I pokčmon stanno perdendo la loro bellezza?

« Older   Newer »
  Share  
Assaf;
view post Posted on 14/7/2010, 21:21




CITAZIONE
Anche a me piace Wormadam rosa, e non solo per il tipo :3

Io lo trovo un po' pucchoso, ma č una cosa normale essendo una ragazza. :3
CITAZIONE
Molte evoluzioni di pokemon aggiunte nella quarta serie fanno letteralmente schifo mangeare.......poi vabbeh, come ho sempre detto, se alle altre persone gli piacciono cose che a me non piacciono meglio cosě, vuol dire che sono piů unico speciale, e che non troverň la fila per avere un buon pokemon.

Se ti fanno tanto schifo i Pokčmon della quarta gen.
(che io trovo F-A-N-T-A-S-T-I-C-I) non giocarti D/P/Pt é_é E poi son gusti E_E
Dici che Lucario č figo e suBBito dopo che č Nabbo °° Ma spiegami xD
CITAZIONE
Premettendo che sono stato un grande fanatico di Pokémon, trovo che in effetti, per certi versi, questi stanno perndendo effettivamente la loro bellezza. Ormai escono molti videogiochi Pokémon sfruttando nuove tecnologie (come l'aggeggio da protare in giro che, per certi versi, mi sembra un po' esagerato). Purtruppo trovo che coloro che lavorano sopra a questi giochi stiano perdendo un po' di fantasia. Pensate un po', hanno fatto successi come Pokémon Giallo ecc. Poi Pokémon Oro/Argento, Rosso Fuoco/Verde Foglia, Rubino/Zaffiro/Smeraldo, Diamante/Perla. Posso capire le coppie simili, ma con differenze. Platino, perň, č molto simile a Diamante e Perla. Infine i remake di Oro e Argento dimostrano senza dubbio che la fantasia comincia a mancare e che i primi giochi conservacno sempre il loro fascino

Stiamo parlando dei Pokčmon in sč, non dei videogiochi xD



 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 11:43
Avatar

Group:
Nintendo Fan
Posts:
11,140
Location:
Roma

Status:


Man mano si... alcuni sono sempre belli ma altri invece perdono il fascinino
 
Top
76 replies since 1/7/2010, 12:14   598 views
  Share