poco rappresentati (vedi i giochi di guida o di ruolo che vantano esponenti molto buoni ma si contano sulla punta delle dita), pio altri giochi sono stati distribuiti con il contagocce (vedi lo splendido tales of symphonia) e un sacco di gente che li avrebbe volentieri acquistati non è riuscita a trovarli!!!!!!
in ultimo, ma non so se questa sia una causa od una conseguenza, negli ultimi periodi di vita del cubetto (più o meno nell'ultimo anno) è diventato sempre più difficile trovare i giochi!!!! Almeno dalle mie parti (roma) un sacco di negozi hanno smesso di vendere gochi per gamecube e ho dovuto faticare per scovare quelli che ancora li avevano!!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 12:16

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Hai ragione su tutto ma mi stupisce che tu a Roma non trovassi i giochi... io li trovo a Cagliari e da altri che conosco a Roma non ho sentito queste lamentele
 
Web Contacts  Top
naoko-chan
view post Posted on 9/7/2008, 16:25




io sono di roma e devo dire che la cosa che mi faceva un pò incavolare era il fatto che nn si trovassero i giochi (è un vizio che la nintendo nn si toglie uffff).
quando il GC era ormai battuto dalla play2 (io ho avuto prima il GC e poi la ps2 venduta x comprarmi la wii) c'erano sul mercato un sacco di GC nuovi a 60 € in bandle con mario kart double dash (che avevo io ^_^) e i giochi non si trovavano proprio x il flop che aveva avuto... il fatto è che la sony era la + "amata dagli italiani" e la nintendo era solo x pochi intenditori, fortunatamente, ora con la wii ed il DS le cose sono un pò cambiate ormai sono sempre di + quelli che preferiscono una sana e bella wii o DS x i loro pargoletti che una ps3 solo botte, sangue e giochi di corse...
 
Top
pokemontone
view post Posted on 9/7/2008, 18:29




ha fallito per la mancata innovazione....
come la psp,che vende poco perchè non è innovativa
nintendo ha cercato di mettere le caratteristiche della playstation a modo suo
invece con il wii è partita da zero programmando la sua console
 
Top
Thedarkmaker™
view post Posted on 14/7/2008, 14:41




SPOILER (click to view)
Pokemontone hai un mp. Scusa, ma è l'unico modo per raggiungerti XD
 
Top
leopard
view post Posted on 14/7/2008, 17:51




CITAZIONE (pokemontone @ 9/7/2008, 19:29)
ha fallito per la mancata innovazione....
come la psp,che vende poco perchè non è innovativa
nintendo ha cercato di mettere le caratteristiche della playstation a modo suo
invece con il wii è partita da zero programmando la sua console

La PSP in parallela c'era la PS2 (che ha fatto moltissimo) e cmq la PSP sta vendendo più di tutte 2 le console nintendo.
 
Top
96 replies since 17/5/2008, 22:45   1054 views
  Share