Zelda segreti.

« Older   Newer »
  Share  
DragoSmash
view post Posted on 26/2/2009, 10:15




infatti ho detto eventuale, anch'io preferirei un nuovo capitolo (o continuo di TP/WW) :asd:
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 26/2/2009, 11:17




penso che l prossimo sarà sullo stile di WW.
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 26/2/2009, 18:53




Io spero con tutto il cuore che segua le orme di TP, mi piaceva tantissimo la grafica e la storia era alternativa e molto intrigante. Per non parlare di Gandolfo :wub:
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 26/2/2009, 21:09




CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 26/2/2009, 18:53)
Io spero con tutto il cuore che segua le orme di TP, mi piaceva tantissimo la grafica e la storia era alternativa e molto intrigante. Per non parlare di Gandolfo :wub:

già,ganny col nasone stile oot nn si può guardare.
 
Top
nes93
view post Posted on 28/2/2009, 17:35




CITAZIONE (DragoSmash @ 25/2/2009, 20:15)
ma anche per la grafica non sarebbe un granchè...basta guardare i titoli per DS: quelli con la grafica più bella sono quelli disegnati. Anche se New super mario bros e zelda PH sono abbastanza belli come grafica io preferisco vederlo su wii un eventuale remake di ocarina. No?

Secondo me invece renderebbe molto bene :D
Come per esempio Super Mario 64 DS, anche non essendo all'altezza dell'originale, ha dato buoni risultati ^^
Invece farlo per Wii sarebbe troppo impegnativo perché la qualità grafica dovrebbe essere superiore a quella di TP, per non essere disprezzati dalla critica e dai niubbi che guardano solo la grafica, e toglierebbe tempo allo Zelda attualmente in lavorazione.. Invece un remake per DS non dovrebbe essere molto impegnativo, basterebbe migliorare un pò i personaggi e gli scenari (anche se già perfetti comunque) ed aggiungere qualche bonus e qualcosa omessa in passato :D
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 28/2/2009, 17:39




ma che discorsi sono mario 64,nn è certo un gioco vasto quanto oot....inoltre ritengo che il porting nn sia molto paragonabile al predecessore,visto che ci hanno aggiunto parecchie cose,migliorandolo x certe cose e peggiorandolo x altre.
 
Top
phoenix_light
view post Posted on 1/3/2009, 17:45




guarda che alcuni giochi del DS arrivano a 128MB quindi OOT lo potrebbero anche fare
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 1/3/2009, 17:58




Penso che per un gioco come OOT, 128 Mega non bastino.
 
Top
nes93
view post Posted on 2/3/2009, 00:27




Ma quello per N64 è fatto da 32MB!! :XD:
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 10:57




a me invece piacerebbe molto un remake di OoT, anche perchè li c'è il Ganondorf più sexy!!!!
in WW è un ciccione, in alcuni neanche c'è, e anche in TP è mezzo panzone!!
il Migliore è il figaccio di OoT, tutto muscoli, col nasone,e i capelli corti alla Vegeta!!!

cmq concordo anche che farebbe schifo OoT per Ds, ma che potrebbero fare, come per il gamecube, un disco per i collezzionisti:
il collector editors per GC, solo per Wiie in aggiunta nuovi video, magari migliorano la grafica di tutti, e invece della demo di WW, il gioco intero!
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 6/6/2009, 12:23




A me è piaciuto veramente tanto Ganondorf in TP.

CITAZIONE (nes93 @ 2/3/2009, 01:27)
Ma quello per N64 è fatto da 32MB!! :XD:

 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 12:27




il migliore e in oot.....anche se e bello perche ganny in tp era simpatico: in oot era sleale, in tp non tanto
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 6/6/2009, 15:07




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 6/6/2009, 13:27)
il migliore e in oot.....anche se e bello perche ganny in tp era simpatico: in oot era sleale, in tp non tanto

in tp era dannatamente facile,quando sono giunto che mi aspettava sul trono avevo una strizza terribile,figuratevi quando è diventato ganon,ma poi l'ho sconfitto in poco tempo....cmnque riguarda ad oot su ds forse gli unici problemi sono:1)la nintendo che le idee + semplici,ma intelligenti nn le realizza mai2)il ds a meno tasti :LoL: ,ma forse il vero problema è il primo,anche xke URA è perfettamente realizzabile su wii.
 
Top
nes93
view post Posted on 7/6/2009, 01:19




CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 6/6/2009, 13:23)
CITAZIONE (nes93 @ 2/3/2009, 01:27)
Ma quello per N64 è fatto da 32MB!! :XD:


Ma è vero! O.O

Ocarina of Time fu originariamente sviluppato per il Nintendo 64DD, il quale permetteva agli sviluppatori di contare su 64 MB di spazio. Comunque, l'accessorio fu ripetutamente rinviato e il gioco venne contenuto in 32 MB di spazio.

[wikipedia]
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 7/6/2009, 08:39




Ci credo, avevo solo voglia di usare quell'emoticon :riot:
 
Top
33 replies since 27/1/2009, 23:02   570 views
  Share