I pokèmon stanno perdendo la loro bellezza?

« Older   Newer »
  Share  
PYRGUS92
view post Posted on 5/7/2010, 17:09




è vero, la magia della prima serie è imbattibile! Ricordo anche io quando sognavo di continuo di partire con ash e misty alla ricerca di pokèmon rari *__* XD
 
Top
Bolshack Nex
view post Posted on 5/7/2010, 18:02




ihih =D
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 5/7/2010, 18:05




CITAZIONE (Bolshack Nex @ 5/7/2010, 17:50)
Guarda ancora ancora la 3 si salva ma le altre proprio no... O_O non mi piacciono proprio questi nuovi pokemon ovviamente i bestioni tipo dialga palkia zekrom e altri mi piacciono però non sembrano più pokemon-...secondo me però questo declino dei pokemon è dovuto anche alla serie animata,da quando hanno rinnovato la grafica cambiato il protagonista femminile e i vestiti di Ash (XD) l' anime ha perso colpi e con esso anche i pokemon in generale ...sigh mi manca la vecchia serie O__________O quando ero piccolo sognavo cominciare un'avventura come quella dei pokemon,ogni volta che arrivava una nuova serie ne parlavano anche al telegiornale

Dipende, in che senso non sembrano più Pokémon? xD Non mi pare ci sia stato un grande cambiamento di stile
 
Top
Bolshack Nex
view post Posted on 5/7/2010, 18:09




secondo te un pokemon come dialga può essere paragonato come dettagli ad uno come mewtwo ? Entrambi sono pokemon leggendari ma hanno dei cambiamenti notevoli...c'è stata una grandissima evoluzione nello stile...si vede che sono disegnati sempre da Ken Sugimori ma a me sembrano molto cambiati.Ovviamente non dico che i pokemon devono essere spiccicati a quelli di prima però neanche completamente diversi...
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 5/7/2010, 18:14




La differenza è che prima i pokèmon erano pokèmon, ora sono diventati simili a mostri robotici XD
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 5/7/2010, 18:39




Ma no, giusto un paio °-° Peri l resto mi paiono simili, vedi già Squirtle e Piplup xD
 
Top
Bolshack Nex
view post Posted on 5/7/2010, 18:42




si gli starter non sono male...quelli di fuoco però a mio avviso sono andati a peggiorare sigh =( mi mancano charmander e cyndaquil
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 5/7/2010, 18:43




sì ç_ç

Per quanto riguarda i mostri robotici, pure Steelix sembra un mostro robotico xD

Edited by PK Mange ß - 5/7/2010, 19:45
 
Top
Bolshack Nex
view post Posted on 5/7/2010, 18:45




io ho sempre scelto quelli fuoco e per tradizione li prenderò sempre...il fuoco è il mio elemento XD...tu quali scegli di solito?
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 5/7/2010, 18:47




Dipende xD Non mi fisso su un tipo solo però di Rosso mi piacciono Bulbasaur e Charmander, di Oro Chikorita e Totodile, Rubino Treecko e Torchic, Diamante Chimchar e Turtwig xD

Seguendo questi gusti, sono più tendente al Fuoco/Erba
 
Top
Bolshack Nex
view post Posted on 5/7/2010, 18:51




bei pokemon =)
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 5/7/2010, 19:25




Lo starter migliore a mio avvisoè totodile u.u
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 5/7/2010, 19:36




CITAZIONE (PYRGUS92 @ 5/7/2010, 20:25)
Lo starter migliore a mio avvisoè totodile u.u

a me piace di più Chikorita °-°
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 5/7/2010, 23:53




totodile uccide chikorita con solo un attacco pistolacqua u.u XD
 
Top
black darkrai
view post Posted on 6/7/2010, 12:39




Io mi sono sempre preso lo starter di fuoco ma per colpa di quel cinghiale mi prenderò quello d'acqua >_<
 
Top
76 replies since 1/7/2010, 12:14   598 views
  Share