DS o Wii?
Poll choicesVotesStatistics
Wii27 [71.05%]
DS11 [28.95%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

DS o Wii?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2010, 20:16
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 28/2/2009, 22:17)
ma ti pare possibile paragonare 2 console così diverse?

La penso anchio così
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 20/8/2010, 20:47




CITAZIONE (Jio @ 20/8/2010, 21:16)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 28/2/2009, 22:17)
ma ti pare possibile paragonare 2 console così diverse?

La penso anchio così

Premessa, non mi ricordo cosa dissi nei post precedenti di questo topic, in ogni caso questa è come la penso adesso: alla fine è una portatile contro casalinga, i difetti dell'uno sono i pregi dell'altro, vice e versa, quindi sarebbe dire io sono maschio e mi piacciono le femmine, ma tu sei mange e ti piacciono i marshmallon!

BTW, l'importante è che ci sia un tales of per quella console, e BTW, tales of graces wii è onli jappan per ora, e non lo faranno uscire credo in europa, anche percè stanno facendo graces F, versione per ps3, e forse quella uscira, ma sarà un fail per la nintendo, mentre tales of hearts, che è per ds....è anche quello only japp, ma a differenza di graces rimarrà per ds, anche perchè per psp, la portatile avversaria sony, ha già in mente giochi tales of migliori, come radiant mitology 3, che tiene tutti i personaggi, o quasi, dei tales of vari, e tales of vs, entrambi sono giochi EPIC WIN, quindi europa+namco bandai uguale giammarinai=no shit for wii=no shit for ds= mi trasferisco in jappone! oppure faccio un corso japponese e MI COMPRO LEGALMENTE I GIOCHI GIAPPONESI DA CASA MIA TRAMITE EBAY, MI APRE CHE CI SIA UN SITO CHIAMATO HOMEBREW CHANNEL CHE LI VENDE, TIPO MEDIASHOPPING HAHA........quindi ecco qui.





ìnotare la frustrazione delle mie parole, anche solo la violenza con cui premevo i tasti era letale.
 
Top
61 replies since 28/2/2009, 21:12   695 views
  Share