Bowserotti
Poll choicesVotesStatistics
Morton3 [37.50%]
Larry2 [25.00%]
Iggy2 [25.00%]
Lemmy1 [12.50%]
Wendy O.0 [0.00%]
Roy0 [0.00%]
Ludwig von0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Bowserotti

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 10/8/2010, 20:55




CITAZIONE (@_Pyrgus92_@ @ 9/8/2010, 17:19)
Aaron è un topic di tre anni fa '__' non ricordo neanche il perchè ti risposi in quel modo XD lascia perdere XD

nono, in effetti avevi ragione, in effetti vado solo in giro a sputtanare le idee degli altri, ma non posso farci niente se bowsah fa schifo *fugge*

no, un po' più seriamente, sto cercando di migliorare, ma è come se qualcuno mi si avvicina e cerca di farmi vedere il lato bello di darkray: è sopavvalutato non mi piace e lo odio, basta, cercherò solo di non entrare poprio nei topic così solo per fare flame.....
 
Top
@_Pyrgus92_@
view post Posted on 11/8/2010, 02:09




Aaron almeno ti stai impegnando a migliorare, così come anche io sto cercando di migliorare a mantenere la pazienza più a lungo possibile. Ma nuovi utenti in questo posto mi stanno seriamente mettendo in difficoltà, non credo ci sia bisogno di dirti chi. C'è bisogno di mettere un poco di ordine qui, ma finchè non si è in potere di far nulla conviene stare zitti. Comunque qui nessuno ti impedisce di dire la tua o di entrare e postare nei topic, semplicemente dovresti farlo in maniera un poco più cauta, a volte in alcuni topic sei stato molto irritante XD Magari al posto di dire "Bowser fa schifo è una cacca lo odio, super mario galaxy carta da cesso" potresti dire "Bowser non mi è mai piaciuto come personaggio, mario galaxy a mio parere non è un gioco riuscito". Certo, non devi fare una relazione universitaria e non devi essere per forza noioso, qualcuna delle tue battutine umoristiche ci starebbero ugualmente bene se non è irritante per gli altri utenti. A questo punto nessuno potrebbe dirti nulla e chi lo farebbe sarebbe in torto.
MIGLIORIAMO TUTTI NOI STESSI PER UN MONDO MIGLIORE! Ok, adesso ho esagerato, la finisco XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 11/8/2010, 17:50




CITAZIONE (@_Pyrgus92_@ @ 11/8/2010, 03:09)
Aaron almeno ti stai impegnando a migliorare, così come anche io sto cercando di migliorare a mantenere la pazienza più a lungo possibile. Ma nuovi utenti in questo posto mi stanno seriamente mettendo in difficoltà, non credo ci sia bisogno di dirti chi. C'è bisogno di mettere un poco di ordine qui, ma finchè non si è in potere di far nulla conviene stare zitti. Comunque qui nessuno ti impedisce di dire la tua o di entrare e postare nei topic, semplicemente dovresti farlo in maniera un poco più cauta, a volte in alcuni topic sei stato molto irritante XD Magari al posto di dire "Bowser fa schifo è una cacca lo odio, super mario galaxy carta da cesso" potresti dire "Bowser non mi è mai piaciuto come personaggio, mario galaxy a mio parere non è un gioco riuscito". Certo, non devi fare una relazione universitaria e non devi essere per forza noioso, qualcuna delle tue battutine umoristiche ci starebbero ugualmente bene se non è irritante per gli altri utenti. A questo punto nessuno potrebbe dirti nulla e chi lo farebbe sarebbe in torto.
MIGLIORIAMO TUTTI NOI STESSI PER UN MONDO MIGLIORE! Ok, adesso ho esagerato, la finisco XD

sò a chi ti riferisci, e per quel che riguarda dany, è solo un new troller, ma l'altro giorno parlandoci su msn ha detto che smetterà di essere come è doventato e torna il vecchio metallaro che era un tempo.....

beh, mobbasta OT.

ma in quali giochi appaiono i bowserotti?!?
 
Top
@_Pyrgus92_@
view post Posted on 12/8/2010, 01:49




Sinceramente, io per la prima ed unica volta li ho visti in new super mario bros wii, sove sono ognuno il boss di uno degli otto mondi. Ma esistono da molto prima, quindi penso siano apparsi in qualche gioco uscito in una console prima ancora del cubo.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/8/2010, 14:31




CITAZIONE (@_Pyrgus92_@ @ 12/8/2010, 02:49)
Sinceramente, io per la prima ed unica volta li ho visti in new super mario bros wii, sove sono ognuno il boss di uno degli otto mondi. Ma esistono da molto prima, quindi penso siano apparsi in qualche gioco uscito in una console prima ancora del cubo.

i bowserotti io li vidi, sul gioco più vecchio, in mario e luigi partners in time......
 
Top
~PrincessPeach;
view post Posted on 12/8/2010, 17:27




Allora i Bowserotti appaiono in:
Mario Bros 3 per GBA (senza Bowser junior)
Mario e Luigi fratelli nel tempo per DS
New Super Mario Bros per Wii

Dopo c'erano anche i cartoni di Super Mario dove alcune volte comparivano... e inoltre Bowser Junior c'era anche nei fantastici ovetti al cioccolato al latte!!
 
Top
@_Pyrgus92_@
view post Posted on 12/8/2010, 19:37




CITAZIONE
i bowserotti io li vidi, sul gioco più vecchio, in mario e luigi partners in time......

Davvero? o.o perchè io a partners in time ci ho giocato...ma non me li ricordo XD in quale livello sarebbero?
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/8/2010, 19:54




CITAZIONE (@_Pyrgus92_@ @ 12/8/2010, 20:37)
CITAZIONE
i bowserotti io li vidi, sul gioco più vecchio, in mario e luigi partners in time......

Davvero? o.o perchè io a partners in time ci ho giocato...ma non me li ricordo XD in quale livello sarebbero?

n ricordi, nel dungeon finale, mi pare che quando la strega prenda il controllo di bowser, poi si rifugi nel castello, e per poter avanzare bisogna battere i figli che arrivano uno dopo l'altro....
 
Top
@_Pyrgus92_@
view post Posted on 12/8/2010, 20:01




aspetta un secondo, stai parlando di mario e luigi super star saga non partners in time o.o di streghe in partners in time non ce ne sono, c'è la principessa aliena shroob. In super star saga c'è una strega di nome Ghignarda (il nome inglese era meglio XD). Ti sei confuso forse?
Si perchè ora che me lo ricordo, nell'ultimo livello di super star saga c'erano i bowserotti che andavano fatto fuori in successione, ma ci ho giocato così tanto tempo fa che ora non mi veniva neanche in mente, quel gioco lo ricordo poco.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 12/8/2010, 20:26




CITAZIONE (@_Pyrgus92_@ @ 12/8/2010, 21:01)
aspetta un secondo, stai parlando di mario e luigi super star saga non partners in time o.o di streghe in partners in time non ce ne sono, c'è la principessa aliena shroob. In super star saga c'è una strega di nome Ghignarda (il nome inglese era meglio XD). Ti sei confuso forse?
Si perchè ora che me lo ricordo, nell'ultimo livello di super star saga c'erano i bowserotti che andavano fatto fuori in successione, ma ci ho giocato così tanto tempo fa che ora non mi veniva neanche in mente, quel gioco lo ricordo poco.

ah già, ora che mi ci fai ricordare è vero, si, li avevo confusi, a dire il vero li ho giocati entrambi ma per qualche strano motivo ho detto partners in time, eppure li il boss finale era epico....anzi, la musichetta era figherrima, mò me la scovo!

 
Top
@_Pyrgus92_@
view post Posted on 12/8/2010, 20:50




Si figherrimissimo! Ma a me è piaciuto più di tutti Bowser inside story sinceramente, è più originale e coinvolgente e anche parecchio più longevo, ma sostanzialmente mi sono piaciuti molto tutti e tre
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 13/8/2010, 10:39




CITAZIONE (@_Pyrgus92_@ @ 12/8/2010, 21:50)
Si figherrimissimo! Ma a me è piaciuto più di tutti Bowser inside story sinceramente, è più originale e coinvolgente e anche parecchio più longevo, ma sostanzialmente mi sono piaciuti molto tutti e tre

a bowser inside story non ci ho mai giocato :(
 
Top
@_Pyrgus92_@
view post Posted on 13/8/2010, 13:38




Come mai? Non puoi di certo perderlo, è un gioiellino stupendo per nintendo ds, il vero successore di superstar saga!
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 13/8/2010, 14:03




CITAZIONE (@_Pyrgus92_@ @ 13/8/2010, 14:38)
Come mai? Non puoi di certo perderlo, è un gioiellino stupendo per nintendo ds, il vero successore di superstar saga!

dude, il fatto è che non ho più un ds.......al massimo, la cosa che posso fare, è con qualche inganno far comprare a mio padre, bowser inside story al mio fratellastro, poi ci gioco quando sono da lui mahuahauha
 
Top
@_Pyrgus92_@
view post Posted on 13/8/2010, 15:39




Bhe puoi fare così allora XD mentre magari aspetti l'uscita del 3ds e poi comprerai quello.
 
Top
29 replies since 6/6/2010, 20:27   600 views
  Share