[Topic ufficiale] Kinect

« Older   Newer »
  Share  
gattochiatto
view post Posted on 3/6/2009, 17:02




CITAZIONE (BuBu7 @ 3/6/2009, 16:48)
Queste provocazioni danno ai miei testicoli una spinta rotatoria non indifferente.

:quoto: :quoto:


tornando in tema, la nuova idea di casa Microsoft è molto valida ma dubito (e spero!) che sony e nintendo non stiano solo a guardare...sony ha già fatto un passo, forse troppo piccolo rispetto a quello di Microsoft:

CITAZIONE
Fra gli annunci inaspettati gran parte l’ha fatta il nuovo Motion Controller dal design simile ad un microfono. Vero fulcro del nuovo controller è la sfera luminosa posta in cima, completamente tracciabile dalla Playstation Eye. Attraverso questo meccanismo i movimenti del controller sono immediatamente convertiti in sequenze a schermo, rendendo l’iterazione con il gioco molto più naturale ed intuitiva. Durante la presentazione è stato possibile impugnare il controller a mo’ di spada, racchetta, torcia, arco ed interagire con gli elementi virtuali. Anche se il controller presentato era solo un prototipo e i giochi semplici tech demo, il potenziale emerso attraverso questa periferica è notevole e di sicuro interesse. Staremo a vedere come Sony cercherà di sfruttarlo nel corso dei prossimi mesi.

però ha raggiunto Nintendo che sarà bene che si dia una mossa! :D
 
Top
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 3/6/2009, 17:06




vero anche se il wii è abbastanza "giovane" come consolle non credo che la nintendo ne farà un altra così di seguito
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 3/6/2009, 17:23




CITAZIONE (nes93 @ 3/6/2009, 16:36)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 3/6/2009, 16:17)
e chi è questo mito? :riot:

Disse il frequentatore di forum Nintendo...

ma io nn disprezzo la nitnendo,io la odio perchè per me sta facendo (per quanto i suoi giochi siano di tutto rispetto) nettamente schifo rispetto alle generazioni passate,nonostante le vendite dicano il contrario.
 
Top
stickes
view post Posted on 3/6/2009, 18:00




CITAZIONE (l'irriducibile ciawa @ 3/6/2009, 18:06)
vero anche se il wii è abbastanza "giovane" come consolle non credo che la nintendo ne farà un altra così di seguito

mmm non so. visto come si sta muovendo il mercato, la Nintendo dovrà sicuramente fare una cosole con un hardware adeguato alla prossima generazione e ora con l'introduzione del project natal, deve ripensare ai controlli
 
Top
Namco97
view post Posted on 3/6/2009, 18:11




Già kn il DSi hanno speso soldi x nulla, in pratica è quasi come il Wii, solo portatile .-.

 
Top
~ Jessy ~
view post Posted on 3/6/2009, 18:40




CITAZIONE (Namco97 @ 3/6/2009, 19:11)
Già kn il DSi hanno speso soldi x nulla, in pratica è quasi come il Wii, solo portatile .-.

è per fregare soldi agli ingenui
alias: tutta la mia famiglia (cugini e cugine)
io sono l'unica superstite!
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 3/6/2009, 18:48




CITAZIONE (Namco97 @ 3/6/2009, 19:11)
Già kn il DSi hanno speso soldi x nulla, in pratica è quasi come il Wii, solo portatile .-.

non quoto ma non è tema da trattare qui! :D

Progetto Natal non è abbastanza preciso, secondo Tony Hawk


La leggenda dello skateboarding rivela le difficoltà riscontrate nell'utilizzo della nuova periferica di Microsoft
La rivelazione di Microsoft alla conferenza stampa pre-E3 2009 circa lo sviluppo del nuovo Progetto Natal ha dato vita a pareri discordanti, non solo da parte degli appassionati, ma anche fra gli addetti ai lavori o sui professionisti coinvolti nello sviluppo di videogiochi, divisi sull'effettiva bontà dei nuovi controlli studiati dalla casa di Redmond.

Fra coloro che ritengono inadeguato l'apporto di Progetto Natal emerge Tony Hawk, celebre skater che conta molteplici apparizioni nel mondo videoludico grazie al sodalizio con Activision e Neversoft, che ha annunciato: "Abbiamo già provato a utilizzare il nuovo Tony Hawk: Ride con la telecamera, ma non era sufficientemente preciso", si evince da un'intervista di Hawk ai microfoni del blog Multiplayer di MTV.com. "La periferica non permette di realizzare ollie, grab e flips quando l'utente simula di salire sul nulla".

Difficilmente Tony Hawk avrebbe potuto esprimere un giudizio differente sulla periferica Microsoft, se si pensa alle possibili pressioni di Activision sulla promozione dell'inedito controller a forma di skateboard che farà parte del prossimo Tony Hawk: Ride, che permetterà di godere della migliore simulazione di skate attualmente disponibile sul mercato.

[gamestar.it]
 
Top
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 3/6/2009, 19:00




bah, il projct natal è una cosa che rivoluzionerà i videogame, credo che sia normale che ci siano tutti questi errori dato che è il primo in assoluto nel suo genere
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 3/6/2009, 19:03




io però temo che non potrà rivoluzionare come il Wii poichè non può essere così eclettico come sembra!
 
Top
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 3/6/2009, 19:39




in effetti sembra troppo bello x essere vero... ma sognare non costa!XD
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 3/6/2009, 20:32




CITAZIONE (gattochiatto @ 3/6/2009, 20:03)
io però temo che non potrà rivoluzionare come il Wii poichè non può essere così eclettico come sembra!

a me l'unica cosa che mi pare troppo fantascientifica è la scannerizzazione dello skate *_* riguardo al resto bisogna solo dargli tempo,visto che è ancora una beta.
 
Top
stickes
view post Posted on 4/6/2009, 18:06




[/QUOTE]a me l'unica cosa che mi pare troppo fantascientifica è la scannerizzazione dello skate *_* riguardo al resto bisogna solo dargli tempo,visto che è ancora una beta.[/QUOTE]

stra quoto... ce n'è ancora di strada da fare
 
Top
XAVI94
view post Posted on 7/6/2009, 21:15




CITAZIONE (Namco97 @ 2/6/2009, 15:14)
Vabbè, certo, sarà innovativo ma ora vi fcc un esempio ..
Allora, mettiamo che per caso arriva sera (mi sembra normale ù.ù) e siete stanchi, ma nonostante tutto avete voglia di giocare a qualcosa.
Avete solo una console, l'Xbox, quindi non avete alternativa ..
Io preferirei il Wii xk posso giocare da seduto, invece k cn la telecamera ke devo giocare in piedi e mi stanco cm un cane ù.ù

lol come se fosse semplice giocare col wii sport seduto sul divano

 
Top
Namco97
view post Posted on 7/6/2009, 21:33




Beh nn ci vuole un mostro ò.ò
A tennis, pugilato e anke baseball diciamo, si può giocar seduti, mai provato? ._.
 
Top
XAVI94
view post Posted on 7/6/2009, 21:45




sisi da un mio amico, beh diciamo che non è il massimo della comodità farsi una partita a golf stesi o seduti! cmq io rimango sempre fedele al joypad normale, non mi ci vedo proprio a fare un FPS senza joypad :(((( I LOVE JOYPAD xD
 
Top
158 replies since 2/6/2009, 12:19   1188 views
  Share