Raccolta di leggende metropolitane Pokèmon

« Older   Newer »
  Share  
Olimar
view post Posted on 4/8/2008, 11:37 by: Olimar




Mi sa che quel link non va bene perchè dice "impossibile visualizzare la pagina"
Comunque qualcuno mi aveva detto di parlare di Missigno. quindi dirò tutto quello che so di questo bug:

MISSIGNO.




Come molti di voi già sapranno Missigno. non è più una leggenda, di leggendario ci sono solo le storielle su come incontrarlo...
Innanzitutto Missigno. vuol dire Missing no° cioè numero perso (o mancante) ma qual'è questo numero perso?
Alcune persone (forse ubriache) sostengono che il numero perso sia il 115 cioè il cuccioletto di Kangaskhan, la teoria di queste persone sarebbe "non c'era abbastanza "spazio" per 152 pokèmon e per far spazio a Mew bisognava cancellarne un altro..."
Tutto ciò però è infondato, solo perchè alcuni missigno. si evolvono in Kangaskhan ciò non significa che il n° mancante sia il 115!
Inoltre questa gente sarebbe pronta a dimostrare :huh: che quell'ammasso di Pixel, se messo in ordine formerebbe proprio il cucciolo di Kangaskhan! :huh:
Però non hanno calcolato 2 particolari:

1-Se davvero il cucciolo di Kangaskhan è stato eliminato in R/B perchè non l'hanno inserito in O/A? o in R/Z? o in P/D?!?!?

2-Le mosse di Missigno. sono Att.d'ala e 2 pistolacqua... 2 mosse che Kangaskhan non impara!

Quindi è chiaro che l'evoluzione in Kangaskhan è solo un Glitch.
Ora andiamo a vedere i luoghi in cui si incontra
Il vero modo per incontrarlo è fare surf avanti e indietro sul lato destro dell'isola cannella fino ad incontrarlo.
I Fanfaroni invece sostengono che bisogna andare in una grotta buia senza usare Flash e repellenti, praticamente bisognarebbe bloccarsi nella grotta senza uscire e nel frattempo incontrare talmente tanti pokèmon selvatici da far impazzire il gioco e a questo punto si incontrerà missigno.
Ovviamente questo è il metodo falso, se volete averlo dovete provare il primo metodo, ma ricordatevi di NON CATTURARE MISSIGNO.!!!! Cancellerà all'istante i vostri dati di gioco!

E Questo è tutto quel che so su missigno.

P.S.
Mi si sn consumate le dita...
 
Top
240 replies since 22/6/2008, 19:46   58747 views
  Share