[Wii] No More Heroes 2: Desperate Struggle

« Older   Newer »
  Share  
nes93
view post Posted on 23/12/2008, 17:04




Un mondo aperto per No More Heroes 2



Intervistato da GameSetWatch, Suda51 ha affermato che da tanto tempo vorrebbe realizzare un gioco con una struttura ludica a "mondo aperto". Con No More Heroes, confessa, non è riuscito a centrare in pieno il suo obiettivo ma per il seguito promette un lavoro fatto bene tant'è che dovremo aspettarci veramente grandi cambiamenti per questo nuovo episodio. Del resto, manca ancora molto alla data di uscita ma non vediamo l'ora di scoprira cosa ci riserveranno le nuove avventure di Travis Touchdown.

[spaziogames.it]
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 23/12/2008, 19:16




CITAZIONE (supercartu @ 14/10/2008, 20:51)
CITAZIONE (BuBu7 @ 14/10/2008, 21:49)
Non sono affatto fiero di te, caro mio! :XD:

azz non ho fatto in tempo a cancellare prima che lo leggessi pure tu...

ho perso pure la stima del mio esimio collega ora! :cry:

CHE DEEEEEEEEEEEBOLEEEEEEEEEEEEEEEEE :XD:
Comunque visto che l'ho regalato a mio fracchio spero di poterci fare qualche partitina e da quanto ho visto sembra intresting! Un seguito non può che farmi felice :D
 
Top
DERTYU
view post Posted on 24/12/2008, 14:15




CITAZIONE
CHE DEEEEEEEEEEEBOLEEEEEEEEEEEEEEEEE :XD:
Comunque visto che l'ho regalato a mio fracchio spero di poterci fare qualche partitina e da quanto ho visto sembra intresting! Un seguito non può che farmi felice :D

Nel 2010 sai quante cose cambieranno e poi sicuramente lo ritarderanno come fanno ormai con tutti i giochi XD
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 24/12/2008, 14:22




speriamo che raddrizzino quelle 2 o 3 sbavature del precedente....così non si rimpiangerà più GTA ( che non ho mai rimpanto! :XD: )
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 22/5/2009, 12:51




NMH Deasperate Struggle all' E3
Grasshopper Studio ha annunciato che il seguito di No More Heroes, Desperate Struggle sarà presente all'E3 sottoforma di video, in quanto molto vicino al completamento.
Vedremo se il lavoro di Suda51 riuscirà ad ottenere unanimi consensi, dato che il primo capitolo non è riuscito a conquistare completamente a causa dello stile psichedelico, qualche difetto tecnico ed una violenza estrema.
[everyeye.it]
 
Top
nes93
view post Posted on 22/5/2009, 22:42




Lo voglio *-*
 
Top
nes93
view post Posted on 28/5/2009, 17:31




Rivelata trama di No More Heroes 2



Sull’ultimo numero di Famitsu la trama del prossimo episodio di No More Heroes è stata rivelata, segnando l’ufficiale ri-coinvolgimento di Travis Touchdown nelle vicende narrate.

Ecco il plot comunicato:
“Travis, tre anni dopo essere diventato il killer numero uno nella United Assassins Association, ha perduto tutto il fervore che era riuscito a portarlo in vetta alla classifica, finendo così umiliantemente degradato alla cinquantunesima posizione (e si faccia notare qua il riferimento con il creatore del gioco: Suda51). La stessa Santa Destroy conosciuta un tempo cambia pelle, finita nelle mire di grandi corporazioni desiderose di farne un villaggio turistico. Ma i guai arrivano presto a turbare la rosea pacificità del momento. L’amico di Travis, Bishop, finisce in mezzo a compagnie poco raccomandabili, e la stessa Sylvia dell’episodio originale torna in scena per invitare nuovamente il giovane otaku nel business dell’omicidio...”

Purtroppo, niente di specifico è stato rilasciato in merito alle meccaniche di gioco.


Nuovi dettagli per No More Heroes 2



Nuova Guest star per No More Heroes 2: oltre ai classici Travis Touchdown e Sylvia Christel, verrà introdotto un nuovo killer, Nathan Copeland, un curioso individuo hip-hop che si porta dietro una valigia esplosiva mutaforma; che dire, la mente di Suda51 si fa già sentire.
Interessante inoltre il fatto che Travis apprenderà l'arte del combattimento con due katane contemporaeamente: via all'immaginazione per comprendere come una simile feature potrebbe essere integrata nel gameplay.

[spaziogames.it]
 
Top
nes93
view post Posted on 31/5/2009, 15:20




No More Heroes 2 si mostra in azione



Un reperto audiovisivo rilasciato da Grasshopper riesce finalmente ad offrire una dignitosa occhiata al proprio atteso prodotto, focalizzandosi su trama e gameplay.

Partendo proprio dalla giocabilità del lavoro, si dica quanto poco (e questo è certo un bene) sia stato aggiunto nel paniere. Il titolo sembrerebbe lasciarsi giocare tale e quale al proprio episodio originale, invitando a muovere il Wiimote nelle direzioni mostrate su schermo per finire i nemici e a scuoterlo forsennatamente su e giù per ricaricare la propria beam katana. Solo l’armamentario a disposizione pare essere stato appena modificato, con l’inserimento di due spade laser da utilizzare simultaneamente.

Per quanto riguarda la storia tutto sembra confermare quanto già scritto su queste pagine, dalla ricomparsa di Sylvia ai guai di Bishop, lasciando entrare in scena quella che sembrerebbe essere la figlia di Sylvia stessa (armata tralaltro pure lei di un mortale strumento laser). Ciò su cui del resto questo NMH2 apparentemente si focalizzerebbe di più sarebbe il sentimento di vendetta nutrito da un non meglio identificato personaggio nei riguardi di Travis, lasciato volutamente nell’ombra.

Il resto è “solo” quella dose abbondante di demenza e “semplice” stile già largamente apprezzato nel passato, con rapper mutaformi che lanciano in aria ragazze dalla chioma afro, o espliciti doppi sensi sguinzagliati durante siparietti in puro (adorabile) stile B-Movie.

[spaziogames.it]
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 1/6/2009, 12:27




bello! quanto vorrei provare il primo... :*.*
 
Top
nes93
view post Posted on 3/6/2009, 15:58




Il trailer di No More Heroes 2 presentato all'E3 *-*

 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 3/6/2009, 16:20




Lo sappiamo naso che hai postato il video solo per l'ultimo spezzone :°D
 
Top
tloz 95
view post Posted on 3/6/2009, 16:27




XDDDDD
 
Top
nes93
view post Posted on 3/6/2009, 16:32




CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 3/6/2009, 17:20)
Lo sappiamo naso che hai postato il video solo per l'ultimo spezzone :°D

Infatti è quello che mi ha fatto ridere di più u.u
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 3/6/2009, 19:32




:XD: prodigioso!! :asd:
 
Top
79 replies since 11/10/2008, 22:48   704 views
  Share