l'enigma di cp. falcon

« Older   Newer »
  Share  
Mangecu
view post Posted on 27/3/2009, 23:04




Veramente ti porta giù pure a te nel 2° slato.Se la fai nel primo non succede niente,a parte che il nemico muore X)
 
Top
aubky_dark
view post Posted on 28/3/2009, 10:41




CITAZIONE (Mangecu @ 27/3/2009, 21:45)
Infatti io non ho mai detto che non va bene,ho imparato ad usare Falcon per primo,perché è più difficile,poi usare Ganon è stata na cavolata

Mah...anche per me in Melee era così...invece in Brawl hanno cambiato troppo di Ganondorf...se uso lui chiunque mi sbatte fuori :XD: (mentre Falcon rimane sempre uno dei miei main xD)

/*/
 
Top
Mangecu
view post Posted on 28/3/2009, 12:52




Sì,in Melee Ganny era più veloce,ma qui è più potente e l'unica mossa cambiata è la B+avanti,gli areal,le smash,gli attacchi forti sono uguali
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 28/3/2009, 14:57




in melee com'era il b laterale?
 
Top
Mangecu
view post Posted on 28/3/2009, 16:07




Come quello di Falcon,ma tu non ce l'hai Melee?
 
Top
landon97
view post Posted on 16/2/2010, 21:11




io dell'anime ho visto una puntata...BLEAH!!!!! è meglio heidi!!! con Falcon se ti impegni li butti via anke a 90%
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 17:22
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (landon97 @ 16/2/2010, 21:11)
io dell'anime ho visto una puntata...BLEAH!!!!! è meglio heidi!!! con Falcon se ti impegni li butti via anke a 90%

ho detto di non uppare vecchi topic, e presentati
 
Web Contacts  Top
Assaf;
view post Posted on 28/3/2010, 20:37




CITAZIONE
con Falcon se ti impegni li butti via anke a 90%

con Kirby Falcon anche con 60 %­
 
Top
il quattrocentista
view post Posted on 21/7/2010, 11:56




scusate ragazzi se pubblico la mia domanda in questa discussione ma non mi fa aprire un nuovo topic quindi casomai se risolverò il problema lo publicherò là. cmq ho una domanda per gli utenti più "vecchi" del forum: vi ricordate quando un anno fa qualcuno postò dei video divertenti su ssbb in cui per esempio c'era falcon che per conquistare samus combatteva contro snake e perdeva e quindi si allenava con ganondorf? bene sapete dove posso ritrovarli? mi basta anche solo il nome della discussione e in che sezione si trova.. vi ringrazio in anticipo.
 
Top
~F l ã m m ê·
view post Posted on 22/7/2010, 09:44




CITAZIONE (il quattrocentista @ 21/7/2010, 12:56)
scusate ragazzi se pubblico la mia domanda in questa discussione ma non mi fa aprire un nuovo topic quindi casomai se risolverò il problema lo publicherò là. cmq ho una domanda per gli utenti più "vecchi" del forum: vi ricordate quando un anno fa qualcuno postò dei video divertenti su ssbb in cui per esempio c'era falcon che per conquistare samus combatteva contro snake e perdeva e quindi si allenava con ganondorf? bene sapete dove posso ritrovarli? mi basta anche solo il nome della discussione e in che sezione si trova.. vi ringrazio in anticipo.

Sono un link. :D
 
Top
il quattrocentista
view post Posted on 22/7/2010, 14:20




grazie tantissimo..
 
Top
26 replies since 26/2/2009, 21:26   263 views
  Share