PS3 Vuole surclassare la concorrenza del WII

« Older   Newer »
  Share  
Blaster-Geass
view post Posted on 4/9/2010, 16:34




CITAZIONE
Sony ha superato il limite della decenza,posso anche capire che il Wii ha avuto molto successo proprio grazie al Wiimote,però arrivare a copiarlo pensando di fare lo stesso successo o addirittura superarlo no dai,potevano inventarsi qualcosa di meglio.
Ma poi quella pallina azzurra fa proprio schifo,a che serve? Ma soprattutto,in che materiale è fatta,non rischia di rompersi in mille pezzi?

è fatta con l'uranio impoverito. xD

No scherzi a parte io non credo che la comprerò.
 
Top
VampireKiller93
view post Posted on 4/9/2010, 20:24




CITAZIONE (Blaster-Geass @ 4/9/2010, 17:34)
CITAZIONE
Sony ha superato il limite della decenza,posso anche capire che il Wii ha avuto molto successo proprio grazie al Wiimote,però arrivare a copiarlo pensando di fare lo stesso successo o addirittura superarlo no dai,potevano inventarsi qualcosa di meglio.
Ma poi quella pallina azzurra fa proprio schifo,a che serve? Ma soprattutto,in che materiale è fatta,non rischia di rompersi in mille pezzi?

è fatta con l'uranio impoverito. xD

No scherzi a parte io non credo che la comprerò.

Non ho la PS3 e anche se l'avessi avuta non avrei mai comprato quella brutta imitazione del Wiimote.
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 22:45
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Seriamente, il PS move sembra una cosa sconcia
 
Web Contacts  Top
VampireKiller93
view post Posted on 8/9/2010, 01:48




CITAZIONE (crashis 95 @ 7/9/2010, 23:45)
Seriamente, il PS move sembra una cosa sconcia

Anche il telecomando Wii potrebbe esserlo se è per questo :asd:
Il fatto è che Sony sta facendo passare per nuova una cosa che esiste già da 5 anni,come se il Wii non esistesse per loro.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 12:13
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (VampireKiller93 @ 8/9/2010, 02:48)
CITAZIONE (crashis 95 @ 7/9/2010, 23:45)
Seriamente, il PS move sembra una cosa sconcia

Anche il telecomando Wii potrebbe esserlo se è per questo :asd:
Il fatto è che Sony sta facendo passare per nuova una cosa che esiste già da 5 anni,come se il Wii non esistesse per loro.

*VM 15*
SPOILER (click to view)
Lo è, esistono gli strumenti appositi per questo , ma il move parte già con quelle dimensioni e quelle fattezze che lo rendono tale, senza componenti aggiuntivi o_o
 
Web Contacts  Top
~F l ã m m ê·
view post Posted on 8/9/2010, 15:48




BULL FRIKEN HORSESHIT! image
CITAZIONE (crashis 95 @ 7/9/2010, 23:45)
Seriamente, il PS move sembra una cosa scongia

Fix'd.
 
Top
Assaf;
view post Posted on 8/9/2010, 21:03




CITAZIONE
Il controller di movimento PlayStation Move regalerà ai giocatori un'esperienza di gioco ad alta definizione, basata sul movimento, una novità mai vista prima.

Kaz-zateeeee


Sony farà la Kaz-zatta dell'anno con il move. Non eguaglierà mai il Wii, innanzitutto perché esiste da più tempo e ormai ha venduto tanto da superare nettamente PS3 e Xbox 360. Secondo, il costo.
Allora
La Ps3 costa di suo 300 euro. Benissimo.
Un controller del move (dato che ai bimbi piace muoversi e magari vogliono la PLEISTESCIOOOON) sono 30 euro, 50 con le demo dei vari giochi.
Aggiungiamone altri trenta per il secondo controller
Fanno 360 euro circa senza la demo.
Ah, i giochi! Quanto costano? Settanta euro? Ah, si!
Andiamo, con questi prezzi non se la piglierà nessuno :'D
Solo chi ha già la PS3 spenderà meno D :

 
Top
nes93
view post Posted on 8/9/2010, 21:34




Mica vero, da un po' di tempo la PS3 ha fatto il boom di vendite specialmente in Giappone e con il Move sono sicuro che aumenteranno. Sia ben chiaro però che non sto in alcun modo giustificando la sfacciataggine con cui hanno copiato il Wiimote :asd:
 
Top
Assaf;
view post Posted on 8/9/2010, 23:08




CITAZIONE
Mica vero, da un po' di tempo la PS3 ha fatto il boom di vendite specialmente in Giappone e con il Move sono sicuro che aumenteranno.

Si, certo, ma non supererà mai le vendite del Wii, che poi è nato prima : D
 
Top
23 replies since 18/3/2010, 11:23   268 views
  Share