[DS] Wario Ware Do It Yourself, Scaccoliamoci in allegria!!

« Older   Newer »
  Share  
phoenix_light
view post Posted on 1/5/2009, 15:25




CITAZIONE (BuBu7 @ 1/5/2009, 16:02)
CITAZIONE (gattochiatto @ 29/4/2009, 14:56)
ma la cosa del "Ogni minigioco infatti sembra risolvibile semplicemente attraverso pochi tocchi sullo schermo inferiore"
mi fa storcere non poco il naso...vedremo...

Già...

Ma l'editor rulla!:quoto:

image
 
Top
nes93
view post Posted on 1/5/2009, 16:16




CITAZIONE (phoenix_light @ 1/5/2009, 00:32)
CITAZIONE (nes93 @ 30/4/2009, 22:39)
*Continua a detestare profondamente dopo il DSi* :XD:
Ma comunque ci dovrai giocare nel DS normale allora O.o

:nono: il DSi è region free :asd:

CITAZIONE (supercartu @ 9/10/2008, 19:41)

DSi, il software avrà i blocchi territoriali


Perché Nintendo vuole offrire servizi online "specifici".
Il software - videogame e non - appositamente creato per Nintendo DSi avrà i blocchi territoriali. Una scelta in netto contrasto con quanto aveva deciso la casa di Mario e Zelda per le sue precedenti piattaforme portatili. Ciò significa che i giochi acquistati in Europa funzioneranno soltato sulle macchine PAL e così via. Una scelta - spiega Nintendo - dettata dalla volontà di offrire servizi online specifici e dall'inclusione del controllo parentale - i cui "crismi" variano da regione a regione - tra le specifiche del DSi.

[gamesradar.it]



Questo era quello che sapevo..
Allora mi sono perso qualcosa in questo periodo che non posso guardare le news >.<
 
Top
phoenix_light
view post Posted on 1/5/2009, 21:38




CITAZIONE (nes93 @ 1/5/2009, 17:16)
CITAZIONE (phoenix_light @ 1/5/2009, 00:32)
CITAZIONE (nes93 @ 30/4/2009, 22:39)
*Continua a detestare profondamente dopo il DSi* :XD:
Ma comunque ci dovrai giocare nel DS normale allora O.o

:nono: il DSi è region free :asd:

CITAZIONE (supercartu @ 9/10/2008, 19:41)

DSi, il software avrà i blocchi territoriali


Perché Nintendo vuole offrire servizi online "specifici".
Il software - videogame e non - appositamente creato per Nintendo DSi avrà i blocchi territoriali. Una scelta in netto contrasto con quanto aveva deciso la casa di Mario e Zelda per le sue precedenti piattaforme portatili. Ciò significa che i giochi acquistati in Europa funzioneranno soltato sulle macchine PAL e così via. Una scelta - spiega Nintendo - dettata dalla volontà di offrire servizi online specifici e dall'inclusione del controllo parentale - i cui "crismi" variano da regione a regione - tra le specifiche del DSi.

[gamesradar.it]

Questo era quello che sapevo..
Allora mi sono perso qualcosa in questo periodo che non posso guardare le news >.<

Giochi su cartuccia region-free,DSi shop region-locked :sisi:
 
Top
phoenix_light
view post Posted on 3/5/2009, 11:11




Ha preso 8/8/8/10 (34/40) su Famitsu (la nota rivista giapponese dedicata ai VG) che è quasi un 9.
SPOILER (click to view)
Perché non mi fate newser?:asd:
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 26/1/2010, 14:03




Immagini
Nintendo pubblica le prime immagini occidentali per WarioWare D.I.Y. (Do It Yourself), il prossimo titolo della serie WarioWare che permetterà ai giocatori di creare i propri minigiochi e di scambiarseli via Wireless o tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.
Galleria
[everyeye.it]
SPOILER (click to view)
cambio nome al topic
 
Top
19 replies since 18/4/2009, 21:43   445 views
  Share