Indovinelli Leggendari, In ricordo del NoE

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 2/7/2010, 10:10




si, ocarina of time rulla
no, non è il boss dello shadow temple (che non mi ricordo neanche qual'è LOOOOOOL(è quello tutto melma che devi combatterlo con le lens of truth??
SPOILER (click to view)
io di quel dungeon ho cercato di rimuovere tutti i ricordi, poichè ne aveva paura, e tutt'ora ne ho paura, probabilmente ne ho cancellato anche il nome.....

no, visto che nessuno ha indovinato.

"Nell'oscurità mi ritrovo
tra le macerie io riposo
un occhio solo ahimè,
parlo al gas che compro 'a te"

solo ora me ne sono acorto, potrebbe anche essere il primissimo boss nel deku treeee se solo non fosse per la parte del gas LOL
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 2/7/2010, 10:29




Mh......i ragni maledetti di kakariko?

P.S. A me spaventarono a morte quei pescioni barracuda nel pozzo sottomarino di great bay dove devi prendere le uova di zora, quelli che mentre scendi negli abissi escono fuori dalle loro tane come razzi enormi e ti sbranano...sott'acqua :)
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 2/7/2010, 20:24




CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 2/7/2010, 11:29)
Mh......i ragni maledetti di kakariko?

P.S. A me spaventarono a morte quei pescioni barracuda nel pozzo sottomarino di great bay dove devi prendere le uova di zora, quelli che mentre scendi negli abissi escono fuori dalle loro tane come razzi enormi e ti sbranano...sott'acqua :)

no, non sono quei ragni.....

parli di MM vero??
a me non più di tanto perchè quelli fanno prendere uno spavento, ma alla fine (se sono quelli che ricordo io) sono come dei pesci-categnaccio LOL
 
Top
197 replies since 12/6/2008, 21:53   1698 views
  Share