Zelda Wii

« Older   Newer »
  Share  
*wtf_Qublin
view post Posted on 8/6/2009, 21:51




E' vero, in OOT aveva un ruolo più importante che in WW e TP. Secondo me dovrebbero fare "Le avventure di Ganondorf" e mettere come boss finale Link che fa la parte del cattivo e ganondorf fa il paladino della giustizia hahaha
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 9/6/2009, 17:20




CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 8/6/2009, 22:51)
E' vero, in OOT aveva un ruolo più importante che in WW e TP. Secondo me dovrebbero fare "Le avventure di Ganondorf" e mettere come boss finale Link che fa la parte del cattivo e ganondorf fa il paladino della giustizia hahaha

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: me lo immagino già :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


troppe cavolate sta settimana qub...... :sisi:
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 9/6/2009, 18:16




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 9/6/2009, 18:20)
CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 8/6/2009, 22:51)
E' vero, in OOT aveva un ruolo più importante che in WW e TP. Secondo me dovrebbero fare "Le avventure di Ganondorf" e mettere come boss finale Link che fa la parte del cattivo e ganondorf fa il paladino della giustizia hahaha

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: me lo immagino già :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


troppe cavolate sta settimana qub...... :sisi:

Te mi stai scassando troppo le scatole in questa settimana :sisi:
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 11/6/2009, 12:46




CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 9/6/2009, 19:16)
CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 9/6/2009, 18:20)
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: me lo immagino già :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


troppe cavolate sta settimana qub...... :sisi:

Te mi stai scassando troppo le scatole in questa settimana :sisi:

sei aggressivo!
cmq tutto sommato sarebbe un idea nuova, ma con link sarebbe brutto dover combatterlo
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 11/6/2009, 15:30




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 11/6/2009, 13:46)
CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 9/6/2009, 19:16)
Te mi stai scassando troppo le scatole in questa settimana :sisi:

sei aggressivo!
cmq tutto sommato sarebbe un idea nuova, ma con link sarebbe brutto dover combatterlo

direi che il sarcasmo non è di casa dalle tue parti.....mi pare ovvio che qub scherzasse sul fatto di ganondorf come protagonista.....
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 11/6/2009, 17:42




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 11/6/2009, 16:30)
CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 11/6/2009, 13:46)
sei aggressivo!
cmq tutto sommato sarebbe un idea nuova, ma con link sarebbe brutto dover combatterlo

direi che il sarcasmo non è di casa dalle tue parti.....mi pare ovvio che qub scherzasse sul fatto di ganondorf come protagonista.....

e mi pare ovvio che puzzo :blink:
sta di fatto che ho riflettuto su quello che ha detto, e potrebbe anche essere un idea buona.....se si parla di "produrre un nuovo zelda" ogni idea può essere buona!

come cattivo questa volta però, ci metterei BOWSER, e Link gliene da tante, ma tante, ma tant, che BOWSER è costretto a dire ugaichibolalitu!!
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 11/6/2009, 19:07




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 11/6/2009, 18:42)
come cattivo questa volta però, ci metterei BOWSER, e Link gliene da tante, ma tante, ma tant, che BOWSER è costretto a dire ugaichibolalitu!!

:bravo: :pazzo:
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 12/6/2009, 16:54




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 11/6/2009, 20:07)
CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 11/6/2009, 18:42)
come cattivo questa volta però, ci metterei BOWSER, e Link gliene da tante, ma tante, ma tant, che BOWSER è costretto a dire ugaichibolalitu!!

:bravo: :pazzo:


SPOILER (click to view)

 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 12/6/2009, 21:27




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 12/6/2009, 17:54)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 11/6/2009, 20:07)
:bravo: :pazzo:


SPOILER (click to view)

GUAI a chi mi tocca bowser!
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 13/6/2009, 09:04




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 12/6/2009, 22:27)
CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 12/6/2009, 17:54)

SPOILER (click to view)

GUAI a chi mi tocca bowser!

ti devo dire che su SSBmelee pichiavo solo bowser, ma ora che c'è anche King DDD picchio solo lui, se non wolf wario e snake....bowser lo scelgo ogni tanto per fare un match con sonic (Bowser è quello che assomiglia di più al boss finale si sonic adventure 2 battle!)
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 13/6/2009, 20:43




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 13/6/2009, 10:04)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 12/6/2009, 22:27)
GUAI a chi mi tocca bowser!

ti devo dire che su SSBmelee pichiavo solo bowser, ma ora che c'è anche King DDD picchio solo lui, se non wolf wario e snake....bowser lo scelgo ogni tanto per fare un match con sonic (Bowser è quello che assomiglia di più al boss finale si sonic adventure 2 battle!)

spiegami che centra bowser con final hazard e poi gioca contro sheik e dimmi se la mazzoli allo stesso modo
 
Top
Aaron Knight of Storm
view post Posted on 13/6/2009, 20:50




CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 13/6/2009, 21:43)
CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 13/6/2009, 10:04)
ti devo dire che su SSBmelee pichiavo solo bowser, ma ora che c'è anche King DDD picchio solo lui, se non wolf wario e snake....bowser lo scelgo ogni tanto per fare un match con sonic (Bowser è quello che assomiglia di più al boss finale si sonic adventure 2 battle!)

spiegami che centra bowser con final hazard e poi gioca contro sheik e dimmi se la mazzoli allo stesso modo

siamo OT, ma cavolate non le dire: il mostro finale non è final hazard (che invece è l'ultimo livello con shadow mi pare) ma il boss finale intendo la tartaruga gigante....se metti bowser marrone un po' ci assomiglia...è l'unico che ci assomiglia...cmq sheik (cpu lv 9) lo batto anche con toad!
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 13/6/2009, 21:54




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 13/6/2009, 21:50)
siamo OT, ma cavolate non le dire: il mostro finale non è final hazard (che invece è l'ultimo livello con shadow mi pare) ma il boss finale intendo la tartaruga gigante....se metti bowser marrone un po' ci assomiglia...è l'unico che ci assomiglia...cmq sheik (cpu lv 9) lo batto anche con toad!

Da quando mai Toad è su Smash Bros?
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 13/6/2009, 22:15




CITAZIONE (Aaron Knight of Storm @ 13/6/2009, 21:50)
CITAZIONE (King Bowser Koopa @ 13/6/2009, 21:43)
spiegami che centra bowser con final hazard e poi gioca contro sheik e dimmi se la mazzoli allo stesso modo

siamo OT, ma cavolate non le dire: il mostro finale non è final hazard (che invece è l'ultimo livello con shadow mi pare)

le cavolate le dici tu,il boss di shadow è biolizard e quello finale è final harard,che batti con super sonic e super shadow. detto ciò basta OT
 
Top
124 replies since 6/6/2009, 21:15   1692 views
  Share