TOPIC UFFICIALE Skyward Sword

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 2/7/2010, 20:51




ok, ci sono topic vari un po' in news altri qui ma niente di che che video e altro, e visto che non vorrei poi dover postare in un topic che non viene preso in considerazione, facciamo pareri e discutiamo su Skyward Sword qui.
Se possibile evitate di confrontarlo troppo con altri giochi o con altro zelda, grazie.

Skyward sword parla della master sword di come è stata forgiata.....
quindi stando a quello che dice in questa storyline
CODICE
40 – 130 H.R.

The time of the Imprisoning War. All the races of Hyrule declare war on each other except for the Kokiri.
[color=red]The Master Sword is forged.[/color]
Rauru gathers the other six sages and builds the Temple of Light, at the center of the Temple of Time in Hyrule. They place the Master Sword there.
Rauru creates the Lock of the Sages on the door to the Master Sword and the Temple of Light, the entrance to the Sacred Realm and the Triforce.

avende il link nel gioco la master sword in mano, si presume che l'epoca sarà questa. Quindi le razze saranno appena entrate in guerra. Link in tutti i suoi viaggi incontrava sempre zora goron e tutte le razze, con questa "guerra" ci saranno problemi??
Come si vede nel commento sotto "forgiatura master sword" c'è scritto che il tempio dellla luce vine creato, e che li viene posta la master sword. a questo punto il nostro gioco sarà già finito?? spero di no è_é
CODICE
110 H.R.
Impa, the third destined sage, is born to the Shiekah.

impa nasce dopo, quindi gli sheikah saranno ancora vivi, e quindi nel gioco finalmente ci saranno gli sheika, come popolazione, no un sheik fake zelda o una IMPAAhh!

per oggi basta....
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 2/7/2010, 21:07




Io spero vivamente che facciano almeno questo perchè se sono scordati o padellano questo punto io li decapito TUTTI. E non scherzo, non sto buono come per ff13 perchè tanto è per ps3 e ai bimbominkia piace, se mi rovinano pure zelda io vado a tokyo e sono fregati! XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 2/7/2010, 21:08




cosa centra ff13 :asd:
 
Top
Sam9588
view post Posted on 14/7/2010, 18:59




ragazzi questo è il trailer:

E' spettacolare!
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 14/7/2010, 20:26




Mamma mi,a sarà almeno la 3a volta che postano sto trailer
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 14/7/2010, 20:29




Spero di sbagliarmi ma per me non ha niente di spettacolare, link era meglio versione tp e la grafica sembra poligonale.....non uccidetemi il nuovo zelda che vengo a tokyo e vi faccio mangiare a forza phantom hourglass e spirit tracks uno dopo l'altro!!! XD
 
Top
Sam9588
view post Posted on 14/7/2010, 20:58




XD Anche a me piaceva di più in stile Twilight Princess, però almeno il gameplay è tutto nuovo, e secondo me funzionerà molto bene. Comunque in che senso la grafica sembra poligonale? :XD: Tutti i giochi in 3D sono graficamente formati da poligoni :XD:
 
Top
LINK128
view post Posted on 15/7/2010, 08:25




Dicono che con la grafica si siano ispirati all'impressionista Cezanne!




Eiji Aonuma ha dichiarato in un'intervista a ONM che Nintendo punta a rilasciare The Legend Of Zelda: Skyward Sword, il prossimo episodio della serie per Nintendo Wii, nei primi mesi del 2011.

Skyward Sword era atteso precedentemente nel 2010, fino a quando Nintendo, durante l'E3, aveva confermato che le nuove avventure di Link non sarebbero arrivate prima del nuovo anno.

"Le basi che abbiamo costruito fino ad oggi sono molto solide. Agli inizi del 2011 - è questo il periodo su cui puntiamo per lanciare The Legend of Zelda: Skyward Sword."
[FONTE EVERYEYE]
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 15/7/2010, 09:15




Poligonale nel senso che sembrano poligoni guardando gli alberi ho tremato assomigliano a grossi cactus!!! XD Si sono ispirati a cezanne? Ma non era meglio gauguin? o.o XD
 
Top
LINK128
view post Posted on 15/7/2010, 10:22




CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 15/7/2010, 10:15)
Si sono ispirati a cezanne? Ma non era meglio gauguin? o.o XD

De gustibus non est disputandum :XD:
 
Top
Assaf;
view post Posted on 15/7/2010, 11:02




CITAZIONE
Poligonale nel senso che sembrano poligoni guardando gli alberi ho tremato assomigliano a grossi cactus!!!

Ma miglioreranno sicuramente xD
 
Top
Sam9588
view post Posted on 15/7/2010, 11:34




Miglioreranno si! Non voglio che uno Zelda ai giorni d'oggi torni indietro graficamente :XD:
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 15/7/2010, 12:51




Infatti magari fosse grafica crsytal bearers! La grafica di quel gioco è migliore anche di quella di tp!
 
Top
Sam9588
view post Posted on 15/7/2010, 14:11




Ma poi a me le texture che hanno usato in quel trailer non mi piacciono, soprattutto quelle degli alberi e del paesaggio naturale... Sono troppo semplici.
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 15/7/2010, 15:08




Blablabla, perchè parlate di grafica? Lo sappiamo che il wii non ha la grafica della Ps3
Ma va apprezzato per l'essenza dei suoi giochi.

Il gameplay sempre nuovo e fresco...
Le colonne sonore...
La trama...
I dungeon...

Sono queste le essenze nintendo, sulla grafica si può chiudere un occhio u_u
 
Top
15 replies since 2/7/2010, 20:51   112 views
  Share