Pokèmon Black And White

« Older   Newer »
  Share  
Assaf;
view post Posted on 27/7/2010, 13:52




CITAZIONE
possono essere fighi, ma non vuol dire che non siano banali e copie di vecchi pokemon.

Infernape>Primeape
Anche perché mi ricorda Specter *run away*
Comunque, sono stati rivelati moltissimi Pokèmon, e già si vede che questa generazione sarà meravigliosa.
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 27/7/2010, 15:44




CITAZIONE (Assaf; @ 27/7/2010, 14:52)
CITAZIONE
possono essere fighi, ma non vuol dire che non siano banali e copie di vecchi pokemon.

Infernape>Primeape
Anche perché mi ricorda Specter *run away*
Comunque, sono stati rivelati moltissimi Pokèmon, e già si vede che questa generazione sarà meravigliosa.

Oddiosanto O_O Lo sai che non ci avevo proprio fatto caso????? Ma è vero!!!

Per quanto riguarda gli screen, lol, in uno c'è un pokèmon che è la fotocopia di giratina bianco!
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 27/7/2010, 17:22




ah, primeape rulla in assoluto mi dispiace dover dire che nonostante infernape sia anche di fuoco, la scimmia della prima generazione rimane la migliore.

in ogni caso basta OT, questo è un topic di news su black e white, torniamo OT senza cambiare discorso ancora una volta.

beh già negli starter si vedeva che stavano imitando: la brutta copia di treecko, che per giunta è femmina (?)
 
Top
Assaf;
view post Posted on 27/7/2010, 22:07




CITAZIONE
Oddiosanto O_O Lo sai che non ci avevo proprio fatto caso????? Ma è vero!!!

SPOILER (click to view)
image
image

Notare lo stesso sguardo incazzato da duro x° E sono tutti e due di colore bianco o.O
CITAZIONE
ah, primeape rulla in assoluto mi dispiace dover dire che nonostante infernape sia anche di fuoco, la scimmia della prima generazione rimane la migliore.

Ah, Infernape rulla in assoluto invece, ha una vasta gamma di mosse, come già detto mi ricorda il mio amato Specter (?) ed è di tipo Fuoco-Lotta, ergo FIGO quanto Blaziken <3
E poi è una piccola e adorabileH scimmietta inca**ataH! <3
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 27/7/2010, 23:54




CITAZIONE (Assaf; @ 27/7/2010, 23:07)
CITAZIONE
Oddiosanto O_O Lo sai che non ci avevo proprio fatto caso????? Ma è vero!!!


Notare lo stesso sguardo incazzato da duro x° E sono tutti e due di colore bianco o.O
CITAZIONE
ah, primeape rulla in assoluto mi dispiace dover dire che nonostante infernape sia anche di fuoco, la scimmia della prima generazione rimane la migliore.

Ah, Infernape rulla in assoluto invece, ha una vasta gamma di mosse, come già detto mi ricorda il mio amato Specter (?) ed è di tipo Fuoco-Lotta, ergo FIGO quanto Blaziken <3
E poi è una piccola e adorabileH scimmietta inca**ataH! <3

 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 28/7/2010, 09:10




A me Infernape ricorda Star Platinum
SPOILER (click to view)
image

Quello dietro, coi capelli lunghi xD

Cmq Assaff, a me i Poké delle nuove generazioni piacciono, ma è ovvio che se mi chiedessero: " Rosso/Oro o Platino? " Sceglierei Rosso/Oro xD

Cmq la meglio generazione è G/S/C

E Infernape è meglio di Primeape, ora non comincierò a fare discorsi n3rd su quanto le stastitiche siano migliori, di quante potenzialità abbia e di quanto sia penoso Primeape, ma in ogni caso preferisco una scimmia guerriera azteca con la chioma infuocata piuttosto che a una palla di pelo coi guantoni e il grugno da porco xD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 28/7/2010, 10:33




dude, continuo a preferire quella palla di pelo a quella scimmia sbruffona, non di certo per le statistiche perchè nei pokemon io scelgo solo pokemon che mi piacciono e mai pokmon necessariamente forti.

qual'è il pokemon pseudo elettrico iniziale di black e white??
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 28/7/2010, 14:10




CITAZIONE (PK Mange ß @ 28/7/2010, 10:10)
A me Infernape ricorda Star Platinum
SPOILER (click to view)
(IMG:https://i196.photobucket.com/albums/aa19/Go...calendmodif.jpg)

Quello dietro, coi capelli lunghi xD

Tu vedi Jojo's bizzarre adventure ovunque
 
Top
Assaf;
view post Posted on 28/7/2010, 14:24




CITAZIONE
dude, continuo a preferire quella palla di pelo a quella scimmia sbruffona, non di certo per le statistiche perchè nei pokemon io scelgo solo pokemon che mi piacciono e mai pokmon necessariamente forti.

[OT]Ma per favore, cosa ha di scimmiesco Primeape? Sembra una palla di pelo con braccia, piedi e grugno di porco... come hanno detto gli altri.
Il mio piccolo Spec mi ha dato tantisshime soddisfazioni... cose che un Mankey/Primeape non mi avrebbe mai dato, dato l'aspetto e le statistiche.
Ah, Assaf con UNA SOLA f.
Chi sono i tizi dell'immagine? xD
[/OT]
In ogni caso, Platino>Smeraldo>Cristallo. <3
 
Top
MarioSmash9.2
view post Posted on 28/7/2010, 17:26




hg&ss>all
 
Top
PK Mange ß
view post Posted on 28/7/2010, 20:26




Anche io Aaron uso i Poké che mi piacciono, ho un WIgglytuff che non è il Pkmn più powa del mondo, ma Primeape volendo è anche peggio xD Se a uno piace Delibird, può anche allenarsene uno al 100 con Regalino, ma si fotterà se lo usa fg

CITAZIONE (Assaf; @ 28/7/2010, 15:24)
CITAZIONE
dude, continuo a preferire quella palla di pelo a quella scimmia sbruffona, non di certo per le statistiche perchè nei pokemon io scelgo solo pokemon che mi piacciono e mai pokmon necessariamente forti.

[OT]Ma per favore, cosa ha di scimmiesco Primeape? Sembra una palla di pelo con braccia, piedi e grugno di porco... come hanno detto gli altri.
Il mio piccolo Spec mi ha dato tantisshime soddisfazioni... cose che un Mankey/Primeape non mi avrebbe mai dato, dato l'aspetto e le statistiche.
Ah, Assaf con UNA SOLA f.
Chi sono i tizi dell'immagine? xD
[/OT]
In ogni caso, Platino>Smeraldo>Cristallo. <3

Temo di no xD
 
Top
Assaf;
view post Posted on 28/7/2010, 20:45




Mi dispiace, ma Platino e Smeraldo sono nettamente superiori a Cristallo, per colonna sonora (*Q*), Pokèmon e novità, quindi nessuno replichi.
CITAZIONE
hg&ss>all

Platinum>HG&SS
Mi spiace, ma trovo Sinnoh più interessante di Kanto e Johto D:
 
Top
MarioSmash9.2
view post Posted on 28/7/2010, 21:10




se sinnoh è così interessante allora non conta solo platino...
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 28/7/2010, 21:19




CITAZIONE (Assaf; @ 28/7/2010, 21:45)
Mi dispiace, ma Platino e Smeraldo sono nettamente superiori a Cristallo, per colonna sonora (*Q*), Pokèmon e novità, quindi nessuno replichi.
CITAZIONE
hg&ss>all

Platinum>HG&SS
Mi spiace, ma trovo Sinnoh più interessante di Kanto e Johto D:

com'è che mi trovo in disappunto su tutti i fronti??
SPOILER (click to view)
tranne il fatto che smeraldo rubino e zaffiro hanno la colonna sonora migliore, ma platino NO


per il resto state andando TUTTI ot, qui ci sono news su black e white, se volete create una conversazione in pokemon con scritto "Le generazioni pokemon a confronto" perchè qui non è proprio il posto.
SPOILER (click to view)
lovvo primeape forse proprio perchè non sembra una scimmia, animale odioso......

 
Top
MarioSmash9.2
view post Posted on 28/7/2010, 23:59




beh posso dire che i nuovi pkmn mi fanno cacare
 
Top
56 replies since 10/7/2010, 16:40   940 views
  Share