[Wii] Metroid: Other M

« Older   Newer »
  Share  
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 13/6/2009, 13:42




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 12/6/2009, 15:27)
action in prime?wtf?io al 3 mi addormentavo!

quoto: nel 3 ci sono pochi scontri a fuoco, e quei pochi che ci sono sono con i pirati volanti, che continuano a scansarsi e devi ri-mirarli...comunque chissà che ruoli avranno i comandi, rispetto a un scorrevole a uno in prima persona.....si vedrà ;)
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 13/6/2009, 20:44




poi la visuale era pessima.
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 13/6/2009, 21:01




e i boss, più che difficili, erano pallosi, e se sbagliavi anche solo un passaggio, dovevi re-iniziare da capo (il boss)
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 13/6/2009, 21:23




no,anzi i boss erano molto moovimentati ed impegnativi(io mi ricordo che rundas mi faceva sclerare di brutto)ma poi ridiventava tutto di nuovo noioso.
 
Top
Lord Rundas
view post Posted on 15/6/2009, 20:29




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 13/6/2009, 22:23)
no,anzi i boss erano molto moovimentati ed impegnativi(io mi ricordo che rundas mi faceva sclerare di brutto)ma poi ridiventava tutto di nuovo noioso.

Rundas è un cesso. E per dirlo io, ce ne vuole. XD
Adoro il personaggio in quanto alleato di Samus, ma da affrontare è scarsissimo.
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 15/6/2009, 20:39




CITAZIONE (Lord Rundas @ 15/6/2009, 21:29)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 13/6/2009, 22:23)
no,anzi i boss erano molto moovimentati ed impegnativi(io mi ricordo che rundas mi faceva sclerare di brutto)ma poi ridiventava tutto di nuovo noioso.

Rundas è un cesso. E per dirlo io, ce ne vuole. XD
Adoro il personaggio in quanto alleato di Samus, ma da affrontare è scarsissimo.

dimentichi che ero niubbo a quel gioco u_u
 
Top
Mangecu
view post Posted on 15/6/2009, 21:19




Boh,l'uncia fregatura di Rundas in MP3 era quel pezzo di ghiaccio gigante che ti viene addosso ò.ò
Secondo me quella parte in cui è in prima persona è un filmato del gioco
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 16/6/2009, 11:20




CITAZIONE (Lord Rundas @ 15/6/2009, 21:29)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 13/6/2009, 22:23)
no,anzi i boss erano molto moovimentati ed impegnativi(io mi ricordo che rundas mi faceva sclerare di brutto)ma poi ridiventava tutto di nuovo noioso.

Rundas è un cesso. E per dirlo io, ce ne vuole. XD
Adoro il personaggio in quanto alleato di Samus, ma da affrontare è scarsissimo.

ma io non ho capito bene.....perchè se è tuo amcio, e ti ha salvato/a, poi cerca di ucciderti senza motivo???ho visto che poi c'è samus oscura...ma si era impossessata del suo corpo o cosa???
 
Top
LeonH
view post Posted on 16/6/2009, 11:44




a me la grafica di questo nuvo metroid non dispiace affatto ò.ò
Non sembra poi tanto male
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 16/6/2009, 12:32




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 16/6/2009, 12:20)
ho visto che poi c'è samus oscura...ma si era impossessata del suo corpo o cosa???

indovina :asd:
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 16/6/2009, 15:17




si, ma alla fine il corpo morto, era il suo, quindi alla fine è morto??non torna più???? mi era troppo simp X3!!!!!!non è giusto cazzarola!!
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 21/9/2009, 13:16




Yosuke Hayashi e lo sviluppo di Metroid: Other M

In un'intervista pubblicata sul sito tedesco Exp.de, Yosuke Hayashi, direttore del Team Ninja, rivela nuove informazioni in merito allo sviluppo dell'attesissimo Metroid: Other M su Wii.

Hayashi assicura che non solo il gioco è a buon punto, ma che tutti i fan della storica saga non devono preoccuparsi in quanto tutti gli elementi caratteristici di Metroid rimarranno inalterati.

Aggiunge inoltre che molto è cambiato rispetto a quanto è stato visto allo scorso E3 e che la stessa Nintendo sta lavorando a stretto contatto con i ragazzi del Team Ninja per assicurare che lo sviluppo del gioco proceda per il meglio e senza intoppi.

Ricordiamo che Metroid: Other M è atteso su Wii per il 2010, in una data ancora imprecisata.

[gamesradar.it]
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 22/9/2009, 13:05





Metroid Other M è una sfida per il Team Ninja


Metroid: Other M è un progetto veramente differenete comparato a quello che il Team Ninja ha creato in passato. Nintendo ha affidato alla compagnia uno dei suoi franchise più sacri e questo per il Team è anche la prima esperienza di sviluppo sull' hardware Wii. Il producer Yosuke Hayashi semplicemente vede Other M come una nuova sfida, e crede che sara possibile ottenere un ottimo risultato sul Wii.

"E' vero che molte persone credono che noi lavoriamo su macchine altamente prestanti, e la cosa non è del tutto sbagliata. Ci sarà sempre un lato del Team Ninja che continuerà a supportare queste console. Ma un nostro altro obiettivo è che dobbiamo sfidarci a sviluppare qualcosa di differente. E così il progetto Other M, che è sempre stato molto solido fin dall'inizio era un'ottima occasione per una nuova sfida per il Team. In questo senso, anche se il titolo non uscirà sulle console più potenti, sappiamo che possiamo trarre dal Other M il meglio dalla console Nintendo, e imparare nuove esperienze da utilizzare poi nei prossimi progetti del Team Ninja."

[everyeye.it]
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 15/1/2010, 14:17




ARRIVA QUEST'ANNO!
Durante lo scorso E3, uno dei titoli che ha catturato maggiormente l'interesse del pubblico all'interno della conferenza Nintendo è stato sicuramente Metroid: Other M.

Il gioco in questione, nato dalla collaborazione tra il Team Ninja (di Ninja Gaiden) e la casa di Kyoto, propone un approccio piuttosto lontano da Metroid, in particolare per come la serie si è venuta a configurare negli ultimi anni con Prime, ma presenta caratteristiche molto diverse anche rispetto all'impostazione originaria.

Dopo la presentazione ad effetto, non ci sono stati ulteriori aggiornamenti sull'avanzamento dei lavori, ma a quanto pare tutto sta andando secondo i piani, visto che Nintendo stessa ha comunicato ufficialmente a G4TV che "il prossimo titolo di grandi prospettive nel franchise Metroid è Metroid: Other M, che sarà disponibile quest'anno".
image
[everyeye.it]
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 1/2/2010, 15:05




Aperto il sito ufficiale!!!
 
Top
54 replies since 3/6/2009, 10:59   893 views
  Share