WII 2, ipotesi fondate??

« Older   Newer »
  Share  
icesaroniforever
view post Posted on 10/11/2009, 20:42




XD vabbe XD
 
Top
Bit32
view post Posted on 15/11/2009, 21:14




CITAZIONE
Sebbene Nintendo abbia rivolto più di un apprezzamento alle tecnologie HD, e in rete erano circolate voci insistenti circa l'arrivo di un Wii HD nel corso del 2010, il colosso nipponico ha ribadito come la strategia perlattuale console sia quella dell'oggetto mainstream, cioè a portata di tutti. Il presidente di NoA, Fils Aime ha infatti ribadito che non è in progetto nessun Wii HD al momento.

[nintendowii.it]

Meno male :)
Spero che questo tizio abbia ragione, non voglio che la mia Wiina che ha soltanto un anno venga già superata.
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 15/1/2010, 14:15




Niente Wii2... sembra sicuro...
Il Presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aim, ha dichiarato che i consumatori non devono aspettarsi nessun update per il Wii, ne un nuovo sistema hardware nei mesi a venire.

"Siamo sicuri che il Nintendo Wii ha ancora una lunga vita davanti." dice parlando a BusinessWeek.

Nintendo è sicura, spiega Reggie, che il prossimi titoli di Super Mario e Metroid daranno nuova vita alla console, senza menzionare la conferma di Netflix in primavera (il servizio di media streming americano) che come la PS3 funzionerà attraverso un disco di sistema.

[everyeye.it]
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 16/1/2010, 14:57




Ancora speculazioni su Wii2

Il Presidente di Nintendo America, Reggie Fils Aime, ha dichiarato, come riporta CVG, che il successore del Wii offrirà molte più capacità.

"Più di 26 milioni di consumatori hanno acquistato un Nintendo Wii, comunicandoci che per loro la qualità visiva non è più importante dell'intrattenimento offerto. in termini di quello che ci potrà portare il futuro, il prossimo passo di Nintendo nel campo delle console Home sarà quello di non creare solo una console con grafica HD, ma aggiungere più funzionalità"

[everyeye.it]
 
Top
nes93
view post Posted on 17/1/2010, 18:30




Mi sembra il minimo..
 
Top
Gobbi ladri
view post Posted on 11/2/2010, 11:30




Mi sembra improbabile che buttino fuori una nuova console entro fine anno, è troppo presto e hanno venduto decisamente troppi wii, e con così tante console vendute è naturale che il tempo di vita del wii si allunghi (successe anche per la play 2). Credo che il prossimo natale sarà più facile trovare una nuova console portatile che succederà al DS...se proprio vorranno buttar fuori una macchina nuova.
Per quel che riguarda il canale media con il supporto ai DVD, credo che ormai per il Wii non se ne parla, credo che Nintendo dovrebbe pagare enormi diritti di utilizzo dei codec ai depositari dei brevetti (stesso motivo per cui si è scelto di non inserire il formato mp3 nei formati audio supportati dal wii) e non credo vogliano pagarli per una console che ormai avrà ancora un paio di annetti di vita circa.
Credo invece che siano interessati ad inserire tali funzionalità nella prossima console, anche perchè con il numero di DS e Wii vendute Nintendo ha fatto tanti di quei soldi da potersi permettere quello che vuole, mentre quando è uscito il wii, non dimentichiamolo, non si puntò su certe funzonalità perchè Nintendo dopo il flop di vendite del Cubo diciamo che non se la passava così bene da rischiare di pagare licenze su licenze senza sapere che risposta avrebbe dato la gente all'uscita del wii.
 
Top
nove mesto
view post Posted on 11/3/2010, 11:15




beh però giocare in HD è davvero bello, quando vado da un mio amico ke ha la 360 rimango sempre così :o:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 11/3/2010, 21:42




dude, non conta HD o no, prendere ad esempio tales of symphonia da confrontare tales of symphonia game cube con tales of symphonia wii: la grafica sulla wii è molto meglio e sono più proporzionati, ma quella per gamecube era unica e inimitabile, che anche se era smarza e con una qualità schifo ha affascinato miglioni di persone e blablabla.....

quello che intendo, e che non me ne fotte un bel neinte se mettono HD o no, è che stanno facendo solo giochi di merda, intendo, nessun gioco che mi attizza, solo giochi complessi e insulsi.....dude, per la wii voglio more tales of, e voglio che tales og graces arrivi anche in europa!!!
 
Top
nes93
view post Posted on 11/3/2010, 21:51




CITAZIONE (Aaron KoS @ 11/3/2010, 21:42)
dude, non conta HD o no, prendere ad esempio tales of symphonia da confrontare tales of symphonia game cube con tales of symphonia wii: la grafica sulla wii è molto meglio e sono più proporzionati, ma quella per gamecube era unica e inimitabile, che anche se era smarza e con una qualità schifo ha affascinato miglioni di persone e blablabla.....

quello che intendo, e che non me ne fotte un bel neinte se mettono HD o no, è che stanno facendo solo giochi di merda, intendo, nessun gioco che mi attizza, solo giochi complessi e insulsi.....dude, per la wii voglio more tales of, e voglio che tales og graces arrivi anche in europa!!!

:vocabolario:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 09:20
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (Aaron KoS @ 11/3/2010, 21:42)
dude, non conta HD o no, prendere ad esempio tales of symphonia da confrontare tales of symphonia game cube con tales of symphonia wii: la grafica sulla wii è molto meglio e sono più proporzionati, ma quella per gamecube era unica e inimitabile, che anche se era smarza e con una qualità schifo ha affascinato miglioni di persone e blablabla.....

quello che intendo, e che non me ne fotte un bel neinte se mettono HD o no, è che stanno facendo solo giochi di merda, intendo, nessun gioco che mi attizza, solo giochi complessi e insulsi.....dude, per la wii voglio more tales of, e voglio che tales og graces arrivi anche in europa!!!

Well, excuuuuuuuse me princess! [cit.]
 
Web Contacts  Top
PK Mange ß
view post Posted on 12/3/2010, 19:39




CITAZIONE (Aaron KoS @ 11/3/2010, 21:42)
dude, non conta HD o no, prendere ad esempio tales of symphonia da confrontare tales of symphonia game cube con tales of symphonia wii: la grafica sulla wii è molto meglio e sono più proporzionati, ma quella per gamecube era unica e inimitabile, che anche se era smarza e con una qualità schifo ha affascinato miglioni di persone e blablabla.....

quello che intendo, e che non me ne fotte un bel neinte se mettono HD o no, è che stanno facendo solo giochi di merda, intendo, nessun gioco che mi attizza, solo giochi complessi e insulsi.....dude, per la wii voglio more tales of, e voglio che tales og graces arrivi anche in europa!!!

Quoto Nes °°
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/3/2010, 21:10




dude, solo perchè ho scritto miglioni invece che milioni, capperi sotto sdale, e dire che mentre lo stavo scirvendo mi sono chiesto se l'avessi scritto sbagliato o meno, ma che in fondo non me ne fotte niente, e in fondo
CITAZIONE
nes è ermafrodito

 
Top
nes93
view post Posted on 13/3/2010, 00:38




CITAZIONE (Aaron KoS @ 12/3/2010, 21:10)
dude, solo perchè ho scritto miglioni invece che milioni, capperi sotto sdale, e dire che mentre lo stavo scirvendo mi sono chiesto se l'avessi scritto sbagliato o meno, ma che in fondo non me ne fotte niente, e in fondo
CITAZIONE
nes è ermafrodito

:vocabolario:
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 13/3/2010, 16:21




però devi considerare, aaron, che il wii non potrà (ma soprattutto non DOVRA') rimanere non-HD per il semplice fatto che la grafica è un parametro importante (anche se,personalmente, il meno importante) che deve ricevere un upgrade per rimanere al passo con i tempi e dare qualcosa di nuovo agli utenti.
la strategia di nintendo per me è stata mooooolto furba, ritardare di una generazione l'HD come abbiamo visto non ha portato danni...anzi è stata una carta vincente per l'abbassamento del prezzo! ma nella nuova generazione chi se lo compra un wii2 in HD se si ha già il classico wii? a meno che non facciano controlli MENTALI...ma la vedo dura...
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 13/3/2010, 16:43




Reggie Fils,Aime valuta imbarazzante la mossa della concorrente!

Parlando a Kotaku, il Presidente di Nintendo America valuta la risposta di Sony al motion controller di Nintendo, il PlayStation Move, presentato durante il GDC:

"Penso che uno degli obiettivi di Nintendo è la costante necessità di innovare. Penso che ci saremmo trovati in imbarazzo a fare quello che hanno fatto i nostri competitori. Quello che posso dire e che noi innoveremo. Porteremo qualcosa di totalmente nuovo, Qualcosa che i consumatori e l'industria guarderà è dirà " Wow non pensavo potesse arrivare.""

Per quanto riguarda il futuro, finché il Wii avrà qualcosa da dare non verrà sostituito. Quando Mr Miyamoto andrà da Mr Iwata e dirà ‘Ho questa idea, ma non posso realizzarla sul Wii" quello sarà il momento di pensare alla nuova generazione di console. Cosa includerà la nuova macchina è da vedere. Penso che Mr Miyamoto sia molto interessato ad una esperienza ad alta definizione, ma ad essere sinceri, l'HD da solo non è un motivo per produrre una nuova console."


[everyeye.it]
 
Top
35 replies since 30/10/2009, 15:57   352 views
  Share