Saga di Super Mario su snes
Poll choicesVotesStatistics
Super Mario World7 [36.84%]
Super Mario Bros 34 [21.05%]
Yoshi Island4 [21.05%]
Super Mario Bros 12 [10.53%]
Mario Kart2 [10.53%]
Super Mario Bros 20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Saga di Super Mario su snes, quale secondo voi è stato il migliore super mario per snes?

« Older   Newer »
  Share  
Assaf The Dragon
view post Posted on 17/9/2009, 19:13




A parte gli ultimi due, li ho giocati tutti!
Non ne ho finito manco uno...
 
Top
Emerald.Sonic
view post Posted on 17/9/2009, 19:35




Tutti!!!
 
Top
Silvi@69
view post Posted on 19/9/2009, 11:23




mario kart...ma solo perchè se ne poteva votare solo uno, altrimenti... tutti!
 
Top
AliceOltreLoSpecchio
view post Posted on 6/7/2010, 01:41




ciao a tutti, ho trovato il forum x caso dopo una lunga ricerca dovuta a 2 blocchi su alcuni super mario..
mi è sempre piaciuto sdsuper mario fin da bam,bina, ma i miei mi regalarono un insulso Sega Master Sistem 2 plus (8 bit e giochi orribili)...da grande ho finalm,ernte trovato i vari mario su PC: non mi sembrava vero!
sono TUTTI bellissimi! e pure molti rifacimenti fatti da fun sono carini (SMBX ad es è molto carino)..
quindi non credo di poter votare un mario preferito (poi non ho ancora provato le versioni in 3d vecchie e nuove)...

(PS: io x ora ho provato e finito la versione di super mario all stars del primo Super Mario e sono arrivata credo all'ultimo livello di Super Mario 3 , quello con l'elicottero clown dove mi sono bloccata, e sto facendo super mario lost level, sempre di alla stars, dove mi sono bloccata in uno dei castelli ma credo troverò una strada..poi avevo provato tempo addietro la prima vera vers di super mario in 8bit e una gran quantità di super mario non originali di cui alcuni molto carini..x ora non saprei quale votare però, prima devo finirli tutti...)

già che ci sono vi faccio una domanda:
sto giocando su PC a super mario 3 (o forse era il 2, quello con come mostro finale Browser sull'elicottero clown che ti lancia i mostrilli a corda) con emulatore ZNES (ottimo emulatore..a chi servisse credo i copyright ormai siano scaduti da tempo, e ho acnche altri mario originali e non carini tutti controllati da viirus e simili e in libera circoilazione legale, ma non ho idea se si riescano a mandare via mail..io li ho trovati in giro x la rete) che ha la grande possibilità di dare ben 10 salvataggi da poter utilizzare in ogni momento rendendo molto + facile il gioco...però sono arrivata a quello che credo sia l'ultimo livello, ma non ho capito nonostante lunghi tentativi come eliminare B. quando è sull'elicottero: avevo pensato di prendere i mostrilli che mi lancia e tirarglieli in testa, ma non riesco nemmeno dopo vari tentativi quindi credo non sia la mossa giusta (solitamente quando si trova il metodo le cose diventano di botto semplici)..

a chi mi aiuta svelerò (magari lo sapete già) la verità sul perchè i funghi ROSSI A PUNTINI BIANCHI fanno crescere Mario...ed è una cosa che parte dalla neorobiologia passando x la letteratura e la storia oltre che x la conoscenza dei funghi...

[scusate se ho infranto involontariamente qualche regola del forum]

by
@llice (Oltre lo Specchio)
 
Top
MELLO 80
view post Posted on 6/7/2010, 14:17




Attento a chiamare insulso il Master System...potrei sbranarti vivo
 
Top
34 replies since 28/12/2008, 01:08   469 views
  Share