Successore del NintendoDS

« Older   Newer »
  Share  
Davi666
view post Posted on 13/1/2010, 16:06




Uh, povero il nostro Iwata, ha fatto una cazzata
 
Top
Travis 95
view post Posted on 13/1/2010, 21:26




NO, sogni infranti xD
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 15/1/2010, 14:24




Il giornalista fa valere le proprie ragioni!!
Dopo l'intervista rilasciata da Satoru Iwata ad Asashi, in cui il CEO Nintendo Japan dichiara che il successore del Nintendo DS è in sviluppo, e che avrà una grafica HD e un sensore di movimento, Nintendo si è subito mossa a smentire le parole della testata, dichiarando che le parole di Iwata sono state mal interpretate dal giornalista.
Oggi Asashi fa sapere attraverso Kotaku che non c'è stato nessun fraintendimento, e che le parole di Iwata sono state riportate con estrema naturalezza.
Chi avrà ragione?
[everyeye.it]
 
Top
nes93
view post Posted on 15/1/2010, 15:05




Mi auguro che abbia ragione il giornalista, a patto che questo sistema di controllo non sia troppo invasivo.. Insomma, su una console casalinga ci sta, ma non vorrei rischiare di dimenarmi davanti a tutti in metropolitana xD
Però effettivamente non mi piace l'idea di dover fare delle mosse degne di Light Yagami, anche trovandomi a casa, durante una sessione di gioco con un presunto DS2 xD
SPOILER (click to view)
image
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 16/1/2010, 14:48




personalmente penso che il sensore di movimento lo implementeranno per giochi come ci sono su iPhone, ovvero che si basano sull'inclinazione e non sullo "scuotere". Sinceramente spero in una più sostenuta interattività con il wii...cosa che secondo me è venuta un po' a mancare in questo periodo!!
 
Top
nes93
view post Posted on 17/1/2010, 18:40




In quel caso sarebbe perfetto, ma è qualcosa di "già visto", invece la Nintendo cerca spesso di innovare..
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 18/1/2010, 19:16




allora non mi sforzo nemmeno di pensare a cosa potrebbero tirar fuori!! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 19:44

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


...ma sono solo io che dopo tanta innovazione ha voglia di un po' di normalità? :lol:
 
Web Contacts  Top
Assaf;
view post Posted on 18/1/2010, 20:11




...quindi è meglio aspettare prima di buttare soldi per il DSi e tenermi il vecchio DS?
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 19/1/2010, 12:32




CITAZIONE (BuBu7 @ 18/1/2010, 19:44)
...ma sono solo io che dopo tanta innovazione ha voglia di un po' di normalità? :lol:

:XD: in effetti non hai tutti i torti!!

CITAZIONE (Assaf; @ 18/1/2010, 20:11)
...quindi è meglio aspettare prima di buttare soldi per il DSi e tenermi il vecchio DS?

forse...ma non sapendo minimamente quando questa "nuova console" uscirà o se è realmente in previsione a breve...la scelta se acquistare o meno il DSi è difficile!
Dipende da che uso pensi di farne e in che condizioni è il tuo DS attuale...ma è una scelta difficile.
personalmente , se potessi, non esiterei a prendermi il DSi (avendo il classic dalla sua uscita) perchè mi fa impazzire...IMHO!
 
Top
Assaf;
view post Posted on 24/1/2010, 17:52




CITAZIONE
Dipende da che uso pensi di farne e in che condizioni è il tuo DS attuale...ma è una scelta difficile.

Mah, il DS vecchio mi funziona benissimo dal 2006, forse il DSi m'intriga perché c'è Internet XD
 
Top
luca1234567
view post Posted on 25/1/2010, 18:47




CITAZIONE (Assaf; @ 24/1/2010, 17:52)
CITAZIONE
Dipende da che uso pensi di farne e in che condizioni è il tuo DS attuale...ma è una scelta difficile.

Mah, il DS vecchio mi funziona benissimo dal 2006, forse il DSi m'intriga perché c'è Internet XD

Mah io mi terrei il nds, visto che il dsi in più ha la fotocamera internet e il dsi ware... Io il nds ce l'ho da maggio 2005 e va benissimo...
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 18/2/2010, 14:25




Dev Kit FORNITI?
Alcuni rumor di oggi riguardano la nuova console portatile di Nintendo, il successore dell'attuale Nintendo DS.
Voci di corridoio vedrebbero Nintendo aver distribuito i primi Kit di sviluppo della nuova console a numerose software house, per poter mostrare i primi titoli già al prossimo E3 di Los Angeles. Lo stesso rumor prevederebbe l'uscita della nuova console per la fine dell'anno.

Aggiornamento: Stando alle parole di CVG, in Giappone una compagnia che avrebbe ricevuto il dev-kit di sviluppo della nuova console portatile sarebbe "The Pokemon Company". Un insider ha inoltre rivelato che la nuova console avrebbe tra le caratteristiche, un sensore tilt simile a quello dei cellulari Apple, ma con molte più funzioni.
La nuova console non dovrebbe essere rivelata prima dell'E3 2010, secondo la fonte.
[everyeye.it]
 
Top
nes93
view post Posted on 18/2/2010, 15:39




Allora stiamo pur certi che la 5° generazione di Pokémon la giocheremo su questa nuove console, visto che se non sbaglio il gioco ad essa dedicato dovrebbe uscire entro fine 2010 :sisi:
 
Top
gattochiatto
view post Posted on 8/3/2010, 14:29




Registrato nuovo modello per cartucce
E' stato svelato oggi un nuovo brevetto registrato da Nintendo per un nuovo modello di cartucce per console portatili. La nuova scheda di gioco risulta essere più lunga rispetto ad un normale scheda di gioco per Nintendo DS. Che sia il formato della nuova console portatile rumoreggiata da tempo?
image
[everyeye.it]

Edited by gattochiatto - 9/3/2010, 13:29
 
Top
45 replies since 2/11/2009, 21:04   280 views
  Share