Scusatemi ma...

« Older   Newer »
  Share  
Extreme-mc
view post Posted on 17/6/2010, 14:41




Si vero... bhè allora sei già a posto darkeyus XD
 
Top
Darkeyus
view post Posted on 17/6/2010, 15:50




scusa bubu7 ma non ho capito se mi avete sbannato via ip io avevo 8 anni quando ho incominciato e sapete dove ho cominciato quì il mio amico black darkrai mi ha fatto conoscere questo forum ma non capivo niente nemmeno un cavolotto sano ora invece sono cambiato giuro che non litigherò con nessuno e non dirò parolaccie!!!dai bubu7 mi sbanni?
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 17/6/2010, 15:58




dude solo perchè mi sono scordato un "is".....in ogni caso credo che da ora in poi ignorerò le troiate che dici bubu, sei asociale e anti-divertimento, sei un folletto di due fantagenitori :quoto:
 
Top
Darkeyus
view post Posted on 17/6/2010, 16:21




basta con gli OT ù.ù è una discussione serissima quindi basta con gl OT
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 17/6/2010, 16:30




*ignora volutamente aaron* darkeyus per me puoi dimostrare il tuo cambiamento partecipando attivamente nel forum senza fare danni non credi? ;)
 
Top
Darkeyus
view post Posted on 17/6/2010, 16:41




si ma un giorno sono bannato e uno no capisci?quindi se mi date una settimana sbannandomi posterò cose intelligenti e dimostrerò la maturità lo giuro :winner: :winner: :winner:
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 17/6/2010, 17:33




quelle 3 faccine non di mostrano nessuna maturità lol
e non lo mostra nemmeno il fatto che nonostante l'allontanamento del forum continui a tornare con IP diversi ._.
Dovresti rassegnarti, non penso che qualcuno ti farà la grazia di toglierti il ban, anche perché cos'hai di speciale rispetto a tutti gli altri utenti bannati? Forse avresti dovuto pensare prima di farti bannare alle conseguenze
So stfu & gtfo .3

EDIT: mi sono appena accorto di aver detto la stessa identica cosa che ha detto Bubu prima, vabbé allora +1 xD
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 19:59

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (Aaron KoS @ 17/6/2010, 16:58)
dude solo perchè mi sono scordato un "is".....in ogni caso credo che da ora in poi ignorerò le troiate che dici bubu, sei asociale e anti-divertimento, sei un folletto di due fantagenitori :quoto:

Modera il linguaggio, stai sempre a far prediche agli altri ma riesci ad essere volgare in ogni post. Oltre che irritante. Non sono "asociale e anti-divertimento" solo perché ritengo terrificante il tuo modo di scrivere. E se proprio lo sono non lo sono più di tutto il resto del forum, visto che non mi sembra che ci sia stato anche solo un commento a favore del tuo terrificante inglese improvvisato, anzi. Chiudiamola qui, se proprio 'sta cosa non ti va giù apri un sondaggio in Off Topic e chiedi chi lo ritiene divertente.
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 17/6/2010, 20:44




Darkeyus, qual'è il problema?? sbaglio o adesso stai attualmente frequentando il forum?? quindi non vedo il problema, sbannarti gli altri contatti sarebbe solo creare confusione e creerebbe rabbai in coloro che anche hanno chiesto lo sban.
mi pare quindi che non ci sia niente da dire e che si può chiudere per evitare altra flame da me e da altri.....
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 17/6/2010, 20:59




Lol Aaron, il modo in cui parli non è divertente, di conseguenza Bubu non può essere definito " anti-divertimento "
e non vedo perché qualcuno che corregge le boiate di un altro è un asociale fg
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 17/6/2010, 21:13




CITAZIONE (PK Mange ß @ 17/6/2010, 21:59)
Lol Aaron, blablablablablablabla blablabla blablablablabla blablablablablablabla blablabla blablablablabla blablablablablablabla blablabla blablablablabla blablablablablablabla blablabla blablablablabla blablablablablablabla blablabla blablablablabla

ancora OT??
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 17/6/2010, 21:17




Aaron tvb

SPOILER (click to view)
ti voglio bruciare :3


SPOILER (click to view)
just joking
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 17/6/2010, 21:19




CITAZIONE (PK Mange ß @ 17/6/2010, 22:17)
Aaron tvb

SPOILER (click to view)
ti voglio bruciare :3


SPOILER (click to view)
just joking

here O Ti again, run away from the star, i've made a pie to james....!!!
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 18/6/2010, 17:03




:(

Basta io chiudo, darkeyus frequenta il forum col nuovo account e finiscila.
 
Top
43 replies since 30/5/2010, 17:47   389 views
  Share