Meglio grafica reale o cartoon?

« Older   Newer »
  Share  
Extreme-mc
view post Posted on 23/6/2010, 22:07




Ma infatti lo scopo del topic è chiedere quale delle 2 tecniche grafiche si preferisce, non metterle a paragone :)
E poi grafica realistica non significa calo di Frame, tantissimi dettagli inutili significa calo di Frame.

Edited by Extreme-mc - 23/6/2010, 23:19
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 23/6/2010, 22:14




Io continuo a sostenere che possiamo anche paragonare mazinga a buddha eh XD
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 22:32
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


CITAZIONE (Extreme-mc @ 23/6/2010, 23:07)
Ma infatti lo scopo del topic è chiedere quale delle 2 tecniche grafiche si preferisce, non metterle a paragone :)
E poi grafica realistica non significa calo di Frame, tantissimi dettagli inutili significa calo di Frame.

Non propriamente, e non ho detto che si mettono a paragone. Non puoi valutare il gioco dalla grafica, grafica realistica mica ho detto che significa calo di frame, tutto dipende dal motore grafico usato, naturalmente. Insomma, io onestamente rimango sul neutro, anche se continuo a sostenere che non possiamo parlare di due cose totalmente diverse, anche perchè come ho già ribadito i giochi non contano solo esteticamente, contano anche dai Frames, e dal motore grafico. Se mi crei un gioco bellissimo con grafica superpompata e cali di Frame rate comunissimi e fin troppo buggosi (Haze come esempio) è ovvio che il gioco faccia schifo o.o
 
Web Contacts  Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 23/6/2010, 22:47




Aspetta crashis che chiamo un tecnico della nasa XD

Edited by The Goddes Hero: IKE - 23/6/2010, 23:52
 
Top
Extreme-mc
view post Posted on 23/6/2010, 22:48




Ma il topic è stato creato proprio per far scegliere che tipo di grafica preferiscono i giocatori!
Non per pensare ai Frame al secondo XD

Edit: Scusa IKE, ho risposto precisamente quando l'hai fatto tu XD
comunque era per Crashis
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 24/6/2010, 00:13




Io sono d'accordo con crashis XD Siceramente me ne frego e strafego della grafica, l'importante che il gioco sia divertene e non abbia 10.000 bug. A proposito di bug, ieri ne ho attivato uno davvero rompiballe su bowser's inside story e ho dovuto spegnerlo perdendo un ora di gioco XD lo so non centrava niente ma mi andava di dirlo XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 24/6/2010, 09:58




qual era?
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 24/6/2010, 13:17




Praticamente mi sono teletrasportato dal castello di peach alla foresta selvafosca e la visuale è impazzita. Vedi che la visuale dovrebbe muoversi col personaggio?? Bhe, la mia rimaneva ferma al centro dell'area e io nn riuscivo a vedere dove cavolo si muoveva il personaggio -_______- praticamente si è bloccata la visuale, e non riuscendo a colpire un blocco salvataggio perchè non vedevo dove c***o fosse Bowser ho dovuto spegnere perdendo un'ora e mezza di gioco!
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 24/6/2010, 14:52




Cmq forse la domanda del topic sarebbe dovuta essere " Meglio Plastic Shading o Cel Shading? "
Perché la grafica non è toon solo per il cel shading xD
 
Top
Lictor
view post Posted on 24/6/2010, 15:09




A me sinceramente non dispiace nessuno dei due tipi. Ma parlando propriamente del titolo Zelda in arrivo: all'E3 non avete notato quanto fossero belli gli sfondi?
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 24/6/2010, 20:18




CITAZIONE (Lictor @ 24/6/2010, 16:09)
A me sinceramente non dispiace nessuno dei due tipi. Ma parlando propriamente del titolo Zelda in arrivo: all'E3 non avete notato quanto fossero belli gli sfondi?

sisi, gli sfondi erano fighissimi ma soprattutto vivi di colori, nessuna ambientazione pseudo triste/gay/mange di TP.....
CITAZIONE (PK Mange ß @ 24/6/2010, 15:52)
Cmq forse la domanda del topic sarebbe dovuta essere " Meglio Plastic Shading o Cel Shading? "
Perché la grafica non è toon solo per il cel shading xD

se il topic fosse stato così sarei entrato dicendo che roba è?? oppure me ne sarei fregato del topic :asd:
CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 22/6/2010, 15:48)
Io preferirei ff13 ma vabbè XD

parlando in generale di FFXIII dico che è un tentativo FALLITO di trasformare un gioco in un film/action/strategia/JRPG/finalfantasy/gioco/platform/puzzle/pokemon/gay/MANGE
nono, seriamente final fantasy 13 non è un final fantasy, FF 8 e 9 (anche 1 2 3 4 5 6 7 , ma 8e9 particolamente perchè gli unici a cui abbia mai giocato) in ogni caso la grafica di FF13 è stato un problema per l'xbox: per ps3 c'è un CD, ma per xbox sono 3 cd, poichè non supporta la grafica(?) fosse un gioco freeroaming con la grafica identica e magari migliore di FF13 lo compro




TORNANDO IT
twilight princess contiene degli EFFETTI (effetti non sbranatemi, effetti nient'altro) degli effetti cartoon, si nota subito l'effetto delle bombe che è identico a quello WW,e l'effetto dell'attacco rapido con lo stop del millesimo quando si attacca.....e altri....
ma se devo amarne una, amo quella reale: quella cartoon è stata un win solo per WW e minish cap, per quel che riguarda phantom hourglass ci può anche stare anche se non è dei migliori, ma spirit track link cade nel ridicolo facendo il trenino-chuf-chuf-mange!
dico quella "reale" però con riserva: quella reale che avevano 10 anni fa, la stessa grafica merda di OoT.....li si che le spade trapassavano i muri e le galline al posto delle ali avevano la carta!
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 24/6/2010, 22:46




Io speravo migliorassero il livello di tp figuriamoci XD
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 24/6/2010, 22:56




imho è meglio quella di SS xD
 
Top
nes93
view post Posted on 25/6/2010, 00:04




CITAZIONE (PK Mange ß @ 24/6/2010, 23:56)
imho è meglio quella di SS xD

Quoto.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 26/6/2010, 14:05




skyward sword...?!? ma la grafica non è definitiva dai, link aveva la faccia cubica....lol mi ricordo ancora il naso piramide che aveva in ocarina of time LOL...quella secondo me è la grafica migliore, rimango dell'idea che ocarina of time, con impa e i suoi muscoli spigolosi siano la combinazione vincente per una grafica powah!
 
Top
29 replies since 21/6/2010, 19:41   208 views
  Share