The Legend Of Zelda

« Older   Newer »
  Share  
Sam9588
view post Posted on 13/7/2010, 20:00




Davvero interessante! Bravo ^^
 
Top
LINK128
view post Posted on 13/7/2010, 20:14




CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 13/7/2010, 20:34)
Il buon vecchio rpgmaker ihihi si lo so usare anchio XD Posso capire la faticaccia che hai fatto per creare un bs simile....io creai un gioco seguito di ffx dove tidus era una carta e praticamente nel bs potevi svoltare da un lato all'altro, saltare, attaccare in 3 modi diversi e anche tramutarti in ifrit....Risultato mi servivano quattro eventi base in ogni mappa che lo gestissero legati tutti tra loro e che a loro volta richiamavano condizioni di altri eventi XD Ogni azione consumava la tua barra di vitalità e ogni volta che si esauriva ti dava un 5 secondi di lentezza e impossibilità di fare qualsiasi cosa....se succedeva durante un combattimento furente eri un pò spacciato XD Bè un ottimo lavoro spero che avrai voglia di completarlo....perchè so quanto sia faticoso farsi carico di un lavoro del genere e quante ore ti prenda XD Bè se lo finisci potremmo anche metterlo scaricabile come gioco del Nf se sei d'accordo :D Spero sia un incentivo per te ;) Cmq va spostato in tecnologia il topic.

Non mi dire niente! io con la decisione di fare tutto a pictures avrò 15 eventi in parallelo, solo in una mappa! In qualche modo devo renderlo più leggero! sennò appena lo fai girare su un pc un po' meno potente è un lag totale!
Invece sul fatto di mettere il gioco nei scaricabili, ovvio che sono d'accordo! :lol:
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 13/7/2010, 20:59




Tutto a pictures sei un folle XD
 
Top
LINK128
view post Posted on 14/7/2010, 16:35




CITAZIONE (Aaron KoS @ 13/7/2010, 20:14)
non capisco di cosa si tratta......se magari extreme (visto che link è occupato col suo gioco) oppure, se mentre crea il gioco ripassa e mi spiega cosa sono queste cose che non conosco, mi fareste un grande favore, anche perchè pure io sto progettando un gioco, e se potessi personalizzarlo al massimo, sarebbe il non-plus-ultra!!

http://rpgmakerworld.altervista.org/downlo...mpo%20reale.zip

Prova a seguire questo tutorial!
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 14/7/2010, 17:23




Posta pure news o features ogni tanto sono curioso o.o
 
Top
LINK128
view post Posted on 14/7/2010, 17:41




CITAZIONE (The Goddes Hero: IKE @ 14/7/2010, 18:23)
Posta pure news o features ogni tanto sono curioso o.o

Per ora non posto niente di interessante, perchè sto facendo tutta la parte menosa del bs! a presto dovrei postare il battle system!
 
Top
20 replies since 13/7/2010, 16:50   205 views
  Share