La Nintendo e gli Rpg rapporto complicato

« Older   Newer »
  Share  
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 25/6/2010, 19:08




Io sono pro ai team interni alla nintendo o ai giochi fatti solo dalla nintendo o cmq quelli che mai troveranno la luce al di fuori della scatoletta di sardine bianche marca wii XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 26/6/2010, 13:55




CITAZIONE (PYRGUS92 @ 25/6/2010, 17:57)
stai sicuro che non la vedrai mai su altre console che non siano targate dalla grande N.

ARGH MAI SENTITO PARLARE DEI DC-I?!?!? ZELDA FACES OF EVIL E WAND OF GAMELON E HOTEL MARIO HAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA

belle copie, mah boy.....comuqnue da TP wii a GC c'è la bella differenza dei comandi migliori, e wii è speculare rispetto a GC, e link è destro-orso in wii, ERESIAAA
parlando di zelda wii, se davvero in skyward sword si potrà scegliere destro o sinistro sceglierò il sinistro anche se sono destro..... :ah-ha:
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 26/6/2010, 14:10




CITAZIONE
belle copie, mah boy.....comuqnue da TP wii a GC c'è la bella differenza dei comandi migliori, e wii è speculare rispetto a GC, e link è destro-orso in wii, ERESIAAA

Ma sono piccolezze assurde! Che di certo non cambiano niente al guasto del gioco -__- e poi nn è vero che i comandi sul gc sono migliori, sono semplicemente diversi!
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 26/6/2010, 14:20




CITAZIONE (PYRGUS92 @ 26/6/2010, 15:10)
CITAZIONE
belle copie, mah boy.....comuqnue da TP wii a GC c'è la bella differenza dei comandi migliori, e wii è speculare rispetto a GC, e link è destro-orso in wii, ERESIAAA

Ma sono piccolezze assurde! Che di certo non cambiano niente al guasto del gioco -__- e poi nn è vero che i comandi sul gc sono migliori, semplicemente sono quelli del wii che fanno schifo!!

fixed.....anyway, non sono piccolezze, diciamo che mezzo mondo tramite youtube poop li conosce LOL
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 26/6/2010, 15:58




si infatti non intendevo questo -____- intendevo che di certo non cambiano il gusto del gioco -___-
 
Top
nes93
view post Posted on 26/6/2010, 17:19




CITAZIONE (Aaron KoS @ 26/6/2010, 14:55)
parlando di zelda wii, se davvero in skyward sword si potrà scegliere destro o sinistro sceglierò il sinistro anche se sono destro..... :ah-ha:

Hanno detto che non si potrà scegliere.
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 26/6/2010, 17:30




Scusate ma non andiamo OT.
Aaron certo che li conosco quegli scadenti cd che non sono affatto stati fatti dalla nintendo e pertanto non sono nemmeno riconosciuti come giochi della serie di zelda, chiudiamo proprio l'argomento qua.
Io intendevo oltretutto una serie intera di rpg non questo squallido spin off che non è nemmeno tale dato che è stato prodotto dalla animation magic e perciò sconnesso dalla vera serie e dalla nintendo.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/6/2010, 17:01




appunto non è nintendo ma è namco bangay, ma è il miglior gioco del mondo in ogni caso.
mange, lo sai che dawn of the new world è uno spin off?!? vai sul sito ufficiale e rimanici di merda come ho fatto io, oppure sputtanami del fatto che non lo sapevo prima.


CITAZIONE (PYRGUS92 @ 25/6/2010, 00:38)
Nintendo wii a giocarci da sola è brutta?? Ma chi le dice ste fesserie?? E allora Super Mario Galaxy, Zelda Twilight princess, cioè i titoli più famosi per wii avranno venduto poco perchè ci si gioca da soli...ma invece no! Hanno spaccato di vendite!!

hanno solamente spaccato i coglioni, e scusate se lo dico, ma TP non sto certo a dire che fa schifo perchè non mi piace, ma se dobbiamo davvero prendere TP in cosniderazione, di sicuro prendo in considerazione il migliore: la versione GameCube che è identica anzi, migliore. mario galaxy sapete come a penso, oltre al fatto che Sunshine era migliore, in galaxy è una confusione totale per chiunque sia abituato a usare i joystick: devi muoverti su un pianeta antigravitazionale mentre ruoti a vuoto non capendo dove vai appena sei a testa in giù e salti non sai dove stai andando e poi per incasinare tutto c'è il puntatore e il fucilesparastellinepoverineeinnocenti!
e come ho già detto un gioco può vendere miliardi di copie ma non per questo è il migliore dico, sapete quanta gente IGNORANTE esiste nel mondo?? e c'è gente che se ne approfitta di questa ignoranza......




aahhh scusa ike non mi ero accorto che intendevi dire nintendo nintendo......beh, non sò se sono io ignorante, ma mi pare che mario e zelda siano anche prodotti da nintendo, ma ad esempio metroid è fatto da un altro team esterno, con l'aiuto di un altro team esterno (team ninja o qualcosa del genere) mentre c'è da dire che pokemon è un gioco di ruolo, purtroppo.....io pokemon lo vedo come un gioco di pokemon, ma è effettivamente un RPG....ma in ogni caso anche pokemon, è stato inventato dalla nintendo ma i giochi li crea la game freak......
il fatto è che sono ignorante in materia, se la nintendo non osa creare un gioco che rispecchi lo stile più bello dei videogiochi affari suoi, a me basti che faccia uscire anche in europa tales of Hearts (perchè per DS ce l'ho solo in japponese e vorrei anche capirci della storia ARGH!) e mi basta che facciano uscire tales of Graces :quoto:



in ogni caso pokemon è un rpg a sè stante, pokemon non è un rpg, pokemon è pokemon, è un tipo di gioco tutto suo.

CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 21/6/2010, 20:53)
Tranne qualche spin off di mario la nintendo non ha mai fatto rpg.....una serie proprio di rpg, una meritevole serie di giochi di ruolo, li vorreste? Vi mancano? A me si....quanto mi piacerebbe un rpg targato nintendo...

vi mancano?!? ma se hai appena detto che, senza considerare gli spin off (super, ma davvero super paper mario) non hanno fatto RPG, allora come fanno a mancarci??
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 27/6/2010, 17:16




CITAZIONE
hanno solamente spaccato i coglioni, e scusate se lo dico, ma TP non sto certo a dire che fa schifo perchè non mi piace, ma se dobbiamo davvero prendere TP in cosniderazione, di sicuro prendo in considerazione il migliore: la versione GameCube che è identica anzi, migliore. mario galaxy sapete come a penso, oltre al fatto che Sunshine era migliore, in galaxy è una confusione totale per chiunque sia abituato a usare i joystick: devi muoverti su un pianeta antigravitazionale mentre ruoti a vuoto non capendo dove vai appena sei a testa in giù e salti non sai dove stai andando e poi per incasinare tutto c'è il puntatore e il fucilesparastellinepoverineeinnocenti!

Io continuo a pensare che:
-1 tra zelda tp per game cube e wii la differenza negativa continui a trovarcela solamente tu XD
-2 i coglioni probabilmente li hanno spaccati solo a te ma non credo che il resto della gente che li ha comprati sia del tuo parere, anzi probabilmente sei il solo XD
-3 Continuo comunque a pensare che il tuo problema è che non sei capace di usare il telecomando wii XD e ti senti frustrato perchè non sei nemmeno capace di puntarlo verso la tv se sei riuscito a non capire niente in Mario Galaxy, dato che molti livelli sono abbastanza lineari. XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/6/2010, 17:22




non è quello, il fatto è che capisco se con il telecomando wii devo fare chissà che movimenti, ma in mario galaxy devi solo rimanere puntato, e dopo un po' mi si addormenta il braccio, il quale quando poi è il momento di fare la trottola non risponde agli impulsi e muoio!
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 27/6/2010, 19:56




CITAZIONE
non è quello, il fatto è che capisco se con il telecomando wii devo fare chissà che movimenti, ma in mario galaxy devi solo rimanere puntato, e dopo un po' mi si addormenta il braccio, il quale quando poi è il momento di fare la trottola non risponde agli impulsi e muoio!

Ma scusa, poggialo sulla gamba il braccio! è facile! A me nn è mai successo che si addormentasse! E poi le la piroetta basta ke sbatti il telecomando: l'unica cosa da tenere a mente è che deve passare un secondo prima di poterne fare un'altra e non puoi farne due in una volta per aria, che c'è di difficile? XD anzi è ancora più semplice del controller classico
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 20:52

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (PYRGUS92 @ 25/6/2010, 16:28)
CITAZIONE
hanno solamente spaccato i coglioni, e scusate se lo dico, ma TP non sto certo a dire che fa schifo perchè non mi piace, ma se dobbiamo davvero prendere TP in cosniderazione, di sicuro prendo in considerazione il migliore: la versione GameCube che è identica anzi, migliore. mario galaxy sapete come a penso, oltre al fatto che Sunshine era migliore, in galaxy è una confusione totale per chiunque sia abituato a usare i joystick: devi muoverti su un pianeta antigravitazionale mentre ruoti a vuoto non capendo dove vai appena sei a testa in giù e salti non sai dove stai andando e poi per incasinare tutto c'è il puntatore e il fucilesparastellinepoverineeinnocenti!
e come ho già detto un gioco può vendere miliardi di copie ma non per questo è il migliore dico, sapete quanta gente IGNORANTE esiste nel mondo?? e c'è gente che se ne approfitta di questa ignoranza......

Benissimo, ma la storia è sempre la stessa: il tuo è un parere ultra soggettivo. Il wii è e rimane una delle migliori console mai lanciate sul mercato da Nintendo, TP per wii e per GC non c'è alcuna differenza, solo il fatto che tu c'è l'hai a morte con il wii. Mario Galaxy, bhe non è mica colpa mia se tu non sei capace di usare il telecomando wii! XD Resta il fatto che se un gioco a te non piace non per questo vuol dire assolutamente che non è il migliore e che chi lo ha comprato è un ignorante. Può non essere il migliore per te ma potrebbe esserlo per il resto del mondo. Io comunque ti consiglio vivamente quando lasci commenti di moderare il linguaggio, perchè potresti iniziare seriamente ad irritare qualcuno. ;)

Sì, Aaron, modera il linguaggio, è la milionesima volta che te lo dico, sto iniziando a scocciarmi.
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/6/2010, 21:07




CITAZIONE (PYRGUS92 @ 27/6/2010, 20:56)
CITAZIONE
non è quello, il fatto è che capisco se con il telecomando wii devo fare chissà che movimenti, ma in mario galaxy devi solo rimanere puntato, e dopo un po' mi si addormenta il braccio, il quale quando poi è il momento di fare la trottola non risponde agli impulsi e muoio!

Ma scusa, poggialo sulla gamba il braccio! è facile! A me nn è mai successo che si addormentasse! E poi le la piroetta basta ke sbatti il telecomando: l'unica cosa da tenere a mente è che deve passare un secondo prima di poterne fare un'altra e non puoi farne due in una volta per aria, che c'è di difficile? XD anzi è ancora più semplice del controller classico

giocare seduti fa schifo, tanto vale stare in piedi: gioco o sdraiato in avanti, indietro oppure inpiedi per quel che riguarda giochi wii di grande movimento (wii sport resort)
non credo proprio che sia migliore del cotroller normalissimo, nono qui non ci piove, non è più comodo e mai lo sarà
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 27/6/2010, 21:48




Bubu questa si che è moderazione oh yeah... XD Cmq voglio rpiggì! Nintendo e non spin off oh XD
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 22:09

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (Aaron KoS @ 27/6/2010, 22:07)
CITAZIONE (PYRGUS92 @ 27/6/2010, 20:56)
Ma scusa, poggialo sulla gamba il braccio! è facile! A me nn è mai successo che si addormentasse! E poi le la piroetta basta ke sbatti il telecomando: l'unica cosa da tenere a mente è che deve passare un secondo prima di poterne fare un'altra e non puoi farne due in una volta per aria, che c'è di difficile? XD anzi è ancora più semplice del controller classico

giocare seduti fa schifo, tanto vale stare in piedi: gioco o sdraiato in avanti, indietro oppure inpiedi per quel che riguarda giochi wii di grande movimento (wii sport resort)
non credo proprio che sia migliore del cotroller normalissimo, nono qui non ci piove, non è più comodo e mai lo sarà

Ma se giochi tu in posizioni non consuete non credo possa essere colpa di altri... ti metti bene e pace o__o Sdraiati sulla schiena si riesce a giocarci, anche se è vero che capita che si addormenti il braccio. Non parlatene in questo topic però, non è la sede.
 
Web Contacts  Top
66 replies since 21/6/2010, 19:53   517 views
  Share