[Topic ufficiale] Kinect

« Older   Newer »
  Share  
gattochiatto
view post Posted on 29/11/2009, 21:24




Il General Manager di Microsoft, Marc Whitten, in una conferenza allo Streaming Media West, ha dichiarato che Project Natal potrà essere utilizzato in futuro come un telecomando per i servizi che offre la Xbox 360.

"Con un gesto del mio dito potrò cambiare canale, e con la mia voce potrò far partire un film" ha dichiarato Whitten.
Inoltre in un prossimo futuro, Natal potrà riconoscere le persone nella stanza e le loro voci. Sapendo l'identità delle persone, potrà gestire i contenuti che interessano a quel gruppo, e permetterà ad uno degli utenti di controllare l'interfaccia.

"Credo che questo sarà il più grande balzo nella esperienza con la TV dopo l'invenzione del telecomando."

[everyeye.it]
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 23/2/2010, 15:00




probabile data?
Il presentatore inglese Jonathan Ross si è lasciato sfuggire una informazione interessante riguardo a Project Natal, la periferica Microsoft per Xbox 360 che permette di interagire con i giochi senza alcun tipo di controller.
Dopo una sessione di prova sponsorizzata dalla stessa Microsoft, Ross ha pubblicato sul suo account Twitter il seguente messaggio:

"OK. Prima di andare a letto. Natal per XBox è impressionante. Non così come pensavo ma hanno fino ad ottobre, e se fanno le cose fatte bene... non ci saranno limiti"

"Fino ad Ottobre"? Project Natal arriverà nel mese autunnale? Per ora sappiamo ufficialmente solo che la periferica giungerà per la fine dell'anno.
[everyeye.it]
 
Top
nes93
view post Posted on 23/2/2010, 17:04




Perché proprio Ottobre? Non ha senso...
A questo punto meglio aspettare il periodo natalizio..
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 24/2/2010, 14:24




magari ad ottobre lo finiscono di progettare...lko mettono in produzione e ce lo metton nei negozi per il Natale...onestamente sono curioso di vedere cosa è riuscita a combinare Microsoft, ma soprattutto a cosa a rinunciato Nintendo! :rolleyes:
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 13/6/2010, 22:14




Bellissimo topic:) Importante !
 
Top
nes93
view post Posted on 11/8/2010, 22:37




Kinect leggeva il linguaggio dei segni, ma costava troppo



Nei giorni scorsi si è sentito parlare di come Kinect sembrasse leggere il linguaggio dei segni adottato dai sordomuti. Era una notizia interessante quella dell'inserimento di tale supporto, per molte ragioni e funzionalità. Sembra tuttavia che la versione finale del dispositivo Microsoft non conterrà tale supporto una volta rilasciato sui nostri scaffali. Il motivo fra la discrepanza fra i progetti dei prototipi ed il modello finale non si limita a questo, apparentemente. Il Kinect originale aveva una risoluzione molto maggiore, circa il doppio del modello finale di 320x240, ed era in grado di riconoscere non solo gli arti dei giocatori, ma addirittura le dita, cosa che la versione definitiva non potrà fare. Chiaramente il riconoscimento delle singole dita permetteva di conseguenza il riconoscimento del linguaggio dei segni, impossibile senza questo livello di dettaglio. Il motivo per cui le capacità di Kinect sono state ridotte in questo modo risiede sostanzialmente nei costi permettendo a Microsoft di non andare in forte perdita alla vendita a 150$ di ogni singolo hardware. Rischio che in ragione dell'incertezza del successo che avrà o meno il dispositivo l'azienda evidentemente non si sente di correre.
Staremo a vedere cosa deciderà il futuro.

[multiplayer.it]

Povera Microsoft, con tutti i soldi che ruba agli utenti con gli abbonamenti al Live, non ha ugualmente abbastanza soldi per creare una periferica decente.
 
Top
nes93
view post Posted on 17/8/2010, 14:19




Kinect datato per l'Europa



Microsoft, in leggero anticipo sui tempi previsti, ha calato il sipario sulla data di uscita europea di Kinect.
La nuova periferica sarà disponibile in tutto il vecchio continente a partire dal 10 Novembre. Restiamo in attesa di annunci relativi ad offerte e bundle durante l'imminente conferenza al GamesCom.

[spaziogames.it]
 
Top
Assaf;
view post Posted on 19/8/2010, 12:47




CITAZIONE
magari farà come la sega...

Allora posso sperare che Sony venda le sue esclusive alla Nintendo :asd:
 
Top
nes93
view post Posted on 1/9/2010, 15:58




Kinect non supporta tutte le lingue



Microsoft ha confermato oggi che Kinect non sarà in grado di riconoscere la maggior parte dei linguaggi Europei al lancio.
La compagnia ha annunciato che il riconoscimento vocale di Kinect potrà essere effettuato solo attraverso l'Americano, l'Inglese britannico, il Giapponese e lo spagnolo Messicano.
I Canadesi dovranno aspettare la primavera del 2011 prima di poter controllare la periferica vocalmente mentre i giocatori Europei si troveranno con l'applicazione bloccata, anche nel caso in cui possano parlare fluentemente l'inglese o lo Spagnolo Latino Americano. Si aspettano maggior delucidazioni da parte di Microsoft a riguardo, quantomeno per conosce la data precisa nella quale Kinect potrà essere utilizzato da tutti senza restrizioni.

[spaziogames.it]

Penso che sia uno dei fail più eclatanti nella storia dei videogiochi
 
Top
158 replies since 2/6/2009, 12:19   1188 views
  Share