Cosa vi aspettate da Super mario galaxy 2 ?

« Older   Newer »
  Share  
- • B l à c k • -
view post Posted on 25/10/2009, 11:44




Ecco cosa vorrei io:

- Multiplayer Coop. e Sfida (Mario & Luigi, volendo anche Weegee ma spaccherebbe le gambe a tutti :asd:)
- Niente Stelle Burlone, dato che non servono a nulla
- Ultimo livello più difficile xD
- Finale più interessante e inerente alla storia.
- Più minigames.
- Livelli difficili.

Non mi stancherebbe mai
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 31/10/2009, 14:35




tutte le richieste sulla trama mi sa che non saranno esaudite...se non ricordo male alcune dichiarazioni di Miyamoto dicevano che la storia non sarebbe stata molto elbaorata...

le comete burlone a me invece sono piaciute! davano un tocco di varietà molto originale!

mi piacerebbe quindi:
-più difficoltà
-un multiplayer più concreto
-sfide con Bowser decenti...queste di galaxy mi sono rimaste indigeste!!
-pg nuovi ma non come sole comparse!!
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 16:35
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Beh, per me l'aggiunta di Yoshi è già abbastanza, comunque mi aspetto che sia ancora più competitivo di Mario Galaxy precedente e che abbia una difficoltà leggermente maggiore del suo predecessore zozo
 
Web Contacts  Top
PYRGUS92
icon6  view post Posted on 24/4/2010, 19:09




Mmmmm...sinceramente, sono moltissime le cose che mi aspetterei da Mario Galaxy!! Non perchè il primo mi abbia deluso, anzi è un dei migliori giochi a cui abbia mai giocato!! Ma ci sono tante piccole cosuccie che a parer mio lo renderebbero ancora più spettacolare!! Elencandole:
1. Nuovi personaggi! Ma non solamente quelli nuovi di zecca, ma anche il ritorno di vecchi amici, tipo la ricomparsa di quei personaggi che non ti aspetteresti mai di rivedere proprio in Galaxy 2, come ad esempio Strutzi, Daisy, Donkey Kong! Sarebbe alquanto figherrimo! Già l'aggiunta di Yoshi mi piace assai.
2.Un aumento della difficoltà! Che non renda però il gioco troppo ostico e da imprecazioni multiple, magari un aumento di galassie toste e dimunuizione di quelle troppo semplici. Sarebbegradito anche aumentare il numero di stelle minime per accedere all'ultimo livello e magari anche un aumento generale del numero di stelle, tipo 150 almeno!! Intrudurre più grandi galassie (quelle con 6 o 7 stelle) e toglierne qualcuna di quelle piccole (con 1 o 2 stelle solamente).
3.Eliminare le comete burlone, non servono a niente e sembrano solo un riclico di altri livelli, al loro posto magari aggiungere quale altra galassia o qualche altra superstella. Magari lasciare solamente le comete burlone viola, quelle erano davvero fighe e toste!!
4.Una grafica ancora più dettagliata magari!
5.Cacciare il power-up di mario molla: è odioso e difficilissimo da controllare, è una rottura!
6.Migliorare l'aggiustamento della visuale, in quanto in più di un occasione la visuale sbagliata o sconveniente mi ha snervato non poco!
7.Ultimo livello più tosto, boss in maggiore quantità e possibilmente più complessi e lunghi da sconfiggere.
8. Multiplayer migliore, sperando di poter controllare un secondo vero personaggio e non uno stupido puntatore a forma di stellina gialla!
9.Aggiungere più aree misteriore e nascoste nel gioco, in quanto in Galaxy 1 non erano poi molte.
10.Per concludere, il ritorno di Rosalinda, la adoro *__* XD
Okok, mi fermo XD Speriamo che almeno un paio di questi miglioramenti vengano effettuati, aspetto con ansia l'11 Giugno!! *______________* :lol: :lol: :wub: :sbav:
 
Top
18 replies since 11/8/2009, 08:17   279 views
  Share