The Legend Of Zelda 2D

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manny77
view post Posted on 15/7/2010, 17:45




In veste di Grafico del Forum sento il dovere di aiutarti! XD Che icona vuoi? Con quale immagine?
 
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The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 15/7/2010, 18:20




Si un grafico che non viene su msn XD
 
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Sam9588
view post Posted on 15/7/2010, 18:33




Bhè in realtà non saprei, ci vorrebbe un'immagine che in se riassuma tutta l'essenza di zelda, tipo la triforza, ma scegli pure tu ^^
 
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Sam9588
view post Posted on 15/7/2010, 22:23




Prima beta del gioco! Questa è solo una dimostrazione iniziale dei movimenti di Link, C'è ancora molto da fare ma datemi dei pareri su tutto. Comunque l'icona non credo mi sia riuscita tanto male...
www.megaupload.com/?d=5D987F2O
Ps: La risoluzione è sempre doppia ma volendo posso impostare anche quella originale.
I comandi sono A,S,D,W.
 
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The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 15/7/2010, 23:45




Domani la scarico!
 
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The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 16/7/2010, 12:13




Allora......per me un problema rilevante è il passaggio nella porta, ci ho messo 30 secondi a mettermi perfettamente nel raggio della porta e a passarci XD Diciamo che se non sei precisissimo non ti ci fa entrare, poi ovvio devi fare ancora tutto vediamo come viene, il rippaggio è perfetto XD
 
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Extreme-mc
view post Posted on 16/7/2010, 12:38




Buon, rippaggio, peccato la scarsa risoluzione ma credo si possa aggiustare, e come ha detto ike migliora le collisioni con la porta *-*
Bhè comunque complimenti, fino a adesso tutto Ok ;)
 
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Sam9588
view post Posted on 16/7/2010, 16:54




Si, su quello ci devo ancora lavorare bene, il problema è dato dal fatto che non puoi muoverti in diagonale se sei in collisione con un muro. Mi spiego, sullo Zelda originale se provi ad andare in diagonale contro un muro ti muovi nella direzione parallela al muro fino a che non trovi l'area vuota per passare dalle porte. Nel mio gioco se ci provi ancora non si muove :XD:

Edited by Sam9588 - 4/1/2011, 12:48
 
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Extreme-mc
view post Posted on 16/7/2010, 19:22




Ah ecco XD
Bhè credo che si possa risolvere con qualche if riguardo i movimenti no?
 
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Sam9588
view post Posted on 16/7/2010, 20:48




E' più complicato purtroppo... In questo genere di programmazione non bastano gli IF. Comunque ci lavorerò state tranquilli, nel frattempo raccolgo più sprites e tilesets.
 
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Extreme-mc
view post Posted on 19/7/2010, 21:35




Bhè non so, io uso XNA Game Studio (il Linguaggio è il C#) e si può risolvere in poco tempo XD
 
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The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 19/7/2010, 21:45




Extreme fallo tu il gioco o.o
 
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Extreme-mc
view post Posted on 19/7/2010, 21:52




Con un linguaggio di programmazione così complesso cercherei di fare un gioco bellissimo, e quindi da solo me ne uscirei tra anni XD
 
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Sam9588
view post Posted on 19/7/2010, 23:05




XD E' complesso da fare perchè devo rendere il tutto compatibile con ogni situazione possibile all'interno del gioco. Di per se non è difficile...
 
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Extreme-mc
view post Posted on 19/7/2010, 23:06




No, io dicevo il C# XD (quello per creare giochi per PC ed Xbox 360)
 
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37 replies since 13/7/2010, 23:55   327 views
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