I pokèmon stanno perdendo la loro bellezza?

« Older   Newer »
  Share  
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 2/7/2010, 22:29




Pokèmon manganese o.o
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 2/7/2010, 23:22




No, ho avuto un'idea sensazionale: Pokèmon Materia e Pokèmon Antimateria XD
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 3/7/2010, 02:13




WOWWWW
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 3/7/2010, 10:12




CITAZIONE (Aaron KoS @ 2/7/2010, 22:05)
Pokemon Compatto e Astratto LOL

CITAZIONE (PYRGUS92 @ 3/7/2010, 00:22)
Pokèmon Materia e Antimateria XD

hai avuto una idea che non avevo mai sentito prima in vita mia :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 3/7/2010, 17:10




Pokèmon Simpatico e Antipatico.........................
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 3/7/2010, 18:44




Pokémon Scongio e Pokémon Sporcacino
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 00:34

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (PK Mange ß @ 2/7/2010, 13:35)
a me fino alla terza serie sembrano apposto xD Poi dalla 4a in poi calano un pò, ma vabbé che si devono inventare xD Han pure finito la tavola degli elementi visto che i prossimi saranno Bianco e Nero

Sì, esatto. La quarta è quella che ho giocato di meno, probabilmente per la sensazione che non riuscirò mai a completare il gioco - motivo che ultimamente m'ha spinto a ricominciare Rosso per GB, tra l'altro. Sarà anche il fatto che quando è uscita la terza generazione ero alle elementari e potevo giocarci e parlarne con tutti, mentre con la quarta ho giocato praticamente da solo, a parte il breve periodo in cui la WiFi mi è funzionata...
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 5/7/2010, 09:49




Pokemon Holy Pokemon Satan
 
Top
Bolshack Nex
view post Posted on 5/7/2010, 12:21




Sono d'accordo ...i pokemon ultimamente iniziano a sembrare creature di YU-GI OH ! Solo le prime serie ho apprezzato...infatti mi sono piaciuti moltissimo Pokemon Heart gold e anche Soul silver...semplicemente SPLENDIDI
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 5/7/2010, 13:28




Mah, veramente in ogni generazione ci son stati dei Pokémon belli e altri brutti alla fine xD
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 5/7/2010, 14:13




Si è vero, ma ci sono quelli di terza generazione in particolare che quasi il 90% sono dei mostriciattoli deformi XD
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 5/7/2010, 14:37




ma no, la terza generazione è bella xD Almeno più della quarta, poi le prime due sono le most epic
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 5/7/2010, 14:41




io della terza generazione amavo solamente un pokèmon, che era pur eil mio preferito: mightiena, e penso sia anche scritto male XD ma scusatemi non mi ricordo come si scriveva XD
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 5/7/2010, 15:24




Mighty + Iena = Mightyena xD
 
Top
Bolshack Nex
view post Posted on 5/7/2010, 16:50




Guarda ancora ancora la 3 si salva ma le altre proprio no... O_O non mi piacciono proprio questi nuovi pokemon ovviamente i bestioni tipo dialga palkia zekrom e altri mi piacciono però non sembrano più pokemon...secondo me però questo declino dei pokemon è dovuto anche alla serie animata,da quando hanno rinnovato la grafica cambiato il protagonista femminile e i vestiti di Ash (XD) l' anime ha perso colpi e con esso anche i pokemon in generale ...sigh mi manca la vecchia serie O__________O quando ero piccolo sognavo cominciare un'avventura come quella dei pokemon,ogni volta che arrivava una nuova serie ne parlavano anche al telegiornale
 
Top
76 replies since 1/7/2010, 12:14   598 views
  Share