Nintendo o Square Enix?

« Older   Newer »
  Share  
Shai-mine H2O
view post Posted on 18/7/2010, 18:29




CITAZIONE (Setzer_94 @ 18/7/2010, 18:49)
Ma il confronto è fra Square e Nintendo, perchè infatti Vampire Queen ha specificato che il suo amico preferiva l'orchestra Disney in quanto aveva giocato a Kingdom Hearts. Ma le canzoni di Kingdom Hearts sono dell'orchestra Square, non Disney

il titolo parla chiaro.
 
Top
Setzer_94
view post Posted on 18/7/2010, 19:32




Ma il titolo non è necessariamente giusto. E se Vampire si fosse sbagliato non sapendo che era Square a lavorare sull'orchestra di Kingdom Hearts e non Disney?
 
Top
~F l ã m m ê·
view post Posted on 18/7/2010, 20:03




Sinceramente i temi della Square Enix non mi piacciono molto, anche se quelli di KH:CoM mi hanno davvero affascinato, si sposano magnificamente con il sistema di combattimento, ma anche Nintendo non scherza, anzi!
Quindi, giudicando dal mio canale Youtube, indi vedendo i video musicali preferiti, posso dire che voto Nintendo!
 
Top
Shai-mine H2O
view post Posted on 18/7/2010, 20:26




si può dire che è una sfida nintendo vs disney vs square enix, ma sono cose diverse, la disney faceva cartoni, la nintendo fa giochi, di certo non voglio high schoool musical mentre sconfiggo un boss, ma non voglio neanche il theme di brawl in un film XD
 
Top
Sam9588
view post Posted on 19/7/2010, 00:18




A me non mi toglieranno mai di testa la canzoncina dei The Lost Woods... Quindi credo di preferire Nintendo, anche se la square enix ne ha fatte di belle canzoni... La scelta è comunque difficile.
 
Top
xX___VampireQueen___xX
view post Posted on 19/7/2010, 19:29




Scusate il mio amico pensava che le musiche di kh le avesse fatte la disney comunque io preferisco come ho detto all'inizio la nintendo
 
Top
The Goddes Hero: IKE
view post Posted on 19/7/2010, 20:06




Andrebbe cambiato il nome del topic omg XD Ma comunque in assoluto preferisco square adoro tutte le musiche dei ff...mi commuovo anche XD
 
Top
Assaf;
view post Posted on 28/7/2010, 17:20




Non ho giocato a molti Final Fantasy, diciamo di più a KH. Vediamo, chi votare?
Nintendo.
Giocatevi Twilight Princess, Kirby Super Star, Mario and Luigi (TUTTI), Pokèmon, Super Mario Galaxy ecc. e poi ditemi chi vince.
Ah, preferisco Super Smash Bros Brawl Theme a One-Winged Angel *run away*
Certe canzoni di KH sono proprio odiose E_E
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 28/7/2010, 22:15




CITAZIONE (Assaf; @ 28/7/2010, 18:20)
Certe canzoni di KH sono proprio odiose E_E

dopo tanti "non ti quoto affatto" troviamo tra le mie fila un "quoto" anche per Assaf
 
Top
23 replies since 14/7/2010, 22:22   186 views
  Share