La Nintendo e gli Rpg rapporto complicato

« Older   Newer »
  Share  
PK Mange ß
view post Posted on 21/6/2010, 23:20




Earthbound Zero e Earthbound

NES e SNES ;3
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 21/6/2010, 23:25




eh portateli sul wi...
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 22/6/2010, 00:18




Sinceramente in non amo molto gli Rpg e non ne sento nostalgia, dubito comunque che nintendo sfornerà mai una nuova serie tutta in rpg ;)
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 22/6/2010, 15:55




CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 22/6/2010, 00:25)
eh portateli sul wi...

Su Wii non c'è nessun grande RPG only Nintendo, ma su Wii, quindi non puoi dire che la Nintendo non faccia RPG xD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 24/6/2010, 09:53




Lo so ma il ds e cmq una console di second ordine la console madre e il wii una serie non puo dirsi realizzata finche non sbarca su una consolle fissa.. p.s. non mi fanno gli accenti della tastiera non sono diventato uno spuorcacione con penzieri scongi e sporcacine... XD
 
Top
Assaf;
view post Posted on 24/6/2010, 11:41




Golden Sun? :3
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 24/6/2010, 14:27




CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 24/6/2010, 10:53)
Lo so ma il ds e cmq una console di second ordine la console madre e il wii una serie non puo dirsi realizzata finche non sbarca su una consolle fissa.. p.s. non mi fanno gli accenti della tastiera non sono diventato uno spuorcacione con penzieri scongi e sporcacine... XD

Pokémon è sempre stato su console portatile, ma non per questo è una serie di second'ordine xD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 24/6/2010, 15:31




pokemon ha fatto anche dei giochi fail per gamecube, poi altri spin off ancora più fail quali pokemon ranch e altri wiiware (non centrano forse ma però si non so con i giochi veri...)

anyway, dire che il DS è una console di second'ordine, rispetto alla wii è come dire (non prendetevela per le parole, è per farmi intendere)
=lo sai che il tuo "distinto" di matematica è peggiore del mio 3 di fisica??

dai, a parer mio ci sono giochi migliori per DS, anche perchè il DS ha la funzionalità del PORTAMI ANCHE AL CESSO....mò non dilago perchè non ho voglia di continuare la discussione e perchè sto andando OT, ma in ogni caso gli RPG a cui gioco ormai sono solo Tales Of, quindi non me ne sbatte molto se non fanno più altri giochi che non comprerei, al massimo mi concedo gli MMORPG, che li viene un desfo ed è più bello.....

dico, la wii è una console da festa, ma da giocarci da sola è brutta.
7 persone su 10 l'hanno pensata così. le altre 3 persone dicono che non è buona neanche per quello
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 24/6/2010, 22:33




Io direi che ti inventi tutto te aaron XD Golden sun non lo fa nintendo....nintendo e camelot io dico proprio una serie made in nintendohhhhh.... oh yeah XD!
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 24/6/2010, 23:38




Nintendo wii a giocarci da sola è brutta?? Ma chi le dice ste fesserie?? E allora Super Mario Galaxy, Zelda Twilight princess, cioè i titoli più famosi per wii avranno venduto poco perchè ci si gioca da soli...ma invece no! Hanno spaccato di vendite!!
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 25/6/2010, 08:07




CITAZIONE (PYRGUS92 @ 25/6/2010, 00:38)
Nintendo wii a giocarci da sola è brutta?? Ma chi le dice ste fesserie?? E allora Super Mario Galaxy, Zelda Twilight princess, cioè i titoli più famosi per wii avranno venduto poco perchè ci si gioca da soli...ma invece no! Hanno spaccato di vendite!!

hanno solamente spaccato i coglioni, e scusate se lo dico, ma TP non sto certo a dire che fa schifo perchè non mi piace, ma se dobbiamo davvero prendere TP in cosniderazione, di sicuro prendo in considerazione il migliore: la versione GameCube che è identica anzi, migliore. mario galaxy sapete come a penso, oltre al fatto che Sunshine era migliore, in galaxy è una confusione totale per chiunque sia abituato a usare i joystick: devi muoverti su un pianeta antigravitazionale mentre ruoti a vuoto non capendo dove vai appena sei a testa in giù e salti non sai dove stai andando e poi per incasinare tutto c'è il puntatore e il fucilesparastellinepoverineeinnocenti!
e come ho già detto un gioco può vendere miliardi di copie ma non per questo è il migliore dico, sapete quanta gente IGNORANTE esiste nel mondo?? e c'è gente che se ne approfitta di questa ignoranza......




aahhh scusa ike non mi ero accorto che intendevi dire nintendo nintendo......beh, non sò se sono io ignorante, ma mi pare che mario e zelda siano anche prodotti da nintendo, ma ad esempio metroid è fatto da un altro team esterno, con l'aiuto di un altro team esterno (team ninja o qualcosa del genere) mentre c'è da dire che pokemon è un gioco di ruolo, purtroppo.....io pokemon lo vedo come un gioco di pokemon, ma è effettivamente un RPG....ma in ogni caso anche pokemon, è stato inventato dalla nintendo ma i giochi li crea la game freak......
il fatto è che sono ignorante in materia, se la nintendo non osa creare un gioco che rispecchi lo stile più bello dei videogiochi affari suoi, a me basti che faccia uscire anche in europa tales of Hearts (perchè per DS ce l'ho solo in japponese e vorrei anche capirci della storia ARGH!) e mi basta che facciano uscire tales of Graces :quoto:
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 25/6/2010, 15:28




CITAZIONE
hanno solamente spaccato i coglioni, e scusate se lo dico, ma TP non sto certo a dire che fa schifo perchè non mi piace, ma se dobbiamo davvero prendere TP in cosniderazione, di sicuro prendo in considerazione il migliore: la versione GameCube che è identica anzi, migliore. mario galaxy sapete come a penso, oltre al fatto che Sunshine era migliore, in galaxy è una confusione totale per chiunque sia abituato a usare i joystick: devi muoverti su un pianeta antigravitazionale mentre ruoti a vuoto non capendo dove vai appena sei a testa in giù e salti non sai dove stai andando e poi per incasinare tutto c'è il puntatore e il fucilesparastellinepoverineeinnocenti!
e come ho già detto un gioco può vendere miliardi di copie ma non per questo è il migliore dico, sapete quanta gente IGNORANTE esiste nel mondo?? e c'è gente che se ne approfitta di questa ignoranza......

Benissimo, ma la storia è sempre la stessa: il tuo è un parere ultra soggettivo. Il wii è e rimane una delle migliori console mai lanciate sul mercato da Nintendo, TP per wii e per GC non c'è alcuna differenza, solo il fatto che tu c'è l'hai a morte con il wii. Mario Galaxy, bhe non è mica colpa mia se tu non sei capace di usare il telecomando wii! XD Resta il fatto che se un gioco a te non piace non per questo vuol dire assolutamente che non è il migliore e che chi lo ha comprato è un ignorante. Può non essere il migliore per te ma potrebbe esserlo per il resto del mondo. Io comunque ti consiglio vivamente quando lasci commenti di moderare il linguaggio, perchè potresti iniziare seriamente ad irritare qualcuno. ;)
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 25/6/2010, 16:39




Io direi di non farci neanche più caso XD Si metroid ora lo fa il team ninja e prima retro studios ma è partito come gioco unicamente nintendo, io intendo nintendo...(o.o oddio che rimaaaa XD) i giochi che sono solo nintendo 100% e che non usciranno mai su altre consolle, golden sun anche se per ora è comparso su gba e tra poco 3ds chi lo sa se uscirà in futuro per xbox? Ecco quello non è un gioco Nintendo anche se per ora è uscito su consolle della grande N. :)
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 25/6/2010, 16:57




Bhe, non è proprio esatto. Metroid non è di team ninja, ma è della collaborazione tra nintendo e team ninja, la saga appartiene a nintendo, quindi stai sicuro che non la vedrai mai su altre console che non siano targate dalla grande N.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 18:44

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


Beh non sempre i team che sviluppano i giochi sono esterni a Nintendo, Game Freak ad esempio è un team interno se non sbaglio, anche gli Hal Laboratories che sviluppano i vari Mario Party lo sono... Pure i Retro Studios mi pare lo fossero, ma di questo non sono proprio sicuro. In ogni caso considerate anche questa possibilità - possibilmente informandovi! - nell'analizzare la situazione. :D
 
Web Contacts  Top
66 replies since 21/6/2010, 19:53   517 views
  Share