Bowser
Poll choicesVotesStatistics
Bowser7 [31.82%]
Bowser Jr.6 [27.27%]
SkeloBowser5 [22.73%]
GigaBowser4 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Bowser

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 13/6/2010, 15:38




io ho la tesi che di fatto esista uno che è il figlio e l'altro è lui da giovane, bowser Jr è il figlio, e baby bowser è lui da piccolo, anche se in realtà la differenza dei due nomi sta soltanto nel fatto che uno è inglese l'altro in italiano.....ma anche perchè c'è da pensare, oltre al fatto che bowser ha altri 9(?) figli, ma con chi li ha fatti?? anche mario e luigi diamine, se davvero si sono fatti peach/daisy dovrebbero esser diventato principi o re del regno, poi perchè ci sia una principessa ma non un re/regina rimane un mistero, peggio di vesperia......
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 11:40

Group:
Member
Posts:
169
Location:
giappone

Status:


skelobowser
 
Top
PYRGUS92
icon3  view post Posted on 20/6/2010, 16:06




CITAZIONE
io ho la tesi che di fatto esista uno che è il figlio e l'altro è lui da giovane, bowser Jr è il figlio, e baby bowser è lui da piccolo, anche se in realtà la differenza dei due nomi sta soltanto nel fatto che uno è inglese l'altro in italiano.....ma anche perchè c'è da pensare, oltre al fatto che bowser ha altri 9(?) figli, ma con chi li ha fatti?? anche mario e luigi diamine, se davvero si sono fatti peach/daisy dovrebbero esser diventato principi o re del regno, poi perchè ci sia una principessa ma non un re/regina rimane un mistero, peggio di vesperia......

Si vero, credo anche io che Bowser Jr sia il vero figlio di Bowser e che il baby Bowser apparso in partners in time sia solamente la prova che Bowser Junior assomiglia molto a suo padre XD Per quanto riguarda il mistero di chi è la mamma di sti otto figli io penso di avere la soluzione: è Peach! Mi pare chiaro! Con tutti sti rapimenti e con tutto il tempo passato a stare rinchuisa in millemila castelli insieme a Bowser i due dovranno aver pur trovato un passatempo! XD (povero Mario!)
Comunque il mio preferito è il Bowser classico
 
Top
black darkrai
view post Posted on 20/6/2010, 17:36




Voto SkeloBowser
 
Top
Toad Toadstool
view post Posted on 9/7/2010, 20:14




io?
Preferisco Toad!!!
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 9/7/2010, 20:38




Preferisco Luigi...
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 22:47

Group:
Nintendo Fan
Posts:
536
Location:
Dodicesima Casa

Status:


no è che baby bowser è bowser da piccolo e viene chiamato cosi in mario & luigi partner in time mentre bowser jr è il figlio di bowser e infatti nn compare perche nasce dopo
 
Top
Nishiko
view post Posted on 11/7/2010, 21:02




Bowser normale, lo stile è bellissimo e ormai è un personaggio storico! Giga Bowser non mi piace tanto...
 
Top
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 12/7/2010, 12:11




Bowser normale .... per me è sempre il migliore
 
Top
Assaf;
view post Posted on 15/7/2010, 10:52




CITAZIONE
Si vero, credo anche io che Bowser Jr sia il vero figlio di Bowser e che il baby Bowser apparso in partners in time sia solamente la prova che Bowser Junior assomiglia molto a suo padre XD Per quanto riguarda il mistero di chi è la mamma di sti otto figli io penso di avere la soluzione: è Peach! Mi pare chiaro! Con tutti sti rapimenti e con tutto il tempo passato a stare rinchuisa in millemila castelli insieme a Bowser i due dovranno aver pur trovato un passatempo! XD (povero Mario!)
Comunque il mio preferito è il Bowser classico

Ma Bowser non ce l'aveva piccolino? :asd:
In ogni caso, W il vecchio e caro Bowser :asd:
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 17:27

Group:
Nintendo Fan
Posts:
536
Location:
Dodicesima Casa

Status:


No, scusate, bowser jr è il figlio di bowser mentre baby bowser che compare in mario e luigi fratelli nel tempo
è bowser da piccolo
 
Top
25 replies since 4/11/2009, 18:10   1070 views
  Share