Comete verdi

« Older   Newer »
  Share  
PYRGUS92
view post Posted on 10/7/2010, 14:58




Si bellissimi guarda XD
 
Top
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 15/7/2010, 11:53




Sono riuscita a prendere tutte le stelle verdi tranne una la seconda stella verde della galassia sfida di volo qualcuno sa dove ? l'ho cercata d'appertutto ma non la trovo :unsure:
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 17/7/2010, 06:19




Io ancora non mi ci sono quasi cimentato....non so dirti.
 
Top
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 18/7/2010, 16:31




Non importa grazie sono fortunatamente riuscita a trovarla ^_^ ora devo solo riuscire a prendere l'ultima stella ...sono riuscita a prendere la 241 ma l'ultima e veramente difficile :.-.:
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 25/7/2010, 00:13




L'ultima stella è clamorosa '___' ci sei riuscita a prenderla? Io se ci ripenso ho gli incubi '__'
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 25/7/2010, 09:00




CITAZIONE
L'ultima stella è clamorosa '___' ci sei riuscita a prenderla? Io se ci ripenso ho gli incubi '__'

Se intendi la Stella Cometa ti quoto assolutamente, sono riuscito a fare quella normale ma è stata titanica la cosa, quindi ho 241 Stelle, me ne manca una argh.
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 25/7/2010, 12:18




Io ne ho 242 ma l'ultima l'ho presa dopo tre giorni di bestemmie XD adesso che ho capito come fare, riesco a superare molto facilmente il livello e a farlo a colpo sicuro però :P
 
Top
Assaf;
view post Posted on 25/7/2010, 13:26




Ma Galaxy 2 è così difficile? Non so più se prenderlo...
 
Top
MarioSmash9.2
view post Posted on 26/7/2010, 13:02




io l'ho trovato semplice
 
Top
Assaf;
view post Posted on 26/7/2010, 14:08




Il problema è che io non ho mai giocato al primo e a malapena sto finendo SM64 xD
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 26/7/2010, 15:08




Ma non è molto difficile, nella modalità stelle d'oro solo qualche stella è veramente difficile. In quella dove devi raccogliere le stelle verdi invece ce ne sono di più impegnative e difficili da prendere, alcune alquanto impossibili. Il mondo speciale invece contiene ben 7 galassie le quali ti faranno smadonnare parecchio, specialmente l'ultima galassia, quella che si sblocca dopo aver raccolto 240 stelle, che è alquanto impossibile da superare. Cmq ti consiglio di giocarti prima mario galaxy 1, dato che è più facile e così ti fai un'idea dei comandi di mario e come utilizzarli per fare dei trucchetti nei vari livelli che potrebbero poi esserti utili nel 2.
 
Top
Assaf;
view post Posted on 26/7/2010, 15:13




Il primo penso che ancora si trovi, i comandi sono gli stessi, no...?
Poi prenderò il 2, che ancora da me non si vede, lol.
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 26/7/2010, 15:16




CITAZIONE
Il primo penso che ancora si trovi, i comandi sono gli stessi, no...?
Poi prenderò il 2, che ancora da me non si vede, lol.

Si il 1° si dovrebbe trovare ancora (però se non lo trovi prova ad ordinarlo, ti dovrebbe arrivare) e i comandi sono gli stessi.

Comunque il brutto di Galaxy 2 è che Mario non ricordi nulla delle sue avventure passate nell'1. D:
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 26/7/2010, 15:23




Si i comandi sono esattamente gli stessi. Mario non ricorda nulla? Ma che dici? XD Nel finale si capisce benissimo che non è la prima volta che mario e rosalinda si incontrano, e poi tieni contro che sono passati ben 100 anni dall'ultima avventura di mario per le galassie, permettiamoglielo qualche vuoto di memoria no? XD
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 26/7/2010, 15:26




Ma quindi Mario quanti anni ha ? xD

SPOILER (click to view)
è il ritratto della salute anche dopo 100 anni :sisi: xD
 
Top
32 replies since 5/7/2010, 20:53   973 views
  Share