[DS] Pokémon Black and White

« Older   Newer »
  Share  
Assaf;
view post Posted on 19/5/2010, 13:16




CITAZIONE
si, e ovviamente per cagarli dovremo andare al pokemon gay a miralamerda, naturalmente fra una decina di anni, e quando saranno già usciti altri 27 giochi pokemon diversi

Chi mi presta 3000 EurI che devo andare in Giappone?
 
Top
Assaf;
view post Posted on 30/5/2010, 14:08




image
Annunciati i leggendari! Anche sul sito ufficiale!
Sito Ufficiale Italiano
Reshiram (quello bianco) sarà la mascotte di Pokèmon Versione Nera mentre Zekrom (quello nero) sarà la mascotte di Pokèmon Versione Bianca.
Entrambi saranno di tipo drago, ma non si sa ancora se avranno un doppio tipo.
Sono stati annunciati anche i doppiatori del film. Chi li vuole vedere, vada su Pokèmon Millennium.
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 31/5/2010, 03:17




I leggendari sono orridi -___- fotocopie di palkia e dialga in bianco e nero appunto....che erano a loro volta fotocopie venute male di kyogre e groudon XD
 
Top
Assaf;
view post Posted on 11/6/2010, 16:54




SPOILER (click to view)
imageimageimageimage

• Il Pokémon che assomiglia ad un topolino si chiama Chirami (チラーミィ). E' di tipo Normale. La sua altezza e di 0,4 metri e pesa 5,8 kg. Le sue abilità sono Incantevole e Tecnico.
• Il Pokémon di colore rosa si chiama Munna (ムンナ). E' di tipo Psico, le sue abilità sono Preavviso e Sincronizzare. Avrà un nuovo attacco chiamato Telecinesi che farà fluttuare in aria il Pokémon avversario. Il Pokémon è alto 0,6 Metri e pesa 23,3 Kg. Questo Pokémon si incontrerà nei primi percorsi del gioco.
• Il Pokémon uccello si chiama Mamepato. E' alto 0,3 mentri e pesa 2,1 kg. E' di tipo Normale-Volante e le sue abilità sono Supersorte o Cuorducello (はとむね) che sembra eviti la riduzione della Difesa.
• Il Pokèmon ingranaggio si chiama Gear. Possiede un nuovo attacco chiamato Ingranaggio Saucer. E' di tipo Acciaio ed è alto 0,3 metri e pesa 21 kg.
• Il professore della regione di Isshu sarà una donna. Si chiamerà Araragi e avrà un Chiramii.
• Il Pokémon scimia si chiama Hihidaruma, ha l'abilità Incoraggiare ed è di tipo Fuoco. E' alto 1,3 m e pesa 92,9 kg.
• Il Pokémon zebra si chiama Shimama ed è di tipo elettro. E' alto 0,8 m e pesa 29.8kg. Le sue abilità sono Parafulmine ed Elettrorapid. Avrà un nuovo attacco, Fulmine Selvatico (ワイルドボルト) che danneggia sia Shimana che l'avversario.
• Il Pokémon coccodrillo si chiama Meguroko. E' di tipo Terra-Buio. E' alto 0,7 m e pesa 15.2kg. Le sue abilità sono Prepotenza e Terremoto Spirale (じしん かじ ょう) che aumenta l'attacco quando l'avversario va K.O.
• L'oggetto al polso dei personaggi non sarà un Pokékron bensì un nuovo oggetto, il C Cog che permetterà di giocare in vari modi.
• Il Centro Globale si troverà in tutti i Centri Pokémon e permetterà di giocare degli incontri casuali con tutti i giocatori del mondo.

Altri rumour:
• L’organizzazione criminale dei giochi si chiamerà Team Plasma .
• Ci saranno lotte triple 3 Vs 3 .
• Saranno presenti oltre 140 nuovi Pokémon .
• Il Secondo tipo del Pokémon leggendario Reshiram è Ghiaccio.
• Nelle lotte entrambi i leggendari potranno cambiare il loro tipo.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 11/6/2010, 17:24




il topolino X3 che calino!! gli altri non ho voglia di guardarli, la immagine è IMMONDA!!
i leggendari sono venuti sicuramente meglio di palkia e dialga, almeno non hanno colori gay.
io azzarderei che sono drago-luce/oscurità.....quello bianco è divino, ma quello nero rulla....bianco o nero.....prenderei il nero per dire NON SONO RAZZISTA, ma nero =emo dark, bianco =piatto sciatto normale.....IDEA, compro quello nero, convinco il mio amico a comprare bianco e poi glielo rubo!
 
Top
Assaf;
view post Posted on 11/6/2010, 17:43




Penso che anche io farò lo stesso X3
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 11/6/2010, 17:50




Lol, almeno invece del solito vecchio arrapato c'è una donna giovine come prof
 
Top
Assaf;
view post Posted on 11/6/2010, 18:01




Bianco e Nero promettono bene, a quanto pare
CITAZIONE
Lol, almeno invece del solito vecchio arrapato c'è una donna giovine come prof image

Era ora!
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 11/6/2010, 18:12




si, a questo punto avremo il vecchio arrapato come rivale!
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 11/6/2010, 19:04




Sì, e la mamma sarà un ragazzetto che fa il figo sisi

SPOILER (click to view)
Sottolineo " mamma " xD
 
Top
Assaf;
view post Posted on 11/6/2010, 19:11




CITAZIONE
si, a questo punto avremo il vecchio arrapato come rivale!

Loool, non esageriamo, anche se sarebbe fiQo.
CITAZIONE
Sì, e la mamma sarà un ragazzetto che fa il figo sisi

WTFROFTLAMAO
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 11/6/2010, 19:21




sarebbe tutto da firma, ma mi scoccio a copiare e incollare xD
 
Top
Assaf;
view post Posted on 12/6/2010, 11:18




Non andiamo in OT xD
 
Top
|Dertyu|
view post Posted on 12/6/2010, 13:07




I nuovi Pokèmon fanno ca*are anche più della quarta generazione. ç_ç
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/6/2010, 17:39




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaron does not approve with that, paradossalmente parlando, era impossibile creare qualcosa di peggio della quata serie (omg, solo pensare ad arceus, palkia dialga, MESPRIT UXIE AZLEF) *chiama ambulanza*
seriusly, non poteva di certo venire nulla di peggio
 
Top
114 replies since 8/2/2010, 13:44   1872 views
  Share