Waluigi in mario 64 DS????

« Older   Newer »
  Share  
King Bowser Koopa
view post Posted on 16/1/2009, 21:05




niente solo quello che pensavate,ma è un fake ormai potete anche cestinare.
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 18:01
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


onestamente ho già provato a rompere il cubo in 2D con l'action replay (trucco 2D) ma nnt... peccato che nn ci sia, ma in jappone hanno detto che c'è... vero o falso? per me falso.
 
Web Contacts  Top
†Saiyuri Kurosuki†
view post Posted on 16/12/2009, 15:30




quando ho letto il titolo della discussione speravo che fose possibile T_T invece no, damn!
ma quel blocco nero...
cos'è???
O.O
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 16:40
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


ehm, un po' vecchiotto come topic, non credi? comunque quel blocco non è altri che un banale glitch della immgine
 
Web Contacts  Top
†Saiyuri Kurosuki†
view post Posted on 17/12/2009, 10:46




hai ragione ma mi interessava e l'ho visto solo ieri ^_^'
comunque grazie
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 11:38
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


prego :lodl:
 
Web Contacts  Top
bigmarlin
view post Posted on 12/2/2010, 15:32




io so ke bisogna rompere la stella di pietra nel giardino dei boo :)
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 16:53
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


1. ti sei presentato? nel caso tu non l'abbia fatto, è buona educazione presentarsi prima di postare ^_^
2. non uppare topic vecchi già risolti ;)
3. Beh, quella è l'ipotesi più accreditata, ma non è propriamente così. Primo tra tutti è il fatto che nella rom del gioco non c'è nemmeno una texture di Waluigi. Secondo poi sulla pietra da Mario 64 c'è scritto "L is real 2401" o anche "L eternal Star". Ma la più accreditata come scritta è la prima, perchè Luigi si è fatto vedere in quella data anagrammando i numeri. Seguendo il mio concetto...


Paper Mario 64: Data di rilascio (USA)= 4/02/2001.

2001+2+4=2401 (il due del "2001" si omette). Infatti, in paper mario 64 è uscito luigi. Ecco il video. Direi che adesso si può chiudere, la situazione è risolta per sempre ò.ò

 
Web Contacts  Top
anto13878
view post Posted on 2/4/2010, 23:48




la leggenda di Waluigi e stata smetita dalla Nintendo vi spiego la conversazione che hanno fatto la Nintendo e una persona
Persona:Nintendo Esiste Waluigi nel gioco Super Mario 64 DS?
Nintendo:No!Waluigi non è stato inserito nel gioco.
Persona:E Come mai Questa Storia e cosi diffusa?
Nintendo:La Bugia di Waluigi cominciò da un appassionato del personaggio Waluigi lui voleva che la gente credeva in Waluigi in Super Mario 64 DS e quindi creo un action replay ds piu o meno un trucco e si comincio a diffondersi dai trucchi dell'emulatore per Nintendo 64 Project64.E come stavo dicendo cominciarono dai trucchi di Super Mario 64 messi dall'emulatore ovviamente il trucco piu cerkato e quello di Waluigi quindi questa gento penso:Perchè non facciamo video di Walugi in Mario 64 per la versione DS?
Naturamente la maggiorparte dei video sono stati fatti con i trucchi mentre l'altra parte e stata fatta con Super Mario 64 DS Mod.
Persona:Scusi ma Cose Super Mario 64 DS Mod?
Nintendo:è una mod per mario 64 ds che inserisce accanto alla porta bianca una porta con sopra la L di Waluigi naturamente se si entra nella porta si diventa Waluigi ma ci sono molti bug e la gente ha messo se quando si ha Waluigi se prende il fiore potenza riesce a arrampicarsi sui muri.
Persona:Quindi Waluigi non esiste?
Nintendo:Esatto,Waluigi e solo un fake i solo personaggi giocabili sono Yoshi,Mario,Luigi,Wario
Come hai visto la Nintendo dice che nn esiste quindi se vuoi Waluigi comprati o scaricati Super Mario 64 DS Mod
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 11:25
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


basta fare un solo post anto, e non uppare topic vecchiotti, e comunque il topic è risolto. direi di mettere un lucchetto a questa discussione :lock:
 
Web Contacts  Top
24 replies since 1/6/2008, 20:19   3924 views
  Share