La Stanza di Junko, [Ricambio Spam] forum sul manga/anime Nana

« Older   Newer »
  Share  
.Asuna Elmarit.
view post Posted on 3/9/2008, 15:51




image
~ La Stanza di Junko ~
Forum dedicato interamente al manga e all'anime NANA! Non ce ne sono di migliori!

image

"Qualunque strada tu scelga,
con chiunque tu decida di condividerla...
mi basta che tu sia felice.
Vorrei poter dire
che questo è il mio desiderio più profondo...
ma in realtà,
purtroppo non ho un carattere così equilibrato.
La mia immagine,
così come si riflette nei tuoi occhi...
è insieme forte e delicata...
come quella di un eroe dei fumetti,
troppo perfetto per essere vero."

.Nana Osaki ~ Ai Yazawa.

Trama:
NANA è la storia di due ragazze dallo stesso nome che decidono di cambiare vita trasferendosi dalla provincia giapponese a Tokyo. Dallo stile di vita e dai caratteri totalmente diversi, Nana Osaki e Nana (Hachiko) Komatsu incroceranno i loro destini. Le due protagoniste, infatti, si conoscono per caso su un treno diretto a Tokyo. Quando, successivamente, si incontrano di nuovo nella metropoli giapponese... decidono di condividere un appartamento! Inizieranno a vivere le loro avventure colme di sogni e di speranze...


Cosa offre il Forum

image
● Informazioni sempre aggiornate su uscite e novità del manga/anime
● Sezione Spoiler con Riassunti Italiani e Scanlations
● Nana ~ Film, Musiche, Fan-Club, Fan-Fiction, Fan-Art, Cosplay
● Scopri: sei Blast House o Trapnest House?
● La Mangaka: Ai Yazawa
● GDR ispirato a Nana
● Sai Nana... sezione protetta dove condividere, con gli utenti della Stanza 707, il tuo Diario virtuale
● Sezione Grafica interamente dedicata a Nana dove puoi fare le tue richieste: template, tesserini personalizzati, icons, wallpaper, brushes, colorize.. e tanto ancora
● Tutorial su programmi di grafica e supporto HTML, avatar e firma. Contest Grafici
● Junko Cafè con tutto l'Off Topic che desiderate
● Sotto-Forum dedicato al Mondo del Sol Levante: cucina giapponese, feste usanze e tradizioni, moda e stile, musica libri e arte
● Mercatino On-Line
 
Top
0 replies since 3/9/2008, 15:51   102 views
  Share