Rianimiamo il forum!!, !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2009, 00:14

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 31/8/2009, 10:50)
CITAZIONE (BuBu7 @ 30/8/2009, 22:27)
Esattamente come succede tutti gli anni in tutti i forum.
Ora che col tempo torniamo tutti operativi sistemeremo la targhetta e ricominceremo ad organizzare tornei, tranquillo :D

Questo non è vero, il mio forum di solito è sempre stato in top 1000, ora è in top 555°. Infatti d'estate tutti hanno più tempo per skateare ed è più attivo, poi può darsi che a settembre arrivi più gente ma visto che succede in tutti i forum, tutti aumentano le visite e pippe varie così quelli che ne hanno aumentato ma non abbastanza scendono lo stesso :quoto:

Comunque tornando nel topic, ultimamente al pc mi annoio tantissimo, giusto per sfogliare le ultime novità, partite e contest di skate e poi spengo. Il Wii l'ho riacceso ieri da non so..l'ultima volta che ho avuto casa libera quindi direi più di un mese e anch'io ultimamente ho notato che gli argomenti sono sempre i soliti. Sì, i tornei sarebbero da fare, però sono eseguibili solo a Mario Kart dato che per giochi come Brawl è impossibile in quanto gli utenti non sono affidabili.
Poi non so che aggiungere, riguardo la mia assenza, dico che ora come ora visito solo quelle 2-3 sezioni che più, eccezione fatta per questo topic che ha attirato la mia attenzione, mi interessano finché non rinizio ad annoiarmi a scuola passando i pomeriggi a studiare e stare davanti al computer e penso che tornerò allora il solito utente.

Beh Qub il tuo forum per la sua stessa natura ha più di che parlare d'estate xD
 
Web Contacts  Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 1/9/2009, 12:57




CITAZIONE (BuBu7 @ 1/9/2009, 01:14)
Beh Qub il tuo forum per la sua stessa natura ha più di che parlare d'estate xD

Qublin 1 - Ciamebl 0 :riot:
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 2/9/2009, 10:12




ciawa ha fatto bene ha ricordarci tutto ciò...forse come dice Bubu non c'è da preoccuparsi per il periodo, ecc...comunque è bene non prendere sottogamba la faccenda!!

ps. ho cambiato il titolo!!
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 3/9/2009, 10:11




CITAZIONE (gattochiatto @ 2/9/2009, 11:12)
ps. ho cambiato il titolo!!

 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 21:21
Avatar

Group:
Nintendo Fan Vip
Posts:
14,855
Location:
Dalla Cioccolandia

Status:


basta mettersi di nuovo di buona volontà tutti quanti (se a qualcuno frega ancora minimamente di sto forum) e si torna attivi con tutte le attività...
io mi son chiamato fuori mesi e mesi fa perchè m'ero rotto un po' come ha detto qub e per altri motivi che non sto a ripetere e che forse è meglio anche non dire.

spero che qualcuno ci rimetti un po' di passione e buona fortuna
 
Web  Top
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 4/9/2009, 09:11




Beh, x quanto riguarda i torei e contest vari, qualche idea ce l'avrei e sarei disposto ad aiutare lo staff
 
Top
[TSC] PK Mange ß
view post Posted on 4/9/2009, 11:54




Torneo di Smash Bros.? :shifty:
 
Top
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 4/9/2009, 12:34




allora, staserane riparliamo quando cè più gente(e staff)
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 13:48

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Col torneo di Smash Bros riproviamo se date la vostra disponibilità e vi impegnate a rispettare orari e scadenze, Qub per l'ultimo si è fatto un mazzo tanto e non se n'è fatto nulla
 
Web Contacts  Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 4/9/2009, 14:19




Forse ora che non c'è la scuola è più facile fare le sfide, insomma io sono tappato in casa da quando mi sono fatto male alla testa e potrei pure partecipare. Basterebbe che chi partecipa prenda più sul serio il torneo e rifletta sul fatto che c'è gente che ci sta dietro e ci perde tempo.
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 4/9/2009, 14:46




magari potessi...facciamo il contest sulle foto?prometto di fare il bravo ed icerottarmi la lingua :X
 
Top
[TSC] PK Mange ß
view post Posted on 4/9/2009, 16:04




CITAZIONE (BuBu7 @ 4/9/2009, 14:48)
Col torneo di Smash Bros riproviamo se date la vostra disponibilità e vi impegnate a rispettare orari e scadenze, Qub per l'ultimo si è fatto un mazzo tanto e non se n'è fatto nulla

Mettete in palio 25 Punti NF

SPOILER (click to view)
Bonsci Bonsci Bon Bon Bon


SPOILER (click to view)
Riferito e me Arrivo con jigglypuff e uccido tutti :lodl:
 
Top
*wtf_Qublin
view post Posted on 4/9/2009, 21:18




Io farei piuttosto un torneo a Mario Strickers, ho riniziato un po' a giocarci perché mi diverte troppo e mi riesce troppo bene xD
 
Top
l'irriducibile ciawa
view post Posted on 5/9/2009, 07:57




oppure anche cose stupide cme gare ad animal crossing. esempio
il pescato che vale ddi più in 15 minuti e per evitare bari dopo ave mostrato il pesce lo si butta in mare a fine competizione
 
Top
King Bowser Koopa
view post Posted on 5/9/2009, 10:45




CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 4/9/2009, 22:18)
Io farei piuttosto un torneo a Mario Strickers, ho riniziato un po' a giocarci perché mi diverte troppo e mi riesce troppo bene xD

così mange non ci owna
 
Top
40 replies since 30/8/2009, 20:30   445 views
  Share