WII 2, ipotesi fondate??

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 13/3/2010, 22:08




loool la gente dirà "wow non pensavo potesse arrivare"
 
Top
nove mesto
view post Posted on 14/3/2010, 11:51




si, ma... bene o male la Wii ha la grafica che aveva il Gamecube... io quando vado dal mio amico e mi fa vedere Dead Rising mi spernacchia pure visto quanto è brutto il gioco che hanno fatto per Wii

adesso sono più di 3 anni che c'è la Wii, non sarebbe ora di cambiare ????
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 14/3/2010, 13:48




beh dude, prima di cambiare, dovrebbero fare un gioco decente, se no cosa l'ho comprata a fare XD!!
anche se possano avere la "stessa grafica" il gamecube era un win, tutti i giochi erano win, cacchio non c'era un gioco che non fosse decente, mentre per la wii puoi trovare tanti piccoli tarzanelli come zack e wiky, e tutti gli altri giochi insulsi, di cui non si meritano neanche citazione o memoria....
 
Top
Alex97iFly
view post Posted on 15/3/2010, 17:35




quotissimo
 
Top
nove mesto
view post Posted on 16/3/2010, 00:12




Aaron, come giustamente dici, su GC c'erano tanti bei giochi, e sulla Wii dove sono ?

Appunto, perche' non sono belli perche' e' tutta roba che si poteva benissimo fare su Wii.
sulla Wii han fatto come se sul tuo PC cambi il processore o aggiungi la RAM, qualche gioco ti gira meglio, ma il resto puoi scordartelo.
E adesso che anche la Playstation avrà un pad come il remote della Wii per giocare, voglio vedere che fanno....
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 16/3/2010, 16:19




CITAZIONE (nove mesto @ 16/3/2010, 00:12)
Aaron, come giustamente dici, su GC c'erano tanti bei giochi, e sulla Wii dove sono ?

Appunto, perche' non sono belli perche' e' tutta roba che si poteva benissimo fare su Wii.
sulla Wii han fatto come se sul tuo PC cambi il processore o aggiungi la RAM, qualche gioco ti gira meglio, ma il resto puoi scordartelo.
E adesso che anche la Playstation avrà un pad come il remote della Wii per giocare, voglio vedere che fanno....

la ps3 vuole abbattersi, sono tutti autolesionisti XD

nono, cmq da quel cche ho visto dalla presentazione da parte della ps3, mi immagino già da parte della play, un gioco stile fantasi, non troppo però dove tu impugni una frusta, e magari hai altre armi.....l'unica frusta sulla wii, è lego merdajones WTF?!?
 
Top
35 replies since 30/10/2009, 15:57   352 views
  Share