Gli Zelda che avete Finito

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 8/3/2010, 17:16




ecco, stai giocando al zelda più noob: a parer mio i toon sono insulsi, si salva il capostipite di essi e quello portatile minish cap e Wind waker
majora's mask è figo, ma lo considero uno spin, poichè a meno che la comparsa di zelda all'inizio, e un ganondorf travestito da spaventapasseri non siano accettabili, non è una saga originale, o solita di zelda

anyway, i giochi pokemon, SONO TUTTI UGUALI, anzi, pegiorano andando avanti.

i zelda non sono tutti uguali, magari quelli portatili oracle of ages /season link awekening dx a link to the past sono talmente simili nel design che sembrano uguali, ma se ti metti a dire che:
i zelda sono uguali è come dire ocarina of time (uno zelda) uguale a twilight princess (un altro zelda) ma se dici ciò, si vede che sei un eretico e che non hai mai giocato a zelda, poichè paragonare il grande ocarina of time con checca princess, in cui wii version link è destro-orso-yogi e tutto il mondo è speculare rispetto a verison gc, dude......

sò che non sò spiegarmi, e che nesusno avrà capito cazzomange di quello che ho detto, però quello che intendo, è: se zelda è tanto nerd ProH, tu a che giochi giochi??? scommetto che giochi ai pokemon e ti fai i mange, oppure giochi ad endless ocean wii fit e gli amici di tingle a rupilandia XD!!
 
Top
Gobbi ladri
view post Posted on 9/3/2010, 13:35




Io ho finito Link to the past anni fa (anche se lo sto rigiocando su DS tramite emulatore), ho finito Phantom Hourglass (molto bello anche se atipico come zelda...ST sembra migliorarlo sotto molti apetti, il dungeon centrale a tempo probabilmente sono l'unico al mondo ad averlo apprezzato anche se concordo con l'opinione generale quando dico che potevano anche fare a meno di farci ripetere l'intero dungeon ogni volta)

Il primo zelda lo giocai eoni or sono, non l'ho mai finito e credo che mai lo finirò

Attualmente sto finendo Ocarina, sto portando avanti Twilight Princess (che qualcuno molto giustamente ha definito un "Ocarina degli Anelli") e, ovviamente, Spirit Tracks

Majosa's Mask credo lo recupererò dalla VC una volta finito uno di questi giochi.
 
Top
Silvi@69
view post Posted on 14/5/2010, 16:18




ocarina of the time........ bellissimo!
 
Top
Assaf;
view post Posted on 17/5/2010, 20:00




CITAZIONE
anyway, i giochi pokemon, SONO TUTTI UGUALI, anzi, pegiorano andando avanti.

Ma anche no.
Per il resto ti quoto. Rivoglio il Link mancino è_é
 
Top
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 18/5/2010, 13:20




Io ho giocato e finito Ocarina of time - Majora Mask - twilight princess e phantom hourglass.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 26/5/2010, 12:52




bella li, i migliori hai giocato, se riesci prova anche minish cap e wind waker, penso che siano i migliori in stile cartoon, nnchè WW ne è il capostipite
 
Top
35 replies since 27/9/2009, 15:51   317 views
  Share