[Wii] NEW PLAY CONTROL! Metroid Prime

« Older   Newer »
  Share  
Genny'95
view post Posted on 2/3/2009, 15:43




sisi è gia in programmazione
SPOILER (click to view)
Sembra un film xD
 
Top
Er Politico
view post Posted on 2/3/2009, 20:51




Wow........è mio!
 
Top
Mangecu
view post Posted on 26/3/2009, 20:09




CITAZIONE (Er Politico @ 2/3/2009, 13:14)
Adoro quando fa la sua mossa finale,distrugge tutto e tutti!Ritornando al remake della serie NPC,uscirà sicuramente anche il 2 rifatto,no?

Speriamo che lo sia anche Samus :sbav: :shifty:
 
Top
Er Politico
view post Posted on 26/3/2009, 20:47




Speriamo in bene XD!
 
Top
nes93
view post Posted on 31/3/2009, 00:22




Ma è così bella al naturale! :wub:
 
Top
Mangecu
view post Posted on 28/4/2009, 18:20




Infatti,che bella la TermoTuta xD

Ma danno una ritoccata alla grafica?
 
Top
Brawler_92
view post Posted on 22/5/2009, 22:07




siamo nei guai:

Quanti attendo i Wiimake dei primi due episodi della serie Metroid Prime troveranno indubbiamente interessante Metroid Prime Trilogy. In Giappone il remake di Metroid Prime è stato rilasciato lo scorso Marzo ed Echoes arriverà su Wii entro la fine dell’anno, ma il pubblico occidentale non vedrà mai questi due titoli.

WII - Metroid Prime Antology

Niente panico: invece di rilsciare i due giochi singolarmente sotto etichetta Enjoy With Wii Selection, il corrispettivo americano della nostra linea New Play Control!, Nintendo of America ha deciso di distribuire i primi due capitoli della serie apparsi su GameCube assieme a Metroid Prime Corruption. Metroid Prime Trilogy conterrà così Prime ed Echoes con i controlli riadattati per Wiimote e il terzo episodio Corruption, il tutto in un unico disco.

Sarà possibile giocare in quattro sfruttando la modalità multiplayer di Echoes, ma nessuna innovazione a livello di gameplay verrà apportata ai tre giochi. Tra i miglioramenti segnaliamo tempi di caricamento ridotti, porte che si aprono più velocemente, pieno supporto al formato 16:9 panoramico e la possibilità di sbloccare artwork e i brani della colonna sonora originale per ascoltarli in tutta calma.

Ancora non si sa se Metroid Prime Trilogy arriverà in Europa oppure se i Wiimake dei primi due episodi verranno distribuiti singolarmente, ma quel che è certo è che i fan americani potranno gustarsi tre capolavori legati all’universo di Metroid a partire dal prossimo 24 Agosto, al prezzo suggerito di 49.99 dollari.

[wiitalia.it]

speriamo che almeno la trilogy esca qui
 
Top
nes93
view post Posted on 22/5/2009, 22:34




WTF?!
E io che ho già Corruption?!
 
Top
Brawler_92
view post Posted on 23/5/2009, 13:17




se esce qui corruption lo dò dentro
 
Top
Genny'95
view post Posted on 23/5/2009, 15:13




CITAZIONE (nes93 @ 22/5/2009, 23:34)
WTF?!
E io che ho già Corruption?!

Non rispondo perchè la risposta sarebbe volgare xD
 
Top
Lord Rundas
view post Posted on 23/5/2009, 23:04




TRILOGY?!? *___*
CHe figataaaaaaah!
 
Top
26 replies since 5/2/2009, 17:17   362 views
  Share