Zelda Wii

« Older   Newer »
  Share  
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 6/6/2009, 22:49




oppure non ha pensato > niente, viene qui e fa un mischiotto delle nostre idee XD
penso e spero sia più vicino a oot, anche per il fatto che c'é differenza tra la spada di TP E OOT,e perché,come già detto, si vede molto bene la faccia di link, che é in stile oot, e non tp
 
Top
~Kirby97~
view post Posted on 7/6/2009, 11:46




Veramente a me somiglia a quella di TP (quella di OoT era graficamente diversa dati i tempi) però ha qualcosa di diverso...
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 7/6/2009, 13:10




CITAZIONE (~Kirby97~ @ 7/6/2009, 12:46)
Veramente a me somiglia a quella di TP (quella di OoT era graficamente diversa dati i tempi) però ha qualcosa di diverso...

no, sono pronto > scommetterci, si vede molto bene che la faccia é quella di oot migliorata, e non quella di tw
se permettete zelda é la mia saga nintendo preferita, é so tutto riguardo > ciò che é, e so riconoscere > link di differenti serie

kirby confronta il Link che hai in firma con l'immagine, se hai buon occhio noterai una differenza che anche chi non é esperto di zelda la noterà
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 7/6/2009, 13:22




nn saprei....i capelli sono chiaramente oot ma la faccia sembra + di tp
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 7/6/2009, 13:22




Mi toccherà separarmi dal classico Link mancino. Secondo me dovrebbero richiedere se uno è mancino o meno così uno può comunque goderselo come si deve, io per questo punto TP lo comprai per GC.
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 13:26

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Hai comprato TP per GC perché lì Link è mancino? Che fan hardcore che sei :wub:
 
Web Contacts  Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 7/6/2009, 13:31




CITAZIONE (BuBu7 @ 7/6/2009, 14:26)
Hai comprato TP per GC perché lì Link è mancino? Che fan hardcore che sei :wub:

pvre io, comunque anche le smpracciglia sono oot, e anche i vertiti (la cinghia a mo di cintura d'auto é anche diverso,

nn mi sfugge nulla
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 7/6/2009, 13:37




allora vai nel contest che ho apertosempre nella sezione zelda.
 
Top
† Crøw †
view post Posted on 7/6/2009, 14:40




CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 6/6/2009, 23:03)
Solo a me da l'impressione di un immagine totalmente amatoriale?

No la da anche a me quest'impressione :quoto:
 
Top
~Kirby97~
view post Posted on 7/6/2009, 15:38




QUOTE († Crøw † @ 7/6/2009, 15:40)
QUOTE (*wtf_Qublin @ 6/6/2009, 23:03)
Solo a me da l'impressione di un immagine totalmente amatoriale?

No la da anche a me quest'impressione :quoto:

allora sei duro heehe -_-"
almeno <*wtf_Qublin l'ha scritto prima che postassi l'immagine pulita e la fonte....

comunque le differenza che dici tu le ho notate pure io però è comunque difficile paragonarla a quella di Ocarina of Time e poi questo è un artwork....
 
Top
soniic the dark knight
view post Posted on 7/6/2009, 16:03




comunque se parla della storia della master sword sarebbe più ovvio pensare che sia colegato con Oot, visto che in OoT, al master sword è più importante, invece in TP la master sword è messa "giusto per"......

ps sono Aaron knight of Storm al computer di un amico
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 7/6/2009, 19:16




CITAZIONE (soniic the dark knight @ 7/6/2009, 17:03)
comunque se parla della storia della master sword sarebbe più ovvio pensare che sia colegato con Oot, visto che in OoT, al master sword è più importante, invece in TP la master sword è messa "giusto per"......

ps sono Aaron knight of Storm al computer di un amico


 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 8/6/2009, 10:16




di al tuo amico che sonic si scrive con una "i" :XD:
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 8/6/2009, 13:50




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 8/6/2009, 11:16)
di al tuo amico che sonic si scrive con una "i" :XD:

lo sa ben, ma io cattivo gli posso cambiare il nome dal mio forum.
appena sono al pc lo rimetto > porto
 
Top
Synkro
view post Posted on 8/6/2009, 21:42




°-° Alours:

Non è ancora stato detto nulla da fonti ufficiali, hanno solo mostrato UN artowork, tra l'altro, non molto chiaro.

Le supposizioni più ovvie, potrebbero essere appunto, che possa trattarsi del prequel di tutti gli Zelda, e che quell'"essere" sia in realtà lo spirito della Master Sword, viste le molte caratteristiche in comune.

Però, sinceramente, l'idea di un prequel non è che mi alletti molto, visto che su Zelda, un prequel non è che servirebbe a molto, si sa già (quasi) tutto, dalla triforza e Dee connesse, ad Hyrule, passando tra Ganondorf/Zelda/Link; quindi, io escluderei l'ipotesi di un prequel.

Passando all'"essere", penso che potrebbe "sprigionarsi" dalla Master Sword, svelando la vera natura della spada, rivelando magari qualcosa legato ad essa.

Infine, spero che Ganondorf possa riprendere spazio nella storia (come e più di come era in OoT), anche perchè, in TP era solo il cattivo stereotipato, in fondo °-°
 
Top
124 replies since 6/6/2009, 21:15   1692 views
  Share