Pokèmon Black And White

« Older   Newer »
  Share  
PK Mange ß
view post Posted on 25/7/2010, 20:51




I Pokémon son carini, ma c'è qualcosa che non mi convince xD
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 08:33
Avatar

Group:
Super Mod
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


forse sono proprio gli Ev <.<
SPOILER (click to view)
Lol MUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDA!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2010, 12:17

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


A me non attirano per il semplice fatto che per finire il gioco bisogna avere 600 pokémon o_o La voglia di prenderli e finire tre giochi al 100% dov'è? :lol: Io sto giocando a Rosso per questo u_u
 
Web Contacts  Top
MarioSmash9.2
view post Posted on 26/7/2010, 12:59




CITAZIONE (BuBu7 @ 26/7/2010, 13:17)
A me non attirano per il semplice fatto che per finire il gioco bisogna avere 600 pokémon o_o La voglia di prenderli e finire tre giochi al 100% dov'è? :lol: Io sto giocando a Rosso per questo u_u

la voglia non viene per niente
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 26/7/2010, 13:27




CITAZIONE (MarioSmash9.2 @ 26/7/2010, 13:59)
CITAZIONE (BuBu7 @ 26/7/2010, 13:17)
A me non attirano per il semplice fatto che per finire il gioco bisogna avere 600 pokémon o_o La voglia di prenderli e finire tre giochi al 100% dov'è? :lol: Io sto giocando a Rosso per questo u_u

la voglia non viene per niente

ho più voglia io di suicidarmi!
 
Top
Sam9588
view post Posted on 26/7/2010, 13:43




Ci sono anche altre immagini:
SPOILER (click to view)
image
image
image
image

Fonte: Multiplayer.it

Edited by Sam9588 - 26/7/2010, 15:03
 
Top
Assaf;
view post Posted on 26/7/2010, 14:01




CITAZIONE
Io sto giocando a Rosso per questo u_u

A me rosso, blu e giallo non mi sono piaciuti perché mancano di troppe cose e poi se i ci metti li finisci al 100% anche in un mese E____E
 
Top
nes93
view post Posted on 26/7/2010, 14:06




CITAZIONE (Assaf; @ 26/7/2010, 15:01)
CITAZIONE
Io sto giocando a Rosso per questo u_u

A me rosso, blu e giallo non mi sono piaciuti perché mancano di troppe cose e poi se i ci metti li finisci al 100% anche in un mese E____E

In questo mese sono compresi il mangiare, dormire, respirare?
 
Top
Assaf;
view post Posted on 26/7/2010, 15:10




CITAZIONE
In questo mese sono compresi il mangiare, dormire, respirare?

I n3rd respirano e basta per finirlo in un mese.
I giocatori normali ci mettono più di un mese, perché devono anche andare in bagno.
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 26/7/2010, 15:39




C'è anche il Pokémon Gothic messo come Spoiler. lol

Fin dove arriveranno.

SPOILER (click to view)
 
Top
K i t t y ~
view post Posted on 26/7/2010, 16:07




Devo dire che la grafica è davvero bella, i pokèmon non mi piacciono ._.
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 22:07

kill yr. idols / sonic death

Group:
Admin
Posts:
8,650
Location:
La ridente cittadina di Cagliari

Status:


CITAZIONE (Assaf; @ 26/7/2010, 15:01)
CITAZIONE
Io sto giocando a Rosso per questo u_u

A me rosso, blu e giallo non mi sono piaciuti perché mancano di troppe cose e poi se i ci metti li finisci al 100% anche in un mese E____E

Hanno il loro fascino pure loro, poi è ovvio che mancano cose rispetto ad un gioco di nuova generazione, è abbastanza naturale. Se ti metti a giocarci seriamente e non prendi i Pokémon come unico motivo per cui ti alzi dal letto ci vuole un po'. Io ho una squadra al 25, sono appena arrivato ad Azzurropoli e ho 19 ore di gioco... complice anche il fatto che ho dovuto allenare molto la squadra all'inizio visto che ho scelto Charmander.
 
Web Contacts  Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/7/2010, 12:27




CITAZIONE (BuBu7 @ 26/7/2010, 23:07)
CITAZIONE (Assaf; @ 26/7/2010, 15:01)
A me rosso, blu e giallo non mi sono piaciuti perché mancano di troppe cose e poi se i ci metti li finisci al 100% anche in un mese E____E

Hanno il loro fascino pure loro

appunto, e i giochi di nuova generazione hanno un fascino differente, ma piacciono perchè hanno la grafica migliore hanno più pokemon e ci sono più cose, ma se mettessimo il mondo di perla diamante, con la grafica di rosso blu, con quelle 2-3 cose (senza touch screen) solo i pokemon di quella generazione, verrebbe fuori solo robaccia, stessa cosa per la quinta generazione: è questo che rende rosso e blu fantastici, sono giochi belli con il minimo indispensabile (e con pikachu che ti segue :3)
 
Top
Assaf;
view post Posted on 27/7/2010, 12:38




CITAZIONE (BuBu7 @ 26/7/2010, 23:07)
CITAZIONE (Assaf; @ 26/7/2010, 15:01)
A me rosso, blu e giallo non mi sono piaciuti perché mancano di troppe cose e poi se i ci metti li finisci al 100% anche in un mese E____E

Hanno il loro fascino pure loro, poi è ovvio che mancano cose rispetto ad un gioco di nuova generazione, è abbastanza naturale. Se ti metti a giocarci seriamente e non prendi i Pokémon come unico motivo per cui ti alzi dal letto ci vuole un po'. Io ho una squadra al 25, sono appena arrivato ad Azzurropoli e ho 19 ore di gioco... complice anche il fatto che ho dovuto allenare molto la squadra all'inizio visto che ho scelto Charmander.

Innanzitutto, mettendo da parte le novità, trovo i Pokèmon delle nuove generazioni fighi e belli.
A me Rosso, Blu e Giallo non mi piacciono affatto, anche perché la maggior parte dei pokèmon sono brutti, salvo solo gli starter, le evoluzioni finali degli starter e i leggendari. Poi gli altri Pokèmon sono brutti, ecco.
In G/S/C ne salvo di più, c'è un notevole miglioramento. Nella terza sono fighi, nella quarta fighissimi, e la quinta si rivela ancora più figa.
La Matrioska/bambola è divina E_E
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/7/2010, 13:02




CITAZIONE (Assaf; @ 27/7/2010, 13:38)
CITAZIONE (BuBu7 @ 26/7/2010, 23:07)
Hanno il loro fascino pure loro, poi è ovvio che mancano cose rispetto ad un gioco di nuova generazione, è abbastanza naturale. Se ti metti a giocarci seriamente e non prendi i Pokémon come unico motivo per cui ti alzi dal letto ci vuole un po'. Io ho una squadra al 25, sono appena arrivato ad Azzurropoli e ho 19 ore di gioco... complice anche il fatto che ho dovuto allenare molto la squadra all'inizio visto che ho scelto Charmander.

Innanzitutto, mettendo da parte le novità, trovo i Pokèmon delle nuove generazioni fighi e belli.
A me Rosso, Blu e Giallo non mi piacciono affatto, anche perché la maggior parte dei pokèmon sono brutti, salvo solo gli starter, le evoluzioni finali degli starter e i leggendari. Poi gli altri Pokèmon sono brutti, ecco.
In G/S/C ne salvo di più, c'è un notevole miglioramento. Nella terza sono fighi, nella quarta fighissimi, e la quinta si rivela ancora più figa.
La Matrioska/bambola è divina E_E

:asd: possono essere fighi, ma non vuol dire che non siano banali e copie di vecchi pokemon.
io rimango della mia idea, comunque nonostante tutte le screen non ho ancora visto molti pokemon della quinta, al massimo aspetto che esca il gioco....
 
Top
56 replies since 10/7/2010, 16:40   940 views
  Share