Successore del NintendoDS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2010, 00:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,864
Location:
da una presa elettrica °_°'' (?)

Status:


CITAZIONE (Aaron KoS @ 10/4/2010, 22:17)
CITAZIONE (Fuyuka @ 10/4/2010, 13:59)
beh l'idea del 3D in una console è abastanza innovativa, e visto che loro hanno avuto quest'idea per primi... è logico che la vogliano subito lanciare sul mercato, per impedire che la concorrenza gli anticipi...

vero che sforna una versione nuova in poco tempo, ma io gioco ancora con la versione 'ciccia' e non ho problemi,,, infatti prima di passare al DSi ho voluto aspettare e vedere se c'era qualche gioco che davvero valesse la pena da usare col DSi... e ancora sto aspettando...

SPOILER (click to view)
xDD
umh ok è vero a volte mi capita di fare errori, ma questo perché non mi va mai di rileggere quello che scrivo(il che non giustifica la presenza di errori, visto che non bisogna farli xD sbagliare NON è umano u_U'' o.o) ... comunque se ti riferisci ad 'abbastanza' quello è un errore di battitura u.u ho la tastiera che ogni tanto lascia qualche lettera (basta guardare nella mia presentazione quante lettere sono sparite xD) penso sia pperchè scrivo veloce e magari alcuni tasti li tocco appena...
no! questo non è unodegli errori che faccio.... di solito sbaglio la Z con la S (ma questo perché son romagnola e mi vien da scrivere cosà) oppure sbaglio coi verbi -.-'
se invece ti riferivi ad un altro errore,,, beh allora non ho più scsanti xD perché ora che ho riletto quello che avevo scritto (isot che me lhai fatto notare) non ho trovato altri errori...
edit: altri errori che posso fare sono la E al posto della A o viceversa... beh questo perché scrivo veloce veloce e non riesco a guardare bene i tasti che ho premuto, diciamo che le mie dita si muovono da sole, senza l'aiuto degl occhi ... e non so perchP mahanno imparato che la E si trova al posto della A (il bello è che non accade sempre O.o)

scusate lOT
 
Web  Top
45 replies since 2/11/2009, 21:04   280 views
  Share